Immigrazione, Meloni: Inquietanti aggiornamenti su mare Jonio. Andremo fino in fondo a questa vicenda

Inquietanti aggiornamenti sulla vicenda della nave Mare Jonio, che gettano nuovamente ombre sull’operato di alcune Ong. Fratelli d’Italia da sempre denuncia i rapporti poco limpidi tra certi “professionisti dell’accoglienza” e immigrazione illegale: vigileremo affinché si vada fino in fondo a questa vicenda per scoprire tutta la verità. Chi fa del business sulla pelle delle persone, merita tutto il nostro disprezzo.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo denzio il 28 Marzo 2021 alle 09:00

    State attenti a quello che fate i magistrati stanno dalla parte delle ong, Chi fa del business sulla pelle delle persone,(SIEDE IN PARLAMENTO)
    adenzio

    • fabrizio cagnolati il 28 Marzo 2021 alle 10:34

    bisogna andarci veramente fino in fondo non solo a parole e se i giudici comunisti interverranno dobbiamo intervenire noi ma non con cartelli ma con i forconi daanti al parlamento

    • Giorgio il 28 Marzo 2021 alle 19:58

    Condivido il discorso giorgia ormai l’immigrazione è il suo programma della sinistra, noi che da più di un’anno per combattere un maledetto virus quella gentaglia continua far mandare immigrati è evidente che c’è un grosso conflitto di interessi. alla sinistra nel governo prec. Era evidente a tutti che il virus non gliene frega neanche un po’ noi ci curiamo e immigrati magari qualche positivo che va’ a zonzo per l’italia.corridoi umanitari per persone che immigrano legalmente così arriveremo a arginare questo virus e salvare il nostro popolo.

  1. Cara Gioirgia sarebbe il caso di chiedere a chi di competenza il motivo per cui si tengono ancora in auge le FF.AA. ed in particolar modo per il caso in discussione la gloriosa ex M.M. impiegata solo in esercitazioni para-belliche con una organizzazione che non ha più senso di esistere non essendoci più una controparte, da tempo disciolta! Se si dispone e si ordina alle unità navali militari di controllare tutte questo , credo che molti intrallazzi non sarebbero mai avvenuti!

    • Gino Cerutti il 29 Marzo 2021 alle 15:27

    Un quotidiano pubblica su google news il messaggio significativo di una certa ONG o comunque “associazione militante” ad essa consociata.
    Vi fara’ ribrezzo, ma aiuta a capire dove vogliono portarci.
    “SFONDARE I CONFINI! ROVESCIARE SULL’ ITALIA TUTTA LA VALANGA DELL’ IMMIGRAZIONE REPRESSA, CHE COME UNA CASCATA LA SOMMERGERA’…”
    UN VERO PROCLAMA ED APPELLO ALL’. INVASIONE, insomma.!
    Sembra fatto apposta per eccitare ed infoiare il peggio del peggio che l’africa possa offrirci!
    Gente simile potrebbe volersi integrare allo stesso modo dei famigerati. ” goumier”, le truppe nord africane al servizio della Francia durante la 2 guerra mondiale.
    Vinta insieme agli alleati e grazie ai loro bombardamenti la resistenza di Montecassino, presidiata dai tedeschi, furono autorizzati a… “festeggiare”… E lo fecero con UN numero di STUPRI allucinante. Stime dicono dai ventimila, fino ai cinquanta o sessanta MILA. Dalle vecchie alle bambine di dieci anni… e peggio tocco ai pochi e alle poche che provarono a scappare o a ribellarsi…
    Il romanzo di Alberto Moravia e quindi film “La ciociara”, trae ispirazione da quelle storie terribili, particolarmente nella scena dello stupro marocchino di madre e figlia. Da cui il termine “marocchinate”.
    Venendo ad oggi. Certe ONG per gusto infame di provocazione e disprezzo verso il popolo italiano, paiono disposte a riportarci indietro a quei tempi tristissimi.
    MA ESISTONO ITALIANI DEGNI DI TAL NOME PER CONTRASTARLE.??
    SBUGIARDARE questa gentaglia, avida solo di SOLDI E POTERE.?

    • MARIA GRAZIA bielli il 29 Marzo 2021 alle 15:47

    Si, l’immigrazione fa fermata. Appurato che le ORG sono conniventi con il trasporto di detti immigrati irregolari, necessariamente bisognerebbe bloccare sia le navi delle ORG che i nostri confini con navi da guerra. Perché è una guerra quella che stanno facendo agli italiani, importando non profughi, ma individui pronti a tutto, anche a qualche azione di attacco.

    • Gino Cerutti il 29 Marzo 2021 alle 17:14

    QUESTI ci vogliono portare alla guerra civile ? Vadano allora a rubare nelle ville DEI PIDIOTI…

  2. ONG????…per me organizzazioni non gratis…anzi in complotto con i commercianti di disgraziati e di delinquenti africani.

    • Federico il 31 Marzo 2021 alle 12:09

    La doppia faccia delle sx radical chic ..Parlano bene e razzolano malissimo..Dei sepolcri imbiancati! Tirchi,poltronari,fancazzisti,incollati alla poltrona,ipocriti,menefreghisti,svenduti.Non gli importa un cavolo della gente e di come stanno gli italiani.Il popolo è una plebe puzzona da spremere e dissanguare con tasse e balzelli per pagare i loro stipendi a 5 zeri, mantenere falsi profughi e tutelare gli interessi della Frau e di Macron.

    • SERGIO CAVAGNERO il 31 Marzo 2021 alle 18:41

    sono contento del ministro degli interni che è stato scelto, lamorgese………per gli Italiani migliaia di poliziotti che fanno i controlli per cedere le infrazioni alle norme anticovid, i clandestini a piede libero.

    • GIORGIO MENEGATTI il 4 Aprile 2021 alle 09:53

    e questi infami governanti sarebbero i o gli eredi dei cosidetti liberatori? per me sono immondi loschi figuri da cacciare dal parlamentoe da ogni posto di comando, togliendo loro tutti i beni acquisiti ( rubati ) al POPOLO ITALIANO. VIVA L’ ITALIA

Rispondi