Leggo imbarazzanti ricostruzioni e critiche rivolte verso la mozione di Fratelli d’Italia per sfiduciare il Ministro Speranza, quasi come se chiedere democraticamente la rimozione di un ministro fosse lesa maestà. Mi aiutate a dimostrare a questa sinistra che c’è una parte consistente di italiani che, dopo tutti i disastri nella gestione della pandemia, non vuole più che Speranza continui ad occuparsi della loro salute? Firmate e fate firmare la petizione in sostegno della nostra mozione di sfiducia a Speranza.
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non trovo dove firmare la petizione per allontanare il sinistro Speranza
dimissioni. dimissioni
Dove si può’ firmare in provincia di la spezia
Autore
Buonasera, basta collegarsi al sito https://www.fratelli-italia.it/sfiduciamosperanza e compilare i campi. Saluti
Le marionette fanno comodo al burattinaio….= PD = Partito disonesti
Ho gia’ firmato e lo rifarei se contasse doppio.
Ma poi dopo tutte queste firme, pensate che lui si dimettera’ ?
Metto $ 100.00 veri sul piatto e vediamo se c’e’ ancora un briciolo di
giustizia in questo povero Paese.
Certamente non e’ lesa maesta’ sfiduciare un ministro quando costui e’ colpevole, tanto meno quando si tratta di un soggetto incompetente in materia, quindi non ha diritto a ricoprire tale posto.
IL fatto grave é che Draghi abbia affermato che é competente e lo ha voluto lui,credo che che questa boutade sia un boomerang che presto Draghi si ritroverà addosso
Giorgia all’evidenza dei fatti da più di un’anno, capisco non conoscendo questo virus si può andare per tentativi con logica.ma dopo un’anno si ritorna sempre nel solito giro allora si capisce che la persona non è di competenza, qui in italia abbiamo persone nel settore molto sapienti sarebbe opportuno avere una persona più mirata che al posto di speranza che la sua scelta è politica.