Inquietanti aggiornamenti sulla vicenda della nave Mare Jonio, che gettano nuovamente ombre sull’operato di alcune Ong. Fratelli d’Italia da sempre denuncia i rapporti poco limpidi tra certi “professionisti dell’accoglienza” e immigrazione illegale: vigileremo affinché si vada fino in fondo a questa vicenda per scoprire tutta la verità. Chi fa del business sulla pelle delle persone, merita tutto il nostro disprezzo.
Mar 28
Immigrazione, Meloni: Inquietanti aggiornamenti su mare Jonio. Andremo fino in fondo a questa vicenda
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



11 commenti
Vai al modulo dei commenti
State attenti a quello che fate i magistrati stanno dalla parte delle ong, Chi fa del business sulla pelle delle persone,(SIEDE IN PARLAMENTO)
adenzio
bisogna andarci veramente fino in fondo non solo a parole e se i giudici comunisti interverranno dobbiamo intervenire noi ma non con cartelli ma con i forconi daanti al parlamento
Condivido il discorso giorgia ormai l’immigrazione è il suo programma della sinistra, noi che da più di un’anno per combattere un maledetto virus quella gentaglia continua far mandare immigrati è evidente che c’è un grosso conflitto di interessi. alla sinistra nel governo prec. Era evidente a tutti che il virus non gliene frega neanche un po’ noi ci curiamo e immigrati magari qualche positivo che va’ a zonzo per l’italia.corridoi umanitari per persone che immigrano legalmente così arriveremo a arginare questo virus e salvare il nostro popolo.
Cara Gioirgia sarebbe il caso di chiedere a chi di competenza il motivo per cui si tengono ancora in auge le FF.AA. ed in particolar modo per il caso in discussione la gloriosa ex M.M. impiegata solo in esercitazioni para-belliche con una organizzazione che non ha più senso di esistere non essendoci più una controparte, da tempo disciolta! Se si dispone e si ordina alle unità navali militari di controllare tutte questo , credo che molti intrallazzi non sarebbero mai avvenuti!
Un quotidiano pubblica su google news il messaggio significativo di una certa ONG o comunque “associazione militante” ad essa consociata.
Vi fara’ ribrezzo, ma aiuta a capire dove vogliono portarci.
“SFONDARE I CONFINI! ROVESCIARE SULL’ ITALIA TUTTA LA VALANGA DELL’ IMMIGRAZIONE REPRESSA, CHE COME UNA CASCATA LA SOMMERGERA’…”
UN VERO PROCLAMA ED APPELLO ALL’. INVASIONE, insomma.!
Sembra fatto apposta per eccitare ed infoiare il peggio del peggio che l’africa possa offrirci!
Gente simile potrebbe volersi integrare allo stesso modo dei famigerati. ” goumier”, le truppe nord africane al servizio della Francia durante la 2 guerra mondiale.
Vinta insieme agli alleati e grazie ai loro bombardamenti la resistenza di Montecassino, presidiata dai tedeschi, furono autorizzati a… “festeggiare”… E lo fecero con UN numero di STUPRI allucinante. Stime dicono dai ventimila, fino ai cinquanta o sessanta MILA. Dalle vecchie alle bambine di dieci anni… e peggio tocco ai pochi e alle poche che provarono a scappare o a ribellarsi…
Il romanzo di Alberto Moravia e quindi film “La ciociara”, trae ispirazione da quelle storie terribili, particolarmente nella scena dello stupro marocchino di madre e figlia. Da cui il termine “marocchinate”.
Venendo ad oggi. Certe ONG per gusto infame di provocazione e disprezzo verso il popolo italiano, paiono disposte a riportarci indietro a quei tempi tristissimi.
MA ESISTONO ITALIANI DEGNI DI TAL NOME PER CONTRASTARLE.??
SBUGIARDARE questa gentaglia, avida solo di SOLDI E POTERE.?
Si, l’immigrazione fa fermata. Appurato che le ORG sono conniventi con il trasporto di detti immigrati irregolari, necessariamente bisognerebbe bloccare sia le navi delle ORG che i nostri confini con navi da guerra. Perché è una guerra quella che stanno facendo agli italiani, importando non profughi, ma individui pronti a tutto, anche a qualche azione di attacco.
QUESTI ci vogliono portare alla guerra civile ? Vadano allora a rubare nelle ville DEI PIDIOTI…
ONG????…per me organizzazioni non gratis…anzi in complotto con i commercianti di disgraziati e di delinquenti africani.
La doppia faccia delle sx radical chic ..Parlano bene e razzolano malissimo..Dei sepolcri imbiancati! Tirchi,poltronari,fancazzisti,incollati alla poltrona,ipocriti,menefreghisti,svenduti.Non gli importa un cavolo della gente e di come stanno gli italiani.Il popolo è una plebe puzzona da spremere e dissanguare con tasse e balzelli per pagare i loro stipendi a 5 zeri, mantenere falsi profughi e tutelare gli interessi della Frau e di Macron.
sono contento del ministro degli interni che è stato scelto, lamorgese………per gli Italiani migliaia di poliziotti che fanno i controlli per cedere le infrazioni alle norme anticovid, i clandestini a piede libero.
e questi infami governanti sarebbero i o gli eredi dei cosidetti liberatori? per me sono immondi loschi figuri da cacciare dal parlamentoe da ogni posto di comando, togliendo loro tutti i beni acquisiti ( rubati ) al POPOLO ITALIANO. VIVA L’ ITALIA