PD, Meloni: Priorità Letta Ius Soli? Poi ci chiedono perchè FdI non governa con questa gente

Italiani in ginocchio, famiglie e imprese spaventati ma la priorità di Enrico Letta e del Pd è lo Ius Soli. Poi ci chiedono perché Fratelli d’Italia non governa con questa gente…

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 15 Marzo 2021 alle 06:26

    Possono cambiare segretari anche uno al mese come il serpente cambia pelle ma la sostanza e sempre quella gli interessa poltrone e potere.poi vengono a dire che devono cambiare strategia per controbattere la lega.mah.fdl sarà l’unico partito a crescere x la sua coerenza.

    • Massimo il 15 Marzo 2021 alle 06:41

    Non mi aspettavo nulla di diverso dal loro nuovo Leader e mi stupirei se qualcuno lo avesse pensato.

    • Alessandro il 15 Marzo 2021 alle 07:47

    Ius soli….pandemia in corso,redditi azzerati, economia fallita ..e questo qui parla di discutere lo ius soli? Ma son pazzi.

    • Nicola Moretto il 15 Marzo 2021 alle 08:24

    Sono tornati Giorgia!

    • Gino Cerutti il 15 Marzo 2021 alle 11:04

    I SINISTRI SONO TERRORIZZATI DAL VOTO POPOLARE DEGLI ITALIANI. PER QUESTO CI VOGLIONO AFRICANIZZARE A TUTTI I COSTI. MA SOLO UNA PIAZZA FINALMENTE POPOLARE E NAZIONALE POTREBBE IMPEDIRGLIELO. VISTO CHE PERO’ CI TENGONO IN GABBIA, SERVE UNA DURA E MARTELLANTE CAMPAGNA DI CONTRO INFORMAZIONE.
    NB Inviare post e video agli account dei sinistri. A ritmo crescente. Meglio se hanno qualche ruolo politico. Devono sentire il fiato sul collo. FACCIAMOLO !
    AD esempio i video del cantante Povia. Molto efficaci.

  1. Non mi meraviglio affatto di questa scelta, lo si dovrebbe ringraziare e sperare che gli Italioti diventino finalmente veri Italiani, quelli che hanno almeno un pizzico di sale in zucca! Mentre la povertà aumenta e si allunga sempre di più la coda per un piatto caldo, il neo Segretario pensa alle falene! Un grande, meraviglioso inizio per rinvenire il quasi defunto partito, meglio di così non poteva iniziare!

    • Andrea il 15 Marzo 2021 alle 13:24

    Il PD e’ sempre fuori tema,occorre il decreto ristori,ma loro parlano d’ altro, forse perche’ scelgono argomenti piu’ semplici,essendo persone molto semplici…
    Grazie, gentile G.Meloni

    • Gino Cerutti il 15 Marzo 2021 alle 14:21

    JUS SOLI ? ADESSO ? NON capiscono che NON E’ proprio il caso di attirare in Italia tutti i ” fancazzo” e i parassiti dai 4 angoli del mondo e in un momento come questo ! Per gli sporchi e maledetti VOTI al PD

  2. Credo che chiunque sia dotato di un minimo d’intelligenza,pensi che il Jus Soli è solo per prenotarsi i futuri voti di riconoscenza.Ma è mai possibile che siano così disonesti i “democratici”????

    • MARIA GRAZIA bielli il 15 Marzo 2021 alle 19:10

    Il tergiversare di Letta era solo tattica, Sapeva bene che avrebbe accettato, Ha cercato un argomento caro al PD perché tutto il resto, a loro non appartiene più! PUNTANO SUGLI IMMIGRATI sapendo che perderanno ancora voti perché gli Italiani si stanno svegliando. Quando manca da mangiare in casa, non s’invitano gli ospiti E in questo caso gli italiani sono ridotti all’osso (da rosicare). Se fosse stato serio Letta avrebbe puntato su altro, di argomenti ne avrebbe avuti, ma non è andata così! Avanti Giorgia, il primo passo l’hanno sbagliato, gli altri li vedremo, ma saranno solo scivoloni sul pantano che hanno creato!

    • DANIELE il 15 Marzo 2021 alle 21:42

    ma lo spero ,cari signori …..con questo PD litaliano dovrebbe capire che sono veramente dei pagliacci .dovrebbero andare a fare in cu……loro e tutti quelli che li votano

    • Giorgio il 16 Marzo 2021 alle 12:20

    Giorgia fate bene non andare al governo con questo ammasso di rifiuti della politica.dovrebbe vergognarsi mattarella che li ha protetti.alla fine io faccio la somma cosa viene fuori??????

    • Gino Cerutti il 17 Marzo 2021 alle 11:47

    BISOGNA CREARE UN FRONTE NAZIONALE. E colpire il PD nelle sue menzogne. Inviando post e video a tutti I PIDIOTI che conoscete. Fareste loro soltanto del bene, disinquinandogli il cervello. I sinistri sono tradizionalmente vigliacchi. Loro, abituati in branco a prendere di mira gli altri, se la fanno addosso quando sentono un giudizio CRITICO che li riguarda. E sicuramente perdono baldanza. Poi dipende dal quoziente intellettivo…e dalla buona fede. Scarsa quasi sempre.
    PROVATECI. Portate la guerriglia in casa del nemico. Affinche’ il vento soffi sempre meglio a favore di chi tenta di salvare la nostra patria. E disperda i suoi affossatori !!

    • Massimo il 18 Marzo 2021 alle 07:02

    Eppure io ho un po’ paura che col PD succeda quello che successe con FI all epoca del “berlusconismo”: sentivo per strada la gente lamentarsi di lui, ma poi veniva puntualmente rieletto.
    Speriamo che alle prossime elezioni il popolo italiano non si dimostrerà ancora una volta così incoerente, masochista, perverso

  3. Non sono dello stesso avviso, tanto da ringraziare l’ex PCM per la sua dichiarazione, utilissima come prove ddel Q.I. nazionale, che spero ed auguro che sia rinsavito! Avranno una bruttissima sorpresa e caso negativo dovranno tacere per sempre! Chi vuole il proprio male, pianga se stessi; ma in totale silenzio e senza arrecare ulteriori fastidi al prossimo!

Rispondi