Veramente qualcuno crede che per un sedicenne, oggi, la priorità sia il diritto di voto e non il diritto all’istruzione, alla socialità, alla libertà? Pietà! Le forze di maggioranza si occupino di fronteggiare l’epidemia e la crisi economica per tornare il prima possibile alla normalità, invece di fare demagogia con armi di distrazione di massa utili solo a distogliere l’attenzione dai loro fallimenti.
Mar 15
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Siamo in attesa da parte di questi mentecatti della patente automobilistica ai sedicenni e dell’uso lobero delle droghe: ed il cerchio sarà chiuso.
Condivido il discorso giorgia abbiamo una grossa responsabilità di vacinare il popolo . questi che sono stati al governo che pensino dei danni che hanno fatto e che stiano zitti
I “democratici”=comunisti;sono maestri a prendere per il deretano i fessi che credono in loro.Sono una massa di parassiti ignobili disonesti.
Infatti,vedi oggi l’Italia;loro attirano l’attenzione sulle stronzate del partito;ma non pensano nemmeno lontanamente alla gente che è in totale miseria=4.500.000 famiglie ITALIANE e non africane,e fa nculo lui e lo jus soli.
MI AUGURO CHE I GIOVANI NON SI FACCIANO PRENDERE PER IL DERETANO da chi li vuole reclusi in casa a rimbecillirsi davanti ad uno schermo, sdraiati sul divano in pigiama, con gli auricolari 24 ore a sentire musica rap. Mi auguro che capiscano che questi patrocinatori del voto ai 16 enni sono i loro PEGGIORI NEMICI.
Certo ! Voto teorico ai 16 enni E DROGA libera…promozione di ufficio a “squola” ..diritto alle “app” e ad ogni masturbazione fisica e mentale.
Ma se guardano al futuro che li aspetta e appena appena ci pensano…roba da farsi venire i brividi.
IL RIMBECILLIMENTO DEI GIOVANI E’ L’ ARMA NEFASTA DELLE SINISTRE DI SEMPRE.
INGANNANO I GIOVANI COME INGANNANO E USANO I CLANDESTINI. Preparando la rovina degli uni e degli altri.
SINISTRI MENTECATTI.Chi non lo sa ?
E’ ovvio che la sinistra vuole avere un elettorato più giovane possibile, sono i giovani che loro stanno indottrinando con le follie comuniste. Teorie gender, furia immigrazionista, buonismo terzomondista, etc. O restituiamo alla scuola il suo ruolo educativo imparziale o avremmo tra poco una popolazione giovanile sociopatica e ubbidiente al regime!!!! P. S. c’è un errore di battitura nel titolo correggetelo non ci facciamo una bella figura sembra che non rileggiamo quello che pubblichiamo.