Covid, Meloni: Bene richiesta assessori sport FdI per seduta conferenza Stato-Regioni su ripartenza sport

Da tempo Fratelli d’Italia sostiene che la ripartenza dello sport e la riapertura delle attività sportive non siano più rinviabili. Bene hanno fatto i nostri assessori regionali allo sport in Sicilia e in Liguria a chiedere subito al neo presidente della conferenza Stato-Regioni, Massimiliano Fedriga, la convocazione di una seduta ad hoc dedicata a questo tema. Lo sport è salute, benessere, nonché un comparto economico importante per l’Italia che merita dal governo attenzione e rispetto.

Condividi

3 commenti

    • Fabio il 11 Aprile 2021 alle 18:34
    • Rispondi

    Onorevole mi scusi ma è molto semplice è tutto aperto stanno tutti in giro ma l’importante è che restino chiusi ristorazione(intendo quidi bar ristoranti pub e via discorrendo) le palestre e le piscine(???????….con il cloro nell’acqua????)…io ci leggo ben altro dietro queste chiusure….ma tanto la “gente” non ragiona guarda un telegiornale e non mette in moto il cervello….non guarda cosa succede attorno a se….non ragiona sui meccanismi della finanza…..non ricorda quello che succede ieri….qualcuno disse “la massa è un animale stupido”….e vedo che viene pascolato molto bene……ancora non riesco a capire pechè non siamo tutti in piazza a chiedere che fine hanno fatto 150 miliardi di scostamento di bilancio, dove sono andati a finire centesimo dopo centesimo, sarà mia figlia e mio nipote ed ancora il suo figlio a pagare le conseguenze di questo “sacco d’Italia”!!!!!!!!!!!
    Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Italia oggi?????????…il paese più inconcludente e demenziale d’Europa. Fanno bene i cinesi a comprarsela in sconto ,tanto ormai valiamo quasi zero in tutti i campi, specialmente quello governativo.

    • Giorgio il 14 Aprile 2021 alle 09:38
    • Rispondi

    Adesso giorgia abbiamo i vaccini che sono la nostra salvezza, cominciamo a adoperare il cervello come spesso sento il governatore zaia in veneto prendiamo per gradi e lentamente ricominciamo ripartire. Speranza sarebbe la pedina da rimuovere è all’evidenza di tutti che porta le veci pd e m5s per sprofondare l’italia .

Rispondi