Spionaggio, Meloni: Draghi riferisca in Parlamento. FdI ha inviato richiesta di informativa urgente a presidenti camere

Il Presidente del Consiglio Draghi riferisca subito in Parlamento sul caso Biot. Come Fratelli d’Italia abbiamo già inviato la richiesta di informativa urgente ai presidenti delle Camere Fico e Casellati, ma non abbiamo ricevuto risposte. Serve chiarezza immediata su una vicenda che tocca la sicurezza nazionale e la difesa dei nostri interessi.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I governi -per mia opinione- dal 1948 in poi sono solo stati disinteressati degli interessi di TUTTA LA NAZIONE. Ora addirittura siamo finiti sotto chissà quali poteri che fanno si di non far altro che allontanare nei tempi le risposte dovute alla Nazione. Questi fanno finta;ma poi cercano di far dimenticare le cose schifose e ammansiscono il popolo solo con promesse mai utili,ma solo per acchiappare voti da “innocenti” creduloni. E le cose importanti vanno nel dimenticatoio. Poverino,la mogli pare abbia detto che con 3.000 euro al mese era povera……..Le scuse del ca…o…..Ma sti fannulloni politicanti di sinistra,che sono solo bandierucole;una volta leccano gli USA ed un’altra la Cina ed un’altra la Russia……sarebbe ora di vergognarsi e di pensare _SERIAMENTE ED ONESTAMENTE_ SOLO AL POPOLO ITALIANO…. Capito parassiti svergognati????

    • Pino 007 il 4 Aprile 2021 alle 02:28
    • Rispondi

    Mi sembra piu’ che giusto il qui sopra commento , come possono autorevoli personaggi ( per autorevoli intendo il posto che occupano non la persona ) tralasciare cose di urgente e notevole importanza non dando spiegazioni o meglio azioni in merito, quindi allora siamo nella dittatura rossa, dipinta dal di fuori con un po’ di rosa tanto per non dare nell’occhio affinche’ il rincoglionito popolo abbocchi al velenoso camuffato amo.
    Non ci sono soluzioni alternative senza che , purtroppo, non ci si scanni a vicenda.

    • MARIA GRAZIA bielli il 4 Aprile 2021 alle 09:44
    • Rispondi

    Lo spionaggio è sempre esistito, ma mai era emerso così pubblicamente, Sicuro che ci sia stato, ma mi meraviglia la pubblicità che ne è stata fatta. Generalmente certe cose restavano segrete. Un agente segreto che si accontenta di 5mila euro, mi pare un po’ di quart’ordine..ma se così è, vorrei sapere molto di più dai presidenti delle camere e da Draghi. Cosa c’è sotto questo ALTO TRADIMENTO???

    • Filippo il 4 Aprile 2021 alle 09:57
    • Rispondi

    Giorgia buongiorno e auguri di buona Pasqua a te e famiglia. Il CD deve ritornare a quello che deve essere e per combattere questo comunismo nascosto sotto false spoglie. Con draghi stanno chiudendo il cerchio. O Berlusconi, che si sente pochissimo, e Salvini prendono una decisione, oppure siamo sconfitti e zombi in terra italiana. Li stanno usando, come sempre. Sveglia!
    Filippo

  2. Un sincero Augurio di Buona Pasqua a tutti coloro che sentono di amare questa terra, da me servita per oltre 10 lustri! Un tempo simili personaggi, sempre esistitivi, venivano scaraventati nelle carceri militari di Gaeta, mentre oggi addirittura si trovano per il reato più vergognoso che un possa fare! Quale N.O.S. gli era stato dato e quali controlli erano stati eseguiti prima di affidargli incarichi tanto delicati? E’ una vergogna non solo per questo misero individuo, bensì per quanti hanno indossato una divisa con onore e dignità!

    • Giorgio il 4 Aprile 2021 alle 21:16
    • Rispondi

    Giorgia batta i pugni nel contesto dei servizi, vengano interpretati con persone oneste con del buonsenso che facciano le cose bene.

  3. https://agenziastampaitalia.it/politica/politica-nazionale/56535-pec-al-governo-tiboni-mic-cosa-sta-accadendo-il-governo-sta-costruendo-campi-per-chi-dovra-abbandonare-la-propria-abitazione
    Che cosa è questo acquisto del governo???
    Cosa ci può essere di così grave da fare lasciare le abitazioni agli italiani????
    Giorgia Meloni può controllare di cosa si tratta??

    • Sandro Cecconi il 5 Aprile 2021 alle 11:33
    • Rispondi

    Trovo vergognoso il fatt che ancora non sia stata presa l’unica decisione possibile ovvero quella di assegnare a FdI la Presidenza del COPASIR per permettere a un leghista di mantenere tale carica come stabilito da una legge ben precisa. Meglio che non mi esprima con miei giudizi che non potrebbero mai essere politicamente corretti nei confronti di un partito che i dichiara appartenere al CDX al cui apice è stato nominato un aspirante allievo apprendista “guardiano del gregge”.

Rispondi