PD, Meloni: Oggi per un sedicenne la prirità è il diritto all’istruzione e alla libertà, forze di maggioranza si occupino di fronteggiare epidemia invece di fare demagogia con armi di distrazione di massa

Veramente qualcuno crede che per un sedicenne, oggi, la priorità sia il diritto di voto e non il diritto all’istruzione, alla socialità, alla libertà? Pietà! Le forze di maggioranza si occupino di fronteggiare l’epidemia e la crisi economica per tornare il prima possibile alla normalità, invece di fare demagogia con armi di distrazione di massa utili solo a distogliere l’attenzione dai loro fallimenti.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicola Moretto il 16 Marzo 2021 alle 08:32
    • Rispondi

    Siamo in attesa da parte di questi mentecatti della patente automobilistica ai sedicenni e dell’uso lobero delle droghe: ed il cerchio sarà chiuso.

    • Giorgio il 16 Marzo 2021 alle 12:11
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia abbiamo una grossa responsabilità di vacinare il popolo . questi che sono stati al governo che pensino dei danni che hanno fatto e che stiano zitti

  1. I “democratici”=comunisti;sono maestri a prendere per il deretano i fessi che credono in loro.Sono una massa di parassiti ignobili disonesti.
    Infatti,vedi oggi l’Italia;loro attirano l’attenzione sulle stronzate del partito;ma non pensano nemmeno lontanamente alla gente che è in totale miseria=4.500.000 famiglie ITALIANE e non africane,e fa nculo lui e lo jus soli.

    • Franco Cordiale il 17 Marzo 2021 alle 13:03
    • Rispondi

    MI AUGURO CHE I GIOVANI NON SI FACCIANO PRENDERE PER IL DERETANO da chi li vuole reclusi in casa a rimbecillirsi davanti ad uno schermo, sdraiati sul divano in pigiama, con gli auricolari 24 ore a sentire musica rap. Mi auguro che capiscano che questi patrocinatori del voto ai 16 enni sono i loro PEGGIORI NEMICI.
    Certo ! Voto teorico ai 16 enni E DROGA libera…promozione di ufficio a “squola” ..diritto alle “app” e ad ogni masturbazione fisica e mentale.
    Ma se guardano al futuro che li aspetta e appena appena ci pensano…roba da farsi venire i brividi.
    IL RIMBECILLIMENTO DEI GIOVANI E’ L’ ARMA NEFASTA DELLE SINISTRE DI SEMPRE.
    INGANNANO I GIOVANI COME INGANNANO E USANO I CLANDESTINI. Preparando la rovina degli uni e degli altri.
    SINISTRI MENTECATTI.Chi non lo sa ?

    • ALESSANDRO il 18 Marzo 2021 alle 14:29
    • Rispondi

    E’ ovvio che la sinistra vuole avere un elettorato più giovane possibile, sono i giovani che loro stanno indottrinando con le follie comuniste. Teorie gender, furia immigrazionista, buonismo terzomondista, etc. O restituiamo alla scuola il suo ruolo educativo imparziale o avremmo tra poco una popolazione giovanile sociopatica e ubbidiente al regime!!!! P. S. c’è un errore di battitura nel titolo correggetelo non ci facciamo una bella figura sembra che non rileggiamo quello che pubblichiamo.

Rispondi