Perquisizioni Ros, Meloni: Attendiamo di conoscere gravissime accuse per retata che coinvolge giornalisti, professori e professionisti

Mi auguro ci siano ragioni solidissime per una retata con perquisizioni affidate ai Ros nei confronti di 11 persone tra cui giornalisti, professori e professionisti accusati di una “rete sovranista” su internet e forse di “vilipendio al presidente della Repubblica”. Attendiamo di conoscere le gravissime accuse alla base di questa azione giudiziaria, in mancanza delle quali ci troveremmo davanti a un episodio che ricorda sinistramente i peggiori regimi autoritari.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo Carli il 12 Maggio 2021 alle 08:05

    Questo presidente si caratterizza per essere il più autoritario dei presidenti della Repubblica. Ma chi é se nessuno più puo’ criticarlo? Col suo comportamento osceno che travalica le sue funzioni ha disgustato buona parte degli italiani che votano Centro-Destra! Prima, rifiutando – contro la Costituzione perché non fa parte del suo mandato – come Ministro dell’Economia il luminare Paolo Savona, dietro suggerimento dei tedeschi e rivelando la sua più profonda sottomissione a tale popolo, poi impedendo agli italiani a più riprese di andare a votare, imponendo ancora una volta come il suo predecessore, un governicchio con la presenza del suo partito che non ha mai vinto le elezioni dal 2009! Ne abbiamo abbastanza di questi comportamenti che fanno parte dei regimi komunisti e del loro modo di andare al potere nei paesi dell’Europa dell’Est! Basta con presidentucoli di quart’ordine oggetto di giochi di palazzo e non espressione della volontà popolare!

    • Gino Cerutti il 12 Maggio 2021 alle 10:22

    LA GENTE VISCIDA , parlando in generale, ovviamente, dimostra due cose. Ignavia e vigliaccheria quando deve affrontare virilmente le questioni che le competono, infatti qui ama nascondersi tra le sottane della zia…Ma spirito vendicativo e feroce da deboli repressi e frustrati , se qualcuno li riprende nella loro infingardaggine.

  1. Penso che l’art.21 della nostra Costituzione sia alquanto chiaro in merito alla manifestazione del proprio pensiero, salvo casi in cui si venga ad istigare odio o altro! Mi meraviglia il fatto che tutte le offese ed altro perpetrate ai danni di nostri concittadini da parte di Clandestini e Delinquenti. addirittura con il bene della propria casa, come ci mostra il caro Mario Giordano, non susciti alcun risentimento da parte di chi ci rappresenta! Mi sgomenta l’apatia o altro di coloro che sono preposti all’osservanza delle Leggi! Quale giudizio si potranno fare di noi i cari Alleati europei e non?

  2. I peggiori ipocriti, dittatori e disonesti sono sempre e soltanto loro;quelli della sinistra. Hanno notato che FdI sta prendendo consensi e loro li stanno perdendo, e come da loro uso e costume disonesti, usano i poteri abusivamente per i lro disonesti scopi. Ma la morale, sanno cosa è?. Mattarella?…ebbene se si giudica male il presidente; è perché non sembra sia super partes, anzi sia solo di parte….altrimenti avrebbe concesso ciò che la DEMOCRAZIA IMPONE: IL VOTO AL POPOLO. …………..D I S O N E S T I …ETERNI TALI!

    • Paolo il 12 Maggio 2021 alle 15:54

    Allora personalmente , non insulto nessuno!| Non è necessario , sarebbe superfluo , inutile, insultare il governo Italiano! Siamo , tutti insultati da altri Paesi, tutti Noi Italiani , stiamo perdendo credibilità da troppo tempo ! Siamo un Paese che subisce intinerari politici dall’esterno! Perchè a Bardonecchia , se ben ricordo, è intervenuta la polizia Francese? Perchè? Quello non è stato insulto, superamento della sovranità Italiana? E la nave che speronò la vedetta della Finanza che sono, poi, agenti di pubblica sicurezza, quell fatto non ha gettato un ombra sulla nostra sovranità? Personalmente, come ex operaio della ETERNIT, mi sono sentito offeso e umiliato dal signor Smydhaini, magnate Svizzero che ha giuducato il mio Paese un Paese di falliti! Sono semplice Cittadino ma in base alla Costituzione Italiana, ho il diritto costituzionale, come qualunque Cittadino Italiano , al di la di ogni ruolo che il Cittadini occupi, di rispetto e non devo essere insultato da chichessia!! Chiaro? I nostri tutori dell’ordine sono , iprimi che subiscono critiche e NON per colpa loro ma per colpa di un governo inefficente che non ha o non vuole avere voce a livello internazzionale! Io, rispetto tutti ma tutti rispettano i Cittadini Italiani? Lascio la risposta a chi legge i commenti e ai posteri!! Auguro buona vita a tutti! Paolo

    • Giovanni il 12 Maggio 2021 alle 20:11

    Egr.Carlo Carli ti voglio innanzitutto ricordare chi è il ns ESIMIO Presidente.
    Dal 1983 al 2008 è stato deputato, prima per la Democrazia Cristiana (di cui fu vicesegretario) e poi per il Partito Popolare Italiano, La Margherita e il Partito Democratico. Ha ricoperto la carica di ministro per i rapporti con il Parlamento (1987-1989), di ministro della pubblica istruzione (1989-1990), di vicepresidente del Consiglio (1998-1999), di ministro della difesa (1999-2001) e infine di giudice costituzionale (2011-2015) per poi essere eletto Presidente.
    Uomo della 1 Repubblica a tutti gli effetti .Pensavo avessimo toccato il fondo col suo predecessore ma questo signore si sta dimostrando ancor peggio.
    Con la scusante del covid non ci ha mandato al voto ben sapendo che avrebbe vinto la DX,ha avallato due governi Conte ed infine Draghi.Sembra sornione di natura ma in realtà è stato ed è il regista della commedia italiana di questi ultimi anni..Fra poco ce lo toglieremo di torno(mi auguro che x giochi politici non venga rieletto)ma continuerà ,come ha fatto Napolitano,ad essere presente in parlamento da Senatore a vita.
    Come ultima considerazione mi piacerebbe sapere l’importo di pensioni e vitalizi vari viste le cariche che ha coperto dal 1983 + la lauta prebenda da senatore.

    • Giorgio il 12 Maggio 2021 alle 21:54

    Condivido il suo discorso giorgia, io faccio un discorso mattarella dice di non votare per evitare di contagiarsi ma da un’anno da parte dell’inizio virus con porti aperti con migliaia di immigranti in mezzo di questi positivi al virus e dalla tv sapevo che una parte di questi scappavanodalla recinzione.cosa può pensare il popolo di questo quando noi stiamo facendo sacrifici per salvarci????????? Sarà il popolo a giudicare di tutto questo trambusto?????

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli