Turismo, Meloni: Governo Draghi segni discontinuità e lavori per programmare stagione estiva, basta lockdown e chiusure generalizzate

Mentre Nazioni come Grecia e Spagna si organizzano da mesi per far ripartire il turismo in sicurezza, in Italia il Governo continua a navigare a vista e impedisce agli operatori di avere prospettive e programmare la stagione estiva. Con paradossi clamorosi denunciati da Federalberghi e che finiscono per avvantaggiare i nostri competitori: per Pasqua è vietato spostarti tra regioni in Italia, ma puoi andare in vacanza all’estero. Non mi posso muovere fuori dal mio Comune ma posso volare alle Canarie. È inaccettabile. Fratelli d’Italia chiede al Governo Draghi di segnare una netta discontinuità con Conte: basta con i lockdown, le chiusure generalizzate e misure contrarie al buon senso. Chiediamo al Governo di lavorare da subito per programmare la stagione estiva e far sapere a italiani e stranieri come prenotare in sicurezza le vacanze. Le proposte di FdI, a partire dal certificato verde digitale, sono a disposizione.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 30 Marzo 2021 alle 11:34

    ORMAI PENSIAMO IN MOLTI CHE LA CASTA dei traditori SINISTRONZI e PIDIOTI, affiancata dalla sotto specie dei grullini imbecilli ed esterofili, stia lavorando per GRECIZZARE L’ITALIA, portandola velocemente al fallimento economico, finanziario, etnico, sociale, morale. E alla CINESIZZAZIONE della nostra povera democrazia, dove la COSTITUZIONE VIENE CALPESTATA. Siamo tutti nell’errore, possibile.??

  1. Una storiella,adatta ai nostri governanti. :Un giorno al mare,un giovanotto,stava affogando,il bagnino con il salvagente gli andò vicino ed il giovane disse:no tu no Dio mi salverà;allora arrivò un pattino ed il giovane sempre ingoiando acqua ridisse:Tu no,Dio mi salverà , e cosi si ripetè sia non un motoscafo che con un peschereccio;ma poi annegò. Salito al Cielo,vide il Signore e gli disse:Ma Signore,perché non mi hai salvato? Ed il Signore rispose: Ma che volevi un transatlantico?Ed è ciò che stanno facendo i nostri rimbambiti incapaci governi degli ultimi 12-13 anni

    • Giorgio Soffritti il 30 Marzo 2021 alle 12:31

    Cara Giorgia, capisco la Tua indignazione, ma ritengo inutile protestare: Conte prima, e Draghi adesso, non governano un bel niente, ma hanno fatto, e fanno ancora ciò che gli dicono.
    Chi? Le banche, Soros, Gates, Rotschild e gli altri Padroni.
    E purtroppo gli italiani non sono un popolo, ma un branco di pecore.
    Speranza dice di portare la mascherina e loro la portano. Dice che devono stare a casa e loro ci stanno…..
    Poi Sileri va in TV e dice che la mascherina “é un simbolo”. Simbolo di che? Del fatto che siamo sottomessi.
    E’ ora di dire BASTA, di DISOBBEDIRE, di MANDARE IN QUEL POSTO chi ci fa le multe e chi li comanda di farle.
    Giorgio Soffritti, Ferrara

    • Pino 007 il 31 Marzo 2021 alle 02:16

    Piu’ leggi e piu’ vorresti commentare , ma commentare cosa? Commentare vuol dire che qualche Santo ti legga e quel Santo riporti a chi di dovere il tuo commento, aspettando poi una risposta in merito. Commentare sul nostro insulso governo sono parole al vento che non raggiungeranno mai quelle sorde orecchie. Orecchie che ascoltano solo per personale interesse, quindi continueremo a commentare sperando che verremo ascoltati.
    Cordiali saluti
    G.F.

    • Giorgio il 31 Marzo 2021 alle 10:30

    È evidente che questa classe dirigente della sinistra se dall’inizio pandemia era in progetto di affondare l’italia è evidenti davanti a tutti .mi permetto un’altro discorso correlato appena indicato è che adesso questa sinistra ha ancora voce grossa per distruggere questa italia, adesso c’è letta che sta’ facendo fiamme e fuoco alla fine del mandato di mattarella che ha aiutato questo governicchio all’occhio di tutti questa gente vera’ giudicata da un tribunale per crimini all’umanità. E letta vuole e insiste di mandare su’ un’altro “genio” come prodi????? Se questo fosse successo in un’altro stato non so’ come sarebbe finita questa atrocità. Giorgia siamo a fianco a lei che non vada su’ un’altro pazzo alla dirigenza del Quirinale come prodi che ci ha rovinato dall’inizio delleuro.

    • Federico il 1 Aprile 2021 alle 11:52

    Italiani blindati in casa, polizia ed esercito mobilitati per non farci muovere,clandestini liberi di circolare e di sbarcare quando e come vogliono…
    Italia trasformata in bivacco monnezzaro d’Europa!
    Lamorgese e compari di merenda hanno superato se stessi!
    Forza Giorgia,unica che difende gli interessi nazionali!

Rispondi