Europa, Meloni: ECR è la casa dei conservatori europei. Pronti a renderla più forte

La leader di FdI, neoeletta Presidente del Partito dei Conservatori e Riformisti europei (ECR), Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa, Roma, 29 settembre 2020. ANSA/ANGELO CARCONI

«Chi come noi crede in nazioni sovrane, confini sicuri, famiglia al centro della società e valori cristiani troverà nel gruppo Ecr la casa dei Conservatori europei. Pronti a renderla più forte e più grande con chi condivide i nostri valori».

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia e dell’ECR Party, Giorgia Meloni, condividendo il tweet postato  sul profilo ufficiale di FdI e dal profilo ufficiale di Vox, il partito spagnolo guidato da Santiago Abascal che negli stessi minuti ha condiviso lo stesso messaggio «Le delegazioni di Fratelli d’Italia e Vox al Parlamento Europeo continuano a lavorare per rafforzare il gruppo Ecr, la vera casa dei Conservatori europei. Insieme, oggi e domani, per un’Europa di nazioni sovrane».

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Vincenzo il 22 Marzo 2021 alle 11:02
    • Rispondi

    Sarà un desiderio e forse anche un grande sogno; ma sono certo che non potrà mai avverarsi, visto che moltissime differenze di ogni tipo e natura separano i vari Popoli che vivono in questo vecchio Continente, sempre in guerra tra di loro! Idioma nazionale e guarda caso la G.B. abbandona il tutto per preservare quello che ha saputo creare in tanti secoli di storia! Il sogno di poter imitare gli U.S.A. è una pura chimera, viste le tantissime differenze di usi e costumi esistenti tra di noi! Persino la nostra Cristianità è stata emarginata, senza aggiungere tutto quello che avviene in questo drammtico momento! La sovranità è un bene irrinunciabile per qualsiasi Paese del Mondo ed è tempo sprecato sperare che si possa realizzare in questo Continente, terreno di eterni conflitti! Avrei preferito e continuerò a preferire il semplice vecchio sistema del MEC!

  1. Un’Europa più forte potrebbe esserlo se ci fosse un governo federale e leggi federali UGUALI per tutti i paesi membri,non preferenze per Germania,Francia e gli altri schiavizzati e svenduti per interessi di due tre nazioni.

    • Giorgio il 23 Marzo 2021 alle 21:19
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia come stavo scrivendo l’altro giorno così avendo una forza federale che porti auspicio per tutti i stati membri per rafforzare una europa nella scacchiera internazionale.

    • Vincenzo il 23 Marzo 2021 alle 23:29
    • Rispondi

    Giorgia sei il nostro orgoglio europeo io personalmente sono fiero che tu mi rappresenti sia in Italia che in Europa, vai avanti con le tue idee a testa alta e stai tranquilla che ti seguirò e ti farò seguire, un abbraccio vincenzo marengo

Rispondi