Covid, Meloni: Speranza riferisca in Parlamento su volo dall’India con 23 positivi

Una notizia che desta preoccupazione. Chiediamo che il ministro della Salute riferisca immediatamente in Parlamento. I sacrifici fatti dagli italiani non possono essere resi vani da Speranza e dalla sua pessima gestione della pandemia.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 30 Aprile 2021 alle 16:13

    Quest’individuo o é ingenuo e deficiente, o lo fa apposta!! Come si puo’ permettere lo sbarco di gente infetta o sana dall’India, o da paesi terzi di passeggeri provenienti dall’India?

    • Riccardo Crocetti il 30 Aprile 2021 alle 20:38

    Sono d’accordo con la grande Giorgia Meloni .
    Il problema però è quello di capire se anche la Lega di quell’ingenuo di Salvini , o peggio ancora , quel che resta di Forza Italia siano disposti a chiederne conto a Speranza !

    • Daniele Barilli il 30 Aprile 2021 alle 22:00

    Questo è un pazzo scatenato,non ha un minimo di dignità per dimettersi.

  1. Non bastano le mancanze = stronzate , che fanno, ora li importano anche con le varianti i virus.

    • Massimo il 1 Maggio 2021 alle 05:04

    Si: Speranza verrà a riferire in parlamento…proprio come ha fatto per la questione del piano Antipandemico.
    COME NO!

    • Paolo il 1 Maggio 2021 alle 16:50

    Allora, vi invito a fare un esecizio aritmetico elementare. Non sono detentore di verità assoluta come certa stampa ma penso di saper fare di conto! In India attualmente, vi sono un miliardo e trcentonovantuno mila abitanti, in Italia attualmente vi sono sessantamilioni e trcentotrentamila abitanti. Quindi un rapporto di uno a ventitre! e se tale rapporto viene usato per le vittime come dovrebbe essere , l’India ha molti meno morti dell’ Italia! Ecco la manipolazione di una stampa di parte assolutamente terroristica! Speranza (perduta) ,DEVE essere escluso dal governo, altrimenti conferma un governo non sincero con gli Italiani e altrsì conferma manipolazione della realtà e conseguentemente del Popolo Italiano! !Spero di essere stato chiaro e spero che la signora Meloni continui nel suo percorso di denuncia di un governo a dir poco non sincero! Andare al voto , non porta NESSUN rischio a parte il decadimento di una maggioranza MAI votata! Buona vita a tutti! Paolo

    • Paolo il 1 Maggio 2021 alle 16:53

    Attenzione, il mio commento non vuole difendere l’India ma vuol difendere la verità che viene abilmente mistificata! Grazie a tutti! Auguri di buona vita! Paolo

    • Giorgio il 1 Maggio 2021 alle 20:51

    Giorgia all’evidenza dei fatti prima di draghi il governicchio di conte dentro pandemia come si sono comportati questi al governo?? È evidente anche adesso sia il pd e movimento dei scappati cosa vogliono farci dell’italia bevendo in Lazio?????

    • Pino 007 il 2 Maggio 2021 alle 03:48

    Cosa volete che riferisca in aula costui ? Prima fategli capire dove si trova l’India e quanti abitanti ha, poi fategli capire che sono molto piu’ furbi di lui e che non vengono direttamente da quel Paese ma lo aggirano venendo da altri porti, quindi portano egualmente l’infezione come se venissero diretti, poi ditegli che deve farli rimandare a casa senza farli sbarcare, poi ditegli principalmente che se lasciasse quella poltrona non farebbe un soldo di danno oltre a quelli gia’ fatti.
    Ma purtroppo in Italia si parla, si parla, si parla, si parla, si parla, d’altronde che altro si puo’ fare quando c’e’ una dittatura? Puoi presentare un miliardo di firme, tanto le cestineranno.

  2. Perchè chiedere a , semplice Ministro della (Un tempo della pubblica Sanità) e non al Ministro degli Interni che dovrebbe difendere e proteggere anche i confini aerei? Negli aereoporti di altri Paesi civili, come ad esempio quelli che ci mostrano sui canali TV, i controlli sono capillari in tutti i sensi e tutte le direzioni! Da noi perchè questo non avviene? Da quale aereoporto sono partiti, allo stesso vengano rispediti con oneri a carico della relativa Ambasciata o Consolato presente sul nostro territorio! Fatti concreti e nessunissima ulteriore chiacchiera!

Rispondi