Covid; Truffa dpi, Meloni: Inchiesta procura Taranto su scandalo mascherine nel Lazio conferma che denunce FdI non erano fake news. Continueremo a tenere accesi riflettori su scandalo

L’inchiesta della Procura di Taranto sullo scandalo mascherine e dpi nel Lazio sono la conferma che le denunce di Fratelli d’Italia non erano fake news. Avevamo presentato, infatti, una dettagliata interrogazione in Parlamento per fare luce sul rapporto tra la Protezione Civile della Regione Lazio e la International Biolife, l’azienda al centro dell’inchiesta accusata di legami con la criminalità organizzata e implicata anche nella fornitura Ecotech. Ringraziamo gli inquirenti e i magistrati che stanno lavorando su questo caso e ci auguriamo che si possa conoscere la verità il prima possibile. I cittadini hanno diritto avere risposte: perché la Regione Lazio guidata da Nicola Zingaretti ha dato oltre 25 milioni di euro di soldi pubblici ad una società di profumi senza prima verificarne affidabilità e solidità finanziaria? Fratelli d’Italia continuerà a tenere accesi i riflettori su questo scandalo.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Non c’è niente da fare Giorgia: siamo e restiamo il paese dei “magna-magna”. Povera Italia…

    • Pino 007 il 18 Marzo 2021 alle 08:49
    • Rispondi

    25 milioni? Io credevo che fossero 15, ad ogni modo lo zingaretti si e’ dimesso per liberarsi da questo costoso impegno e non dover restituire parte o tutta la somma. Altro soggetto non proprio stupido ne fesso.
    Peccato che la nostra giustizia non funziona come dovrebbe pertanto lo zingaretti come il matteo renzi e famigliari non ripagheranno mai il mal tolto.

    • Gino Cerutti il 18 Marzo 2021 alle 08:56
    • Rispondi

    PANDEMIA FA RIMA CON PUBBLICA RUBERIA.
    MA della repubblica il presidente, nulla dice, vede, sente. CI VOGLION TUTTI PECORONI. Senza alcun modo DI ELEZIONI. Finalmente SIETE PAGHI, se governa il Mario Draghi ?

  2. Giorgia a Napoli diciamo: ‘o pesc accummenc ‘a feter da cap= Il pesce comincia a puzzare dalla testa. Ora io incarcererei per prima chi ha nominato Arcuri e poi l’Arcuri stesso. E non solo se ha rubato ma più che altro per incapacità colposa che ha rovinato migliaia di ammalati e ne ha causati altre centinaia di migliaia.Tra cui la morte di tantissimi sanitari…..Magistratiiiii…sveglia….non dormite a convenienza!

    • MARIA GRAZIA bielli il 18 Marzo 2021 alle 11:48
    • Rispondi

    Speriamo Giorgia che la giustizia questa volta sia giusta e giudichi secondo reato e coscienza. Mi sembra che tutto intorno a noi sia stato massacrato da gestioni fatte allegramente. I morti ormai non tornano, ma devono pagare per gli errori commessi dal primo all’ultimo. Avevo fiducia in Draghi, ma anche quella sta scemando, visto come procedono le cose oggi. Buon lavoro!

  3. Un tempo vi erano dei Registri o Libri in cui venivano elencate tutte le Ditte fornitrici di prodotti per utilitià pubblica, compreso quelli di natura igienica-sanitaria! Piacerebbe sapere il motivo/causa che ha impedito tale consultazionwe! Come al solito si aprono gli occhi solo dopo che le pecorelle sono sparite dall’ovile! Quanti decenni passeranno per far si che vengano recuperati i tanto amati Euro ed assicurati alla Giustizia tutti i veri Colpevoli? Mi auguro che il neo Segretario e dimissionario PD possano dare un valido aiutob per sbrogliare questa matassa!

    • Giorgio il 19 Marzo 2021 alle 17:15
    • Rispondi

    Signora giorgia continui a fare il super visore, affinché abbiamo questi della sinistra l’unica cosa che sanno fare per appoggiare i suoi amici cinesi .faccia vedere a loro che è una donna che li mette in riga.

Rispondi