Khashoggi, Meloni: terrificante quanto emerge da servizio Iene, tutti coloro che hanno taciuto sugli stati fondamentalisti islamici si sveglieranno (Video)

Oggi il sorteggio dei primi vincitori della lotteria degli scontrini, misura che con il cashback costa allo Stato italiano circa 5 miliardi di euro di soldi degli italiani. Perché di questo parliamo. In piena emergenza Covid il governo Conte ha destinato 11 miliardi per i ristori e quasi 5 miliardi alla guerra al contante. Oltretutto, dati alla mano, l’iniziativa è stata un flop visto anche il bassissimo numero degli esercenti che vi hanno aderito (soltanto uno su tre). Fratelli d’Italia ha chiesto ufficialmente al premier Draghi, al nuovo governo e alla nuova maggioranza di sospendere il cashback e di destinare questi 5 miliardi ai ristori: famiglie e imprese sono in ginocchio e non ci sono né soldi, né tempo da perdere in iniziative inutili. Per ora la maggioranza non ci ha consentito di discutere questa proposta, ma auspichiamo che Draghi ci ascolti.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Il mio pensiero è che i sinistri,si vendono anche per pochi euro;figuriamoci se poi sono principi del petrolio.

  2. Matteo è evidentemente un opportunista svergognato. Io se avessi un “amico” come quell’arabo sanguinario assassino (il mandante è peggio dell’esecutore) ; gli sputerei in faccia e farei la pipi sui suoi soldi;ma a sinistra sono solo svergognati e faccie di bronzo;quello che conviene loro è sacro, per ,gli altri sono delitti. Miserabili senza nessuna coscienza ed onore. Per i cavoli loro,venderebbero anche la mamma.!

    • Pino 007 il 12 Marzo 2021 alle 05:10

    Per favore quando lo intervisterete nuovamente, chiamatelo per nome e non “SENATORE” perche’ i veri senatori della Repubblica Italiana non fanno quello che lui ha fatto. Dovrebbe vergognarsi e trasferirsi in quel paese arabo per sempre ma prima dovrebbe donare quei svariati $ 80.000 a chi ne ha bisogno.

    • Massimo il 12 Marzo 2021 alle 07:11

    (tanto per divagare) Io lo chiamerei semplicemente “Rottamatore” (nel senso, però, che ha veramente rotto!) e nel paese arabo del suo fraterno amico il principe, farei trasferire non lui, ma sua moglie, figlia e sorella (ammesso che le abbia).
    Renzi é una volta di più la vergogna istituzionale!

    • Gino Cerutti il 13 Marzo 2021 alle 10:50

    RUFFIANO.ARRIVISTA.OPPORTUNISTA. MANEGGIONE. Renzi e Mastella sono le icone perfette DEL POLITICANTE italiota. Gli stranieri lo sanno benissimo. E usano questi soggetti e le loro cricche prezzolate e vendute contro di noi. Arabi, cinesi, UE, stati africani, VATICANO GESUITICO…

Rispondi