Auspicavamo una smentita ma è arrivata una conferma: il premier Draghi ha affidato la delega governativa alle politiche antidroga alla grillina Fabiana Dadone. Per anni FdI ha chiesto l’assegnazione della delega perché era scandaloso che nessuno si occupasse a tempo pieno dell’emergenza droga ma è grave e deludente che per un compito così delicato come la lotta alle dipendenze sia stato scelto un esponente politico firmatario di proposte per legalizzare la cannabis. Non è questa la discontinuità che ci aspettavamo da Draghi. Rinnovo il mio appello ai partiti di centrodestra che sostengono il governo affinché si facciano sentire con decisione: Fratelli d’Italia lo farà dall’opposizione perché su questi temi non sono accettabili cedimenti e compromessi al ribasso.
Apr 03
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Scarta…scarta…e ne viene sempre fuori una stronzata. E Draghi,a quanto pare, le sa fare anche lui.
Voi della destra nel governo fatevi sentire a viva voce……… roba da ridere, povero Salvini, gli diranno, TU TACI che qui’ comandiamo noi e si fa quello che vogliamo noi. E allora vuoi lottare contro queste bestie indiavolate? Bene ha fatto la Meloni a starne fuori.
La battaglia contro la legalizzazione della droga va combattuta sia da chi è all’interno del governo e da noi che siamo fuori. E’ d’obbligo che FI e Lega si battano visto che dicono d’essere entrati per combattere, Lo facciano adesso. Questa nomina conferma che Draghi è nelle mani della sinistra! AUGURI ancora per la Santa Pasqua
Non si dovrebbe vendere la ! Naturalmente non bastano fiumi di parole e scritti per fermare questa piaga sociale, occorrerebbero mezzi più sbrigativi ed efficaci, come credo si faccia in qualche Paese del Sud-America! Se si riceve una dichiarazione di guerra, si risponde con mezzi analoghi, visto che la dialettica non è servita a nulla! Per il caso specifico, credi e spero possa servire a qualcuno che troppo presto si era illuso nel cambiamento!
DROGA LIBERA. PORTI APERTI, ANZI SFONDATI. Italiani chiusi. Aziende fallite. Famiglie smembrate. Indebitate. Immiserite. Natalita’ crollate. Scuole in disarmo. Societa’ cinesizzata. Arabizzata. Africanizzata. Italiani rincoglioniti. Mediaticamente narcotizzati. Sanitariamente reclusi e spaventati. Civicamente repressi e deprivati.
QUESTO E’ IL PROGRAMMA di cui questo pseudo governo e’ cinghia di trasmissione. O meglio , catena del cesso. Allegria !!
LA GRULLINA DADONE…prenderebbe un pedatone… se ne andrebbe a pascolare…sol potessimo VOTARE! Lo spinello, ti rammento…sulla zucca te lo spengo…5 stalle d’ aria fritta…manco una che sia dritta !!
Giorgia lo dice salvini che la droga uccide!!! Cosa a pensare quello che dice un personaggio dei 5stelle che sono andati al governo soltanto per conflitti di interessi!! Con la nuova generazione è assorta da tutti organi di informazione deviati , noi siamo cresciuti con altri valori .questa generazione news tra droga alcool ecc. Che futuro potranno avere all’età di 25 anni??
Con tale nomina siamo sprofondati agli inferi come Nazione, per non parlare della Proposta di Legge c.d. Zan.