Covid, Meloni: Imprese allo stremo, ma la sinistra pensa allo ius soli

Imprese allo stremo, saracinesche abbassate e cittadini in ginocchio. Ma la sinistra, sempre più lontana dalle esigenze degli italiani, pensa allo ius soli.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno Loffredo il 16 Marzo 2021 alle 05:01

    Loro credono di fare la lotta di civiltà quando qui c’è da fare la lotta alla povertà. Ammesso che ci riuscirebbero, come fanno a sapere che la povertà accetta la civiltà e come si fa ad essere civili ed inculturati se si è poveri? poveri noi!!! Ma questo Letta non stava bene nella civile Francia?

    • Filippo il 16 Marzo 2021 alle 07:58

    Giorgia buongiorno. Dal mio punto di vista, la sinistra essendo debole in tutti questi anni , sta cercando di riorganizzarsi, altrimenti saremmo andati al voto, ma sapendo di perdere cerca nuove amicizie anche la qualunque . Lo ius soli è sempre un pretesto per tastare il terreno ed è anche provocatorio, la speranza è se c’è qualcuno che ci casca. Hai fatto bene a rimanere al di fuori. Salvini nella fattispecie ha manifestato che se va avanti l’idea il governo cade, ma Berlusconi è stato vago parlando di lavoro ecc. praticamente non ha risposto in merito. Dovreste sentirvi un po’ di più per capire se il CD è sempre unito. Giorgia ho scritto per quello che è il mio pensiero, e non mi permetterei mai di dare suggerimenti al mio Leader , che sicuramente tutto questo lo avrà già valutato prima di me , ma sentivo di scriverlo. Vedi la preoccupazione maggiore che il Bilderberg in tutte le sue sfaccettature è presente nel nostro paese e ho la seria paura della svendita. Vedi la Grecia. Forse non sarà così, ma avvolte penso a quanto si farneticava sull’uscita dell’Inghilterra.. È successo tutto il contrario.. si è ripresa economicamente ed è una nazione più che sovrana. Ti immagini l’Italia al centro del mediterraneo cosa conterebbe in questa Europa Franco-Tedesca , che Europa NON È? Ti auguro una buona giornata.
    Filippo

    • Nicola Moretto il 16 Marzo 2021 alle 08:26

    Sono come l’orchestrina del Titanic Giorgia, e faranno la stessa fine. L’importante è non sprofondare con loro.

    • Anna Zini il 16 Marzo 2021 alle 09:25

    È un disco rotto … Renzi aveva ragione a volerli rottamare tutti . Qui in Svizzera anche se ci nasci non hai la cittadinanza; puoi chiederla all’età dei 18 anni e devi dimostrare di meritarla

    • Gianfranco il 16 Marzo 2021 alle 10:15

    Giorgia,cio’ che ha scritto Filippo rappresenta quello che più o meno avrei scritto io,anche se lo avrei fatto con toni più accesi. Aggiungo solo una postilla…attenta ai tuoi pseudo alleati,stai veramente attenta. Sei sola. Berlusconi e Salvini pensano anche loro alle poltrone e dell’alleanza del centrodestra se ne fregano se non quando temono di non farcela alle elezioni amministrative o politiche.

    • Carlo CARLI il 16 Marzo 2021 alle 10:21

    Cercano di approfittare di tutti i mezzucci possibili ed immaginabili per aumentare il numero dei loro elettori che si sono ultimamente allontanati. Non lo fanno certo per ragioni umanitarie! E’ l’ultimo partito che si puo’ arrogare tale diritto dopo che hanno nascosto l’operato scandaloso delle ONG, e delle Cooperative rosse che hanno vivacchiato con i fondi a loro allocati per la gestione (scandalosa) dei clandestini. E’ un partito dall’operato vergognoso e scandaloso come la gestione della pandemia da parte del governo precedente ha dimostrato.
    E’ l’ora anche di dire basta alle loro manovre per nominare un altro rappresentante del PD o loro accoliti al Quirinale e che possa permettere loro di andare al governo senza mai vincere le elezioni come succede dal 2011 a questa parte, grazie a Presidenti della Repubblica compiacenti.

    • GUIDO il 16 Marzo 2021 alle 11:46

    I SOLITI OPPORTUNISTI ! L’IMPORTANTE ACCAPARRARSI I VOTI DEI PROSSIMI CHE ARRIVANO ANCHE SE … NOI INVECE AVREMMO UN’ALTRA IDEA PER I NOSTRI FUTURI CONCITTADINI: AIUTARE VERAMENTE LE COPPIE ECONOMICAMENTE PERCHè FACCIANO FIGLI !
    E GARANTIRE A TUTTA LA CITTADINANZA UN LAVORO ONESTO E SUFFICIENTEMENTE PAGATO !!

    • GUIDO il 16 Marzo 2021 alle 11:49

    MI CORREGGO E AGGIUNGO PER NON ESSERE FRAINTESO: dopo coppie inserire : ITALIANE O MISTE!
    GRAZIE

    • Giorgio il 16 Marzo 2021 alle 12:00

    Signora giorgia facciamo un discorso di onestà e buonsenso, attualmente viviamo una situazione drammatica in tutti i sensi .abbiamo delle persone che entrano in politica ai fini di mandare avanti questo benedetto stato, purtroppo abbiamo delle persone che hanno fatto tutto e di tutto perché questa italia sprofondi si suppone che abbiamo un “garante” per modo di dire .facciamo in modo di rialzarci ma questa parte negativa in politica che la considero una feccia, do’piena ragione al prof.cacciari che ha scanerizzato chi è il pd e il ms5 .cosa dirà draghi e Mattarella??? Alla fine avrà il diritto il popolo di votare visto che è sovrano!!

    • Carlo CARLI il 16 Marzo 2021 alle 12:19

    L’importante é che FDI continui su questa strada di onestà e civiltà, attributi che non dimostrano gli avversari! E’ importante inoltre, che non appena un rappresentante del partito si comporta in maniera disonesta venga immediatamente allontanato! Questo per dare un segnale che da noi le cose sono diverse! Solo cosi’ crescerete. Dare importanza alle categorie disagiate, ai lavoratori veri, alle professioni più umili ma non per questo meno importanti perché la sinistra si é messa da parecchio tempo dalla parte della grande finanza ed ha completamente abbandonato il popolo!

  1. La sinistra?…..i più ipocriti farabutti politici del mondo. Loro fanno i salottieri schich,mentre il popolo ha altri bisogni,certamente non le loro stronzate e le loro priorità salottiere come il jus soli. Inutili paroliere,ed al governo utili solo ai loro interessi e compagni

    • Carlo CARLI il 16 Marzo 2021 alle 18:18

    Si prevede un nuovo accordo politico tra Letta (PD) e Di Maio (M5S), si chiamerà “Lettamaio”……..

    • Riccardo Crocetti il 16 Marzo 2021 alle 19:12

    Da molto tempo, anche senza essere nella “stanza dei bottoni” , molti hanno capito ,nel silenzio generale , che l’Italia è stata presa di mira da poteri esteri (mica tanto occulti) per essere distrutta piano, piano e “ridotta all’obbedienza”.
    I principali e LURIDI lacchè che si sono prestati a questo gioco sporco sono i sinistrorsi ,.
    Tifano per i loro padroni STRANIERI e vogliono distruggere l’italianità della nostra terra , trasformando l’Italia in una sala parto del mondo con il duplice obiettivo di raccattare voti dai “nuovi italiani ” ( che italiani non saranno mai) e di creare la situazione di grave caos delle periferie francesi , belghe , olandesi , tedesche , inglesi , svedesi, ecc. con l’immissione forzata e criminale di milioni di clandestini.
    Che dire ? Un capolavoro di brutalità e di violenza da parte dei rossi ,violenza che rappresenta la loro unica ragione di vita .
    Concludendo , i rossi e quell’altro movimento di SINISTRA , attenzione , E NON DI DESTRA , che sono i neoliberisti si aiutano vicendevolmente in quest’opera di distruzione dell’Italia e dell’occidente.
    N.B. : dal punto di vista della struttura psicologica e caratteriale i neoliberisti sono DI SINISTRA.

    • Pino 007 il 17 Marzo 2021 alle 08:35

    L’importanza dello “Ius Soli ” e’ quello di mantenere attiva l’urna della sinistra alle votazioni. Le votazioni si faranno, ma non ora perche’ non hanno sufficienti votanti, ecco la necessita’ per lo ius soli. Saranno gli aficani, i rtom, i turchi, gli arabi ad assicurare la continuita’ del comunismo i Italia.
    Questo il lavoro di Letta, non quello di collaborare per la rinascita del Paese.

    • Gino Cerutti il 17 Marzo 2021 alle 10:54

    CONCORDO. A QUESTA CRICCA DI SERVI E LACCHE’ DEL SUPER STATO EUROPA, STRUMENTO A SUA VOLTA DELLA CUPOLA GLOBALISTA DEL CAPITALISMO FINANZIARIO, quello che disumanizza le persone a numeri intercambiabili ed anonimi a uso e consumo del profitto di pochi (lo sosteneva un pensatore come Gyorgy Lucas molti decenni addietro), non ha alcun interesse a far ripartire le imprese italiane , MA SOLO A SVENDERLE AGLI STRANIERI, su esempio della mortadella guasta di nome ROMANO PRODI.
    In compenso ci stanno riempiendo di CLANDESTINI africani e asiatici, mano d’opera dequalificata buona sia per la criminalita’, sia per il LAVORO NERO, che verra’ pseudo regolarizzato con le sanatorie. Dando alle masse immigrate sempre piu’ peso politico ed elettorale. VEDI JUS SOLI.
    CONTRO GLI ITALIANI, OVVIAMENTE !!
    SERVE UN FRONTE NAZIONAL POPOLARE ED UNA FORTE CAMPAGNA CHE LO PROMUOVE ! SIAMO IN GUERRA. LE GUERRE…O SI VINCONO, O SI PERDONO.

    • Franco Cordiale il 17 Marzo 2021 alle 11:19

    Letta e’ il solito miserabile BURATTINO EURO globalista che sta remando contro gli italiani, favorendo ed in cuor suo auspicando il fallimento e la svendita agli stranieri delle nostre imprese…impedendo al popolo italiano di votare, ben sapendo come andrebbe a finire il consenso al PD, con lo spettro e spauracchio della pandemia. Complice l’ augusto e granitico Sergio Mattarella ( mozzarella per gli amici). E convogliando le orde di FALSI PROFUGHI sul suolo italico. Attesi con trepidazione DALLE MAFIE scafiste, dalle ONG ED ONLUS SPECULATRICI, dal PD a caccia di soldi e di consensi. Dal VATICANO GESUITICO di Bergoglio. Intanto il mercato del lavoro si riassetta al ribasso di qualifiche e diritti. I giovani diplomati con la DAD, con le verifiche farlocche ed i voti inevitabilmente taroccati, quale spendibilita’ ne riceveranno? Mano d’ opera squalificata E PSEUDO tecnici…impiegatume DI QUARTA categoria. Gente che si accontentera’ del pezzo di pane della…
    ” cittadinanza universale”. Esattamente prevista dalla mafia planetaria che ci sta asservendo. Grazie anche a soggetti di ben scarso valore, messi sulle poltrone ” giuste”. GUARDATE CHE C’ E’ UNA LOGICA IN QUESTA FOLLIA.

    • Leonardo Azzarita il 17 Marzo 2021 alle 12:34

    Adoro ascoltare sempre i commenti e le proposte serie di Giorgia, ma sono stufo di ascoltare le interruzioni continue di quel narcisista di Giordano. Giorgia puoi suggerirgli di farti finire i discorsi visto che tu non parli a vanvera e noi vogliamo capire bene.? GRAZIE

    • marco il 17 Marzo 2021 alle 16:55

    IMPRESE ALLO STREMO E APPENA FINISCE LA ZONA. ROSSA CHIUDONO IL CIRCO MASSIMO IN VIA DEI CERCHI PER I LAVORI…GIUSTO IN PRIMAVERA ….3 MESI
    E QUELLE ATTIVITÀ I QUELLA VIA VERRANNO DISTRUTTE DA UN UFFICIO TECNICO E DA GENTE INCOMPETENTE
    AIUTATECI VOI FATE SENTIRE LE NOSTRE VOCI VI PREGO

Rispondi