Festa del Papà, Meloni: Il mio augurio va agli eroi che ogni giorno lavorano e si sacrificano per dare un futuro migliore ai propri figli

 

Ci sono eroi che, giorno dopo giorno, lavorano e si sacrificano per dare un futuro migliore ai propri figli. Chi è impegnato a lottare in corsia, chi a garantire la sicurezza di tutti noi. Chi, con le proprie mani, costruisce case o lavora la terra. Chi vorrebbe, più di ogni altra cosa, passare più tempo con la propria famiglia. Chi si impegna, con tutte le sue forze, per guadagnarsi quel “papà”. A tutti loro, a tutti i papà, va il mio più grande augurio. Auguri a te Andrea, per esserci sempre e per tutto l’amore che dai ogni giorno a nostra figlia.

Condividi

3 commenti

    • Paolo il 20 Marzo 2021 alle 19:38

    Padri eroici? Padri che hanno lavorato in fabbriche della morte. solo per far vivere decentemente i loro figli e sono morti in modo molto doloroso! Mi riferisco agli operai delle miniere, dell’Ilva , dell’Eternit e di tutte quelle fabbriche che dopo anni di omicidi, perchè di quello si tratta sono stati riconosciuti colpevoli i loro proprietari che poi, molto non hanno pagato e anzi hanno il coraggio di lamentarsi! Signori miei, l’Italia è solo una briciola di fabbriche assassine, il Mondo è zeppo di fabbriche gestite da multinazionali che oltre a far morire gli esseri umani, distruggono l’ambiente! Oggi il virus covid , checchè ne dicano , è stato creato per uccidere le Persone di quei Popoli giudicati incivili e qui ricorre il solito sistema secolare , impadronirsi degli altrui Paesi ma la storia la conosciamo tutti. Quello che mi stupisce ma non più di tanto , è che al governo Italiano ci sia una volontà di proseguire, nelle scelte scellerate e altamente nocive per il Popolo che aveva contraddistinto il precedente governo “stelle martello” . Mi ripeto ma non posso farne a meno , la Signora Meloni , è l’unica che è di una coerenza veramente encomiabile e che nessun altro politico ha avuto il coraggio di avere ! Un caro augurio a tutti i padri e buona vita a tutti! Paolo

  1. I veri italiani,sono proprio quelli che dici tu….quelli che lavorano e si sacrificano per la famiglia e pagano le tasse per l’Italia;ma poi c’è una buona metà che sono i soliti parassiti,indotti al non far nulla,alla disonestà e ipocrisia al 100%. E purtroppo,-NON SONO PREVENUTO MA E’ LA VERITA’,sono tutti i sostenitori dei parassiti;i super parassiti della sinistra.Quelli dello jus soli,del voto ai mocciosi di 16 anni. Vermi inutili della grande Italia.

    • Giorgio il 21 Marzo 2021 alle 11:35

    Condivido signora meloni questa gente che stanno facendo una opera di bene in queste strutture sanitarie, non concepisco la superficialità di questa gentaglia ci vorrà dopo quattro vite perché ci arrivino a capire quello che stiamo passando adesso??? Se vogliamo combattere questo virus serve spirito di collaborazione di tutti.

Rispondi