Tognoli: il cordoglio di Meloni e di Fratelli d’Italia 

L’amore per la sua città, Milano, e la voglia di renderla grande hanno fatto di Carlo Tognoli uno dei sindaci più apprezzati dai cittadini, di sempre. Alla famiglia giungano il cordoglio e la vicinanza di Fratelli d’Italia.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 5 Marzo 2021 alle 23:45

    Sebbene siano passati tanti anni, ho nella memoria il suo nome. Che resti ancora vivo. fu un uomo leale e contribuì alla crescita di quell’economia che fece grande Milano!

  1. Mi associo al dolore di chi lo ha conosciuto e porgo sentite condoglianze ai familiari! Mi rammarico il fatto he moltissimi altri Sindaci non abbiano seguito il suo esempio!

    • Giorgio il 6 Marzo 2021 alle 22:25

    Condivido il discorso giorgia, le persone che nella loro vita e hanno lavorato onestamente e con le persone in un brutto momento all’livello sanitario davanti a un virus non hai scampo.il signore si chiama sempre le sue persone

  2. Chiunque muore è un uomo che va rispettato e condiviso il cordoglio con la famiglia

    • Paolo il 8 Marzo 2021 alle 22:51

    Auguri a tutte le donne che si esca dal Medioevo ! Spero che qualcuno si metta a fare sondaggi veri, scientifici , seri! Qualche luminare, spieghi , perchè, in India senza vaccini il covid non c’è più! Come mai? Bufala? Notizia pubblicata su giornale , se è falsa venga chiuso il giornale che pubblica menzogne ma se ciò non accade , allora è vero e rimane il fatto che ci raccontano ciò che vogliono! Ora , voglio vedere quante aziende Italiane saranno chiuse per gravi problemi finanziari! Finiremo peggio della Grecia!? Basta chiusure , basta trattare i Cittadini come e peggio di delinquenti! Non è possibile finire male per incapacità di fronteggiare un problema sanitario! AbbiamoPersone che hanno problemi di stabilità psichica , dovuta alla clausura! Possibile che non facciano pena , bmbi con mascherine e in contemporanea ci siano novanta bimbi morti al giorno per malattie e fame ? Ma siamo a posto? NO! Siamo schiavi della finanza che tende a sostituirsi ai politici e prende decisioni che spettano ai governi ELETTI dal Popolo! La democrazia viene a poco a poco , fatta sparire e la costituzione, la sovranità, la libertà , viene fagocitata da interessi finanziari! Questa è la sostituzione! Signora Meloni , Lei deve esigere il voto ! Draghi o non Draghi! Le Persone si fidano ma Lei deve aprire gli occhi al Popolo! Un caro saluto a tutti ! Paolo

Rispondi