Covid, Meloni: Per Lamorgese pugno duro vale solo per italiani e non per combattere immigrazione clandestina

Saracinesche abbassate e controlli capillari. Il Ministro Lamorgese annuncia ufficialmente la linea dura contro i cittadini che si apprestano a vivere per l’ennesima volta le festività in casa e contro gli imprenditori costretti a tenere ancora chiuse le proprie attività. Il tutto mentre al sud continuano gli sbarchi incontrollati. Se Lamorgese avesse usato la stessa inflessibilità e determinazione per combattere l’immigrazione clandestina e illegale, probabilmente non avremmo continui sbarchi ogni giorno in Italia. Ma sembra che il pugno duro valga solo per gli italiani.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. In 81 anni della mia vita, NON HO MAI PICCHIATO UNA DONNA;ma la Morgese la prenderei a calci in culo fino in AFRICA. Miserabile esterofila al servizio di chi ci vuole distruggere. Solo così lo si può spiegare ,il volerci far invadere e distruggere la NOSTRA CIVILTA’ Per me è un carogna di donnucola.

    • Giorgio il 1 Aprile 2021 alle 21:32
    • Rispondi

    Bisogna noi fare i pugni duri davanti a una megera rossa che crede che il popolo sia soltanto ignoranti e stare zitto davanti a lei che vede solo a senso unico soltanto per i suoi interessi del partito .stiamo facento sacrifici per salvarci e ci manda tutto il pattume infetto del mondo allora noi chi siamo?????

    • Pino 007 il 2 Aprile 2021 alle 08:08
    • Rispondi

    AH AH AH AH !!!!! Viene da ridere, siamo tutti arci stufi della morgese della bellanova, di draghi, di francesco, di renzi, di di maio, del grillo peloso……. ma stiamo tutti fermi, immobili e attenti a non trasgredire, ma………???? L’azione ?
    Diamo un calcio alla morgese se bastasse, ma non basta . Mettiamoci tutti in fila sulle porte di Montecitorio, del Senato o dove altro pullula la porcheria e vediamo di dare un po di calci a tutti e vediamo se riusciamo a far cambiare la vita al resto degli italiani che si beano della bella vita e non pensano a chi la bella vita non ricordano come era fatta.?????? Allora???? ci vediamo al Parlamento???

    • Salvatore il 2 Aprile 2021 alle 21:17
    • Rispondi

    Deve andare a raccogliere i pomodori a Rosarno insieme ai suoi amici. RUBBASTIPENDI.

  2. Mi associo al pensiero del , con cui condivido anche l’eta: classe 1940! Mi dissocio solo nel modo pedestre, in quanto non ho mai usato le estremità inferiori se non per camminare e rimanere sempre in piedi, mentre per quelle superori le ho sempre usate con chi poteva avere uguale potenzialità! Appartenendo ad una Era molto diversa in cui s’insegnava che ad una donna non si deve usare nemmeno una , visto che potrebbe pungerla e procurarle danno! E’ sufficiente non darle modo di ascoltarla o seguire le sue chimere!

Rispondi