Vaccini, Meloni: Solidarietà di FdI a Ronzulli, odio e violenza anche verbali sono sempre implicita ammissione inferiorità

Solidarietà di Fratelli d’Italia alla senatrice Licia Ronzulli, insultata e minacciata di morte sui social. L’odio e la violenza, anche verbali, sono sempre un’implicita ammissione d’inferiorità.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 22 Marzo 2021 alle 19:03
    • Rispondi

    Giorgia questi personaggi nonostante gli sviluppi hanno il coraggio per dire che è la destra che istiga odio e cattiverie???

    • Maurizio Romani il 22 Marzo 2021 alle 20:52
    • Rispondi

    Denunce e querele immediate

    • Paolo il 23 Marzo 2021 alle 00:47
    • Rispondi

    Non esiste a quanto pare, un 5S che si comporti in modo diverso dai politici che tanto hanno criticato. Non so , se è sensazione mia ma vedo le Persone che sono cambiate dentro, colpite e plagiate da l terrore mediatico e dalle esagerazioni di chi al governo , NON tranquillizza ma continua a incutere la finta realtà di essere in pericolo! Signori miei, i vaccini , non sono panacea contro tutti i mali. Chi difende a spada tratta la scienza come soluzione a tutti i mali, dico di andar5e a rivedere e studiare la storia ! La scienza , quando è usata male e per scopi militari crea disastri incalcolabili e duraturi per tutta l’umanità! Questo commento non è fantasia ma realtà! Da che Mondo e Mondo, l’uomo crede di dominare ciò che crea , modifica ciò che la natura ha creato perfetto , facendolo diventare impefetto e nocivo! L’uomo si bea di essere padrone del Mondo ma lo sta distruggendo, infischiandosene delle conseguenze sui suoi simili e su ogni essere vivente. Questa è unamara considerazione ma realtà , concreta e vissuta oggi come ieri e spero non domani, mah… Speriamo! La signora Meloni , continua a dire cose reali sll’attuale governo che NON sembra realizzare risultati seri per il Popolo Italiano, anzi. Unica Donna , vera sostenitrice del Popolo Italiano! Grazie ! Auguro buona vita a tutti! Paolo

  1. Molti dei “centri sociali” (covi comunisti schic) sono i vigliacchi che minacciano chi fa cose serie,o almeno ci tenta non come loro fannulloni laureati in stronzologia!

Rispondi