DL sostegni, Meloni: I 5 miliardi del fallimentare cashback vengano stanziati per aiutare le imprese

I numeri sul cashback e sulle altre iniziative per l’inutile e ideologica guerra contro il denaro contante sono un fallimento totale: solo 1 carta di pagamento su 10 ha aderito e solo il 14% dei maggiorenni in Italia partecipa al piano. Questo conferma ciò che diceva a dicembre la CGIA di Mestre: il cashback, oltre ad essere un gigantesco regalo alle banche fatto con fondi pubblici, favorisce solo la parte digitalmente più avanzata della nazione e quella con più disponibilità economiche. Non è più possibile continuare con l’economia del gratta e vinci, che ricorda molto la lotteria della banca centrale dello Zimbabwe di Mugabe, i 5 miliardi del fallimentare piano cashless vengano subito stanziati per aiutare le imprese.

Condividi

2 commenti

    • Giorgio il 23 Marzo 2021 alle 21:34
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia sarebbero adoperate queste risorse per cose molto più utili.basti vedere da che pulpito sono state fatte queste buffonate che si sono rivelate un flop.

  1. Conte ed il suo governicchio,hanno solo sprecato oltre 100 miliardi in stupidaggini;banchi a rotelle e stupidate per le sedi dei vaccini,con la miseria dilagante volevano spendere oltre 8 milioni per i fiorellini=Disonesti. . Il loro fallimento era ed è oggi scontato e chissà che anche Draghi con questi inetti disonesti non faccia la stessa fine.

Rispondi