Islam, Meloni: Alla Camera bocciata nostra “norma anti moschee abusive”. FdI rimasta sola in questa battaglia, ma continueremo a sostenerla

La sinistra blocca la “norma anti-moschee abusive” di Fratelli d’Italia. In Commissione Ambiente alla Camera è stata bocciata la nostra proposta di legge per restringere le maglie della normativa sulle associazioni di promozione sociale, usata oggi come escamotage dalle comunità islamiche per derogare le norme urbanistiche e creare luoghi di culto e madrase abusivi in negozi, magazzini, scantinati e garage. Siamo rimasti i soli a portare avanti questa battaglia ma non demordiamo e continueremo a sostenerla in Parlamento.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 9 Aprile 2021 alle 03:35

    FRONTE NAZIONALE PATRIOTTICO CONTRO GLI INVASORI ESTERNI ED I LORO ALLEATI E FAVOREGGIATORI. NEMICI INTERNI. Una piazza pronta a farsi sentire. Con il tricolore. Unica via per recuperare anche fisicamente il nostro territorio, ridotto a tritume e bivacco di estranei e di nemici.

    • Franco Cordiale il 9 Aprile 2021 alle 07:43

    L’ odio anti italiano da parte DEL SINISTRUME ci riempirebbe perfino di tagliagole e di trafficanti di droghe le più immonde. Se li fermiamo oggi con una piazza civile, non dovremo contrastarli domani con altri mezzi…un tantino più drastici. MA saranno inevitabili. LA STORIA DEVE RIPETERSI ?

    • Gianfranco il 9 Aprile 2021 alle 09:19

    Siamo rimasti solo noi,gli ultimi difensori della tradizione. Lega e FI continuano a tradire e ad allontanarsi. In un futuro, l’islam potrebbe diventare la nuova religione di stato. L’invasione è iniziata e credo che,non avendo alcuna intenzione di fermarla anzi…i compagni spingono sempre di più x avantaggiarli, le decisioni drastiche alla fine risulteranno le uniche possibili ma siamo,come sempre,troppo pochi.

    • ALESSANDRO il 9 Aprile 2021 alle 10:37

    Concordo pienamente col sig. Cordiale. adesso è necessario scendere in piazza Giorgia, siamo in molti come tu sai e possiamo risollevare le sorti di questo paese martoriato. ASPETTIAMO IL TUO SEGNALE!!!! E’ ora di liberare il paese!!!!

    • Lorenzo il 9 Aprile 2021 alle 13:59

    Lega e. Forza Italia che delusione

    • Franco Cordiale il 9 Aprile 2021 alle 18:35

    ANCHE IN SPAGNA il movimento VOX ha sfidato le sassate della teppaglia anarco ANARCO COMUNISTA. Vicino a Madrid. Bisogna creare un effetto domino. Delinquenti e puttane della ideologia del regime, messi in un angolo tra di loro, provocatori con pietre, bastoni e insulti…e ISOLATI DALLA FOLLA DEI PATRIOTI.

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Aprile 2021 alle 19:30

    Un’altra delusione dei nostri (a questo punto ex alleati) che a chiacchiere ci sostengono, ma a fatti non ci appoggiano e non solo non appoggiano noi, ma stanno tradendo i propri elettori. Adesso il tempo delle chiacchiere è terminato, Bisogna agire, sempre democraticamente, ma bisogna far sentire la nostra voce che è quella di moltissimi italiani che la voce non ce l’hanno più!

    • Gino Cerutti il 9 Aprile 2021 alle 21:21

    Organizzare BANCHETTI. AGIRE SUI SOCIAL. Inviare post a chi li gradisce, ma ancor più a chi non ha ancora le idee chiare… Fare VOLANTINAGGI. MANIFESTAZIONI. SPUTTANARE I CIARLATANI E I MAFIOSI. Sono le minoranze che fanno la storia
    Ma essa comincia dalla politica spicciola quotidiana. La sinistra e’ idealmente e propagandisticamente MORIBONDA, accomodata sulla ” mmonnezza” del potere, in coppa ad essa, come dicono a Napoli.
    E’ forte soltanto dell’ appoggio altrui e della pusillanimita’ don abbondiesca del signore al quirinale. Forte dunque. Ma anche molto DEBOLE.

    • Massimo il 10 Aprile 2021 alle 08:04

    Banalmente commento che si continua a volere trattare con estrema accondiscendenza delle comunità i cui paesi di origine di certo non contemplano reciprocità e parità di trattamento nei loro territori.
    Ma per il PD, la Sinistra in genere (e mi pare anche per i silenti Alleati di CDX) va bene così.

    • Giorgio il 10 Aprile 2021 alle 13:58

    Giorgia ci sono dei valori di buonsenso e rispetto in una società deviata da questa sinistra che attualmente ha troppe falle e si vede dal popolo non condivide i consensi a questa gentaglia.

    • Pino 007 il 11 Aprile 2021 alle 09:11

    Questa parte di italiani che permette, accetta e difende l’invasione islamica, sara’ quella che per prima cadra’ nelle mani islamiche che non permetteranno altri culti se non il loro, cioe’ ….. o ti converti o ti sgozzo.

    • Michele il 11 Aprile 2021 alle 11:45

    No moschee in Italia e nemmeno centri culturali!!! Deve essere vietato frequentare la setta pericolosa dell’Islam in Italia che va decisamente contro molte delle nostre leggi! L’Islam non è una religione perché non è etica, perché non riguarda il solo animo umano, ma impone delle leggi contrarie a quelle dello Stato con la violenza; infatti le loro autorità si sono rifiutate di riconoscere le leggi occidentali! Non vedo perché in Italia si lascino fare cose che in altri paese civili  come l’Australia, sono state bandite. Questo vuol dire essere complici dei terroristi! L’Islam moderato è una farsa, non esiste, è una invenzione per prendere in giro gli allocchi❗ L’Islam è una SETTA! È sbagliato chiamarla religione! Non ha implicazioni solo sulla morale e sull’anima come tutte le religioni riconosciute come tali, ma vuole imporre un modo di vivere come uno stato, ma non riconosce le nostre leggi e va contro di esse!
    I loro leaders rifiutano di firmare un trattato con lo Stato Italiano (o altri europei), come tutte le religioni hanno fatto! Finché ci sono queste premesse non vedo come si possa concedere a questi di riunirsi in contrapposizione con lo Stato e le sue leggi; niente moschee, centri “culturali” o qualsiasi altro luogo dove si predichi il non rispetto delle regole dello Stato!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli