PD, Meloni: FdI rinnova appello a Draghi, Parlamento lasci stare provvedimenti ideologici come Ius Soli e ddl Zan

Piano vaccinale a rilento e lotta alla pandemia, ristori insufficienti e milioni di posti di lavoro a rischio, nessuna certezza per le riaperture. Questi sono i problemi concreti degli italiani ma il segretario del Pd Letta insiste: avanti con forza su ius soli e ddl Zan. Fratelli d’Italia rinnova il suo appello a Draghi: il Parlamento si occupi delle vere urgenze dell’Italia e lasci stare provvedimenti ideologici che non sono nell’interesse dell’Italia, ma solo dei partiti della sinistra.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gianfranco il 13 Aprile 2021 alle 15:30
    • Rispondi

    Intervento coraggioso che condivido pienamente Giorgia e sin qui tutto bene ma,e quando si inserisce il ma,qualche dubbio e problema sorge…e cioe’,ti rendi conto che Draghi non è superpartes,che è l’uomo dei poteri forti delle banche e dell’alta finanza? Preferisce privilegiare e non li elenco,i sinistroidi…molti meno problemi quindi,non basta manifestare con vigore in Parlamento la ns opinione,così il governo se ne fregherà sempre. È ora di essere più incisivi e mettersi di traverso altrimenti un giorno,non ti permetteranno neppure più di manifestare la tua opinione in quell’aula.

    • Gino Cerutti il 14 Aprile 2021 alle 00:56
    • Rispondi

    I BUROCRATI SINISTROMBOLI VIVONO DI VOTI E DI DENARO PUBBLICO. LETTA & SOCI CONTANO SU QUESTO. Essere mantenuti a vita coi voti degli africani e degli immigrati abusivi, cosiddetti “migranti” e la protezione di Soros e dei padroni della finanza globale.
    Degli italiani che LAVORANO, RISCHIANO, INVESTONO, PRODUCONO… credete che a questi pubblici parassiti gliene freghi qualcosa.?
    Fronte popolare e nazionale per restituire l’Italia agli ITALIANI…!!!

    • Gino Cerutti il 14 Aprile 2021 alle 16:41
    • Rispondi

    BLOCCARE JUS SOLI E SCONFESSARE LA ” legge zan” cosiddetta. UNA PETIZIONE DI FIRME. PROPONETELA SUBITO !! COSA ASPETTATE ?

    • Giorgio il 14 Aprile 2021 alle 22:17
    • Rispondi

    Ha ragione giorgia bisogna far in modo di rialzarci e curarsi non come pensa questa sinistra che il cancro dell’italia.basti vedere al comando per più di venti anni come ha ridotto l’italia, questi disperati oltre a questo che pensano di mandare su’ a suo tempo prodi al posto di Mattarella???? Ma questi sono fuori di testa????

Rispondi