L’amore per la sua città, Milano, e la voglia di renderla grande hanno fatto di Carlo Tognoli uno dei sindaci più apprezzati dai cittadini, di sempre. Alla famiglia giungano il cordoglio e la vicinanza di Fratelli d’Italia.
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.


5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Sebbene siano passati tanti anni, ho nella memoria il suo nome. Che resti ancora vivo. fu un uomo leale e contribuì alla crescita di quell’economia che fece grande Milano!
Mi associo al dolore di chi lo ha conosciuto e porgo sentite condoglianze ai familiari! Mi rammarico il fatto he moltissimi altri Sindaci non abbiano seguito il suo esempio!
Condivido il discorso giorgia, le persone che nella loro vita e hanno lavorato onestamente e con le persone in un brutto momento all’livello sanitario davanti a un virus non hai scampo.il signore si chiama sempre le sue persone
Chiunque muore è un uomo che va rispettato e condiviso il cordoglio con la famiglia
Auguri a tutte le donne che si esca dal Medioevo ! Spero che qualcuno si metta a fare sondaggi veri, scientifici , seri! Qualche luminare, spieghi , perchè, in India senza vaccini il covid non c’è più! Come mai? Bufala? Notizia pubblicata su giornale , se è falsa venga chiuso il giornale che pubblica menzogne ma se ciò non accade , allora è vero e rimane il fatto che ci raccontano ciò che vogliono! Ora , voglio vedere quante aziende Italiane saranno chiuse per gravi problemi finanziari! Finiremo peggio della Grecia!? Basta chiusure , basta trattare i Cittadini come e peggio di delinquenti! Non è possibile finire male per incapacità di fronteggiare un problema sanitario! AbbiamoPersone che hanno problemi di stabilità psichica , dovuta alla clausura! Possibile che non facciano pena , bmbi con mascherine e in contemporanea ci siano novanta bimbi morti al giorno per malattie e fame ? Ma siamo a posto? NO! Siamo schiavi della finanza che tende a sostituirsi ai politici e prende decisioni che spettano ai governi ELETTI dal Popolo! La democrazia viene a poco a poco , fatta sparire e la costituzione, la sovranità, la libertà , viene fagocitata da interessi finanziari! Questa è la sostituzione! Signora Meloni , Lei deve esigere il voto ! Draghi o non Draghi! Le Persone si fidano ma Lei deve aprire gli occhi al Popolo! Un caro saluto a tutti ! Paolo