La risposta del Ministero dell’Interno all’interrogazione di Fratelli d’Italia sul no alla reintroduzione nei documenti di identità della dicitura “genitori” al posto di “madre” e “padre” conferma quello che abbiamo sostenuto fin dall’inizio: il Governo deve bloccare qualsiasi iniziativa sulla modifica dei documenti anagrafici e spetta solo al Parlamento intervenire e legiferare sulle tutele per i minori, sulle adozioni e sull’utero in affitto, come ribadito dalla Corte Costituzionale. La nostra posizione è molto chiara: no a genitore 1 e genitore 2, i bambini hanno il diritto ad avere un padre e una madre, la maternità surrogata deve essere un reato punibile anche se commessa all’estero. Su questo è sempre più urgente approvare la nostra proposta all’esame in Commissione Giustizia e Fratelli d’Italia chiede di velocizzare il suo iter per raggiungere il prima possibile questo obiettivo.
Mar 17
Genitore 1-2, Meloni: Governo deve bloccare qualsiasi iniziativa, spetta solo al Parlamento intervenire
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bravissima Giorgia, mai mollare su questo argomento. Impediamo alla follia pseudo-progressista di farci diventare una società dove tutto è permesso, in Spregio alle più elementari leggi della natura, del buon senso e del vivere civile.
Mia provocatoria controproposta: applicassero tale provvedimento solo alle famiglie dei parlamentari e dei Ministri che vogliono attuarlo: facciamo diventare loro Genitore 1 e Genitore 2…
(A scuola) “Sig.Letta é Lei il GENITORE 1 di Matilde?”
Ho l’impressione che qualcuno qui da Genitore si stia trasformando in Genitale…
Sorvoliamo, ormai i comunisti non sanno a cosa inventare. Nella mia famiglia io sono il nonno 3 mia moglie nonna 4 genitori 1 bis e 2 bis perche’ divorziati ma abbiamo 13 nipoti tutti numerati dal 1 al 13. Io parlo spesso con il 7 ma anche con l’11 ci intendiamo.
Per me,credo che genitore 1 e genitore 2 siano antinatura. E’ inammissibile una schifezza del genere.Lo vuole la sinistra perché vuole accaparrarsi i voti dei differentemente sessuali. Io, credo solo che il Creatore ha fatto la donna e l’uomo per procreare figli;quindi sono MADRE e PADRE, i numeri vanno bene solo per i deficienti fanatici cretini di sinistra. Io ho tanti amici sessualmente differenti,li amo come amo i miei figli e non ho nessun riservo circa le loro unioni;ma chiamarli genitori,cambiando i veri genitori in numeri è un sacrilegio schifoso e da leccaculi della sinistra. I differentemente sessuali,non hanno bisogno di essere presi per i fondelli. Sono persone umane come tutti,e debbono rispettare la natura;anche se la loro è differente.E noi etero,DOBBIAMO rispettarli;ma tutto deve essere allo stesso equilibrio,nessun privilegio= Tutti alla pari ma non antinatura!
Non sanno più in quale putridume pescare! Cosa dovrebbero mettere se il povero figliolo fosse di un terzo letto? Sarebbe opportuno chiedere a tali quale numero mettere sui loro documenti di riconoscimento! Demenziale e molto strano che chi dovrebbe oggi continua a tacere!
Sono d’accordo giorgia di questo discorso questa gente che insiste per gestire genitore 1 genitore2 ma questa gente è fuori di testa??? Come veniamo considerati degli oggetti ma si sono dei valori!!!! Che disperazione!!!!!
IMBECILLI ? CIARLATANI ? NICHILISTI ? TRADITORI ANTI ITALIANI ? NEL SINISTRUME ODIERNO IN FASE DI PUTREFAZIONE POLITICA, CULTURALE, MORALE E PSICHICA, si nota il peggio del peggio ad ogni livello. Ci ridurrebbero al defecatoio degli africani, al mercato delle pulci dei cinesi, ad una landa senza leggi e senza principi dove ogni MAFIOSO, TRAFFICANTE, SPECULATORE ( tipo i tre famosi scagnozzi bustarellari di Arcuri) si voltola come uno scarafaggio nei rifiuti… Questa gentaglia DETESTA il paese CHE E’ purtroppo MESSA li’ dai poteri forti a governare ! E vuole frantumarlo cominciando precisamente dalla FAMIGLIA !! Con un silente omiciattolo cui va sempre bene tutto… Sto parlando di mio zio Pasquale…come avrete capito? No ?
Triste leggere i commenti, molti sono aggressivi per una naturale rabbia repressa, altri di rassegnazione, ma tutti mirano e guardano allo stesso schifo che ci circonda ormai da quasi 80 anni. Soluzioni non ce ne sono e anche se ci fossero il popolo italiano non e’ disponibile ad affrontare una guerra interna e nemmeno augurabile. Le differenze che ci dividono tra i buoni e i cattivi sono molte e le % sono anche molte, come dire, buoni 20% cattivi 80%.
Ottanta anni fa togliatti dopo aver seminato l’odio se ne ando’ in Russia e amen, ma il veleno e’ rimasto e circola ancora nelle vene di molti, senza calcolare la nuova generazione del 1968 che tutt’ora rincorre un fantasma che a loro dire fa paura, ma solo a loro perche’ schivi dell’onesta, del buon senso, della democrazia, ecc, ecc. Volete una soluzione? C’e’, ma e’ dura.
Dimenticavo, ma il Biancone dall’alto del suo pulpito vaticano, non ha niente da dire? Lui che tanto blatera su i valori della famiglia…… tace?
Oppure non vuole creare attriti con le sinistre? Dato che ci va d’accordo!
UN FIGLIO HA BISOGNO DI AMORE.
Non si tratta di sinistroidi fanatici, ma si tratta di fare crescere un bambino in un ambiente sereno, e non importa se ha due genitori papà o due genitori mamma, tante famiglie composte da madre padre non sono state in grado di fare crescere i propri figli con ciò che ha bisogno, perché comunque vada, qualunque sia il genitore..ha una sola responsabilità. Far crescere il proprio figlio nei migliori dei modi.