Siamo al delirio più totale: il Presidente dell’Inps Tridico, tanto voluto dai 5Stelle, richiede risorse in più per finanziare il reddito di cittadinanza a tutti gli immigrati, ritenendo il requisito di almeno 10 anni di cittadinanza un’esagerazione. Il tutto mentre le attività chiudono e i cittadini sono totalmente insoddisfatti delle briciole stanziate dal Dl Sostegni. Dopo la beffa del prolungamento del contratto ai navigator, questa sarebbe l’ennesima assurdità di una misura già di per sé totalmente insufficiente a salvare le nostre imprese in ginocchio.
Mar 26
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Signora giorgia ma questo personaggio del movimento 5 disperati è completamente impazzito?? Si rende conto che dovrebbe un’organo di controllo al di sopra di mattarella che vede questo reddito si è definito un bluff a tutti noi italiani?? Senza contare tutte le mascalzonate che ha fatto con il suo compare giuseppi??
ma cosa aspettiamo a farci sentire ,tutta l’italia ti seguirebbe per cacciare Tridico e i 5 stelle ,stiamo importando COVID e poi cerchiamo i vaccini ,BASTAAAAA!
No non siamo al delirio siamo all’imbecillita’ totale
adenzio
Ormai i commenti di sprecano. La sinistra e 5 stelle con i loro ottusi provvedimenti hanno sancito il definitivo scollamento dalla realtà e l’irreversibile allontanamento dalla Nazione già in difficoltà prima della pandemia.
Pertanto cosa aggiungere a quanto già commentato? Nulla: purtroppo possiamo solo stringere i denti ed attendere le prossime elezioni confidando nel simbolico calcio tanto atteso nel deretano di questi parassiti, nemici degli interessi degli italiani. Nell attuale situazione noi “Popolo Sovrano” non possiamo in alcun modo influire sulle scelte scellerate che ci vengono calate dall alto e che siamo costretti a subire inermi.
Io vorrei sapere da questo deficiente,se lui farebbe morire di fame i suoi figli e desse tutto ciò che ha ai clandestini.Ma testa di rapa,lo sa che l’Africa è il continente più ricco? Solo che ha nemmeno l’1% di supermiliardari ed il resto schiavi soggiogati dai ras dittatori ed assassini? Ma come,hanno sempre criticato i dittatori come Mussolini,ed aiutano indirettamente quelli africani…svergognati.
QUESTI SIGNORI LO DICONO CHE VOGLIONO LA GUERRA NOI SIAMO PRONTI.