Grillo, Meloni: Su diktat a giornalisti deve aver scambiato Italia per Corea del Nord

Il capo del M5S deve aver scambiato l’Italia per la Corea del Nord, perché i diktat a giornalisti e conduttori per le interviste si danno solo nelle dittature. Vi rendete conto a chi è in mano l’Italia?

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 22 Marzo 2021 alle 02:47

    GRILLO – CASALEGGIO – BIELDERBERG E’ il CAPOCCIA DI UN MOVIMENTO PSEUDO POPOLARE, INVENTATO DAI SOLITI BURATTINAI A SPESE DEI GONZI, DEI RIBELLI IGNORANTI ED ILLUSI. Con alle spalle arrivisti e parassiti variamente scrocconi..

    • Massimo il 22 Marzo 2021 alle 07:03

    Grillo mi piaceva molto negli anni 80 come comico. Trovo invece che adesso sia davvero scaduto di livello. Ridicolo ed impresentabile. Non so più se abbia ancora contezza della realtà che lo circonda: lo vedo molto nel suo delirio.

    • gino.vercesi il 22 Marzo 2021 alle 09:09

    alla cortese attenzione Gent.ma Sig.ra Giorgia Meloni,
    il Grillo alle elezioni aveva ottenuto circa 12 milioni di voti….. !!!
    e allora di chi é la responsabilità ???

    • Vincenzo il 22 Marzo 2021 alle 10:45

    E’ una lezione che servirà solo a coloro che hanno avuto la leggerezza di dargli il consenso, ora dovrebbero riflettere! Comunque continuo a preferire come comico e satirico il grande suo corregionale Gilberto Govi!

    • Miriano B il 22 Marzo 2021 alle 10:53

    PURTROPPO SINCHE’ NON RIUSCIREMO A TOGLIERCELI DI MEZZO;SINCHE’ SONO APPOGGIATI,DAL POPOLO DEI “PERBENESTINI CATTIVELLI”;SINCHE’ NON ABBATTEREMO TUTTE QUESTE MENZOGNE …DELLE QUALI SI COPRONO;RIUSCENDO A SCOPRIRE,E FAR CAPIRE COSA REALMENTE ESSI SIANO;CIOè DEI BALORDI ARRIVISTI ASSETATI DI POTERE,INVIDIOSI DA SEMPRE;…NON POTREMO MAI CRESCERE COME POPOLO!

  1. Grillo è un gran furbo. Con il suo blog incassa milioni l’anno e manovra ei fessacchiotti,che credono all’asino che vola.Anche a sinistra è lo stesso,ci sono le sardine. Ma virendete conto di quanta poca serietà ha la politica italiana?

    • Giorgio il 22 Marzo 2021 alle 21:31

    Questo pazzoide deve finirla questa tarantella, giorgia siamo un popolo che ha dei valori e tradizioni, quando verrà al dunque del voto questi che fine faranno sento parecchi commenti in Facebook.

    • Pino 007 il 23 Marzo 2021 alle 07:39

    Il grillo puo’ fare quello che vuole sul palcoscenico di un teatro, ma fuori,. NO.
    A me non preoccupano le cavolate che sforna e i milioni che guadagna per dirle, ma l’imbecillita’ degli italiani che lo seguono, lo esaltano, lo ascoltano e lo votano. Questo e’ altamente preoccupante perche’ consideravo gli italiani superiori a queste boiate e piu’ lungimiranti verso una situazione ben piu’ solida.
    Definitivamente credo non ci saranno soluzioni se non a lunghissima scadenza, cioe’ quando forse il Paese non esistera’ piu’.

Rispondi