Governo, Meloni: Petizione a sostegno mozione sfiducia Speranza supera 100mila firme, italiani chiedono a gran voce dimissioni ministro

A 48 ore dal lancio superate già le 100.000 firme: tantissimi italiani chiedono a gran voce le dimissioni dell’inadeguato ministro Roberto Speranza. Firma anche tu la petizione per sostenere la mozione di sfiducia di Fratelli d’Italia al ministro Speranza.

Qui è possibile sottoscrivere la petizione: www.SfiduciamoSperanza.it.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Alla sinistra, però, bisogna riconoscere un record…..riesce sempre a mettere inetti inutili ed ignoranti nei ministeri, e specialmente negli ultimi anni al min istero della salute….ed ecco che stiamo nella cacca!

  2. Già firmata! Al camerata80 posso solo dire che la sSalute> è singola, ragion per cui in passato ed in tutti i Governi che si rispettano il Ministero che riguada la salute pubblica si definisce come da sempre in passato: ! Altrettanto si deve pensare per il Ministero degli e NON per , che vorrebbe indicare solo quello dicasa propria! Non aggiungo quello della , visto che tutto quello che compete a detto Dicastero è stato solo a quello degli , come dimostra la delle acque interne devoluta esclusivamente alle Navi militari, come stabilito dal !

  3. IL o meglio , COME DALLE Due Convenzioni: Ginevra 1958 e la Terza Conferenza delle NU sul diritto del mare 1974-1982! Penso che si possano citare e che certamente non possono chi forse ha dimenticato!

    • Giorgio il 22 Aprile 2021 alle 16:53

    Giorgia do’ conferma di sfiducia a questo ministrello di poco conto, ma con tutti i nomi illustri nel settore andiamo a spiegarci di questa nullità???

Rispondi