Covid, Meloni: Oggi in Senato mozione FdI su libertà e riaperture, se tutte le forze politiche che dicono di voler riaprire ci sosterranno l’Italia potrà tornare a respirare

Il 27 aprile Fratelli d’Italia presentò l’odg per abolire il coprifuoco, ma tutti i partiti di maggioranza votarono contro o non parteciparono alla votazione. Oggi portiamo al Senato la mozione “Libertà e riaperture” dove chiediamo: via il coprifuoco, no all’obbligo delle mascherine all’aperto se distanziati, no ai limiti per le visite a casa di parenti e amici se fatte in sicurezza, riapertura di tutte le attività commerciali, sportive e culturali in sicurezza. Se tutte le forze politiche che dicono di volere le riaperture ci sosterranno, la mozione passerà e da dopodomani l’Italia e i suoi cittadini potranno tornare a respirare.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Speriamo in qualche “obiettore di coscienza” nel PD e M5S, altrimenti, i “democratici” che sono i peggiori ipocriti, faranno ancora slittare, fino ad ottenere gli appoggi di riconoscenza dei fessi boccaloni itali-oti= Italiani idioti che si imboccano tutte le panzane che offrono loro i patentati ipocriti comunisti travestiti da dem.

    • Almadori Stefano il 13 Maggio 2021 alle 14:43

    Sarebbe per molti commovente.
    Sarebbe uscire da un tunnel oscuro interminabile. Dobbiamo credere nella vittoria e sperare nei numeri. Certo è che tutti i patiti di rai tre , temono le riaperture quindi si aspettano la bocciatura delle nostre proposte .

    • MARIA GRAZIA bielli il 13 Maggio 2021 alle 15:36

    Carissima, questa è la PROVA del FUOCO. Vedremo chi diceva il vero o chi si accomodava e sblaterava solo per consensi.
    Li aspettiamo al varco. Ciò non toglie che dovete trovare candidati VALIDI per le regioni Lombardia e Lazio..Ma tu, non ti candidare MAI!! Un abbraccione, sto cominciando a leggere il tuo libro arrivato ieri mattina. Baci

    • Vincenzo il 13 Maggio 2021 alle 16:53

    Magari si posesse ritornare alla normalità; ma quello su cui si deve battere è l’obbligo per i signori Sindaci, di tutte le Cittrà e Paesi,, di effettuare le dovute disinfettazioni delle strade e dei tombini; provvedere ad eliminare civilmente il randacismo ed a raccogliere e smaltire come dovuto i rifiuti urbani! Vivo da sempre nella più bella città del Sud, unica che si oppose alla grande Roma, Tarentum, che certamente da molti e molti anni non brilla come dovrebbe! caro Raèèresentante del suo Partito lo sa e si batte come un Leone per far si che si possa migliorare in tutto! Ben ritorni la libera circolazione, naturalmente nel pieno rispetto del prossimo e con la max educazione, quella di un tempo: !

    • Giovanni il 13 Maggio 2021 alle 20:00

    Per il momento il Divino Oracolo Speranza ha sentenziato vedremo se vi potro’ concedere 1 ora alla fine del mese.Naturalmente Salvini blablabla.
    Cara Giorgia ho la vaga impressione che il risultato sarà come il precedente.Auguri per il libro che ho già ordinato.

    • Giorgio il 13 Maggio 2021 alle 21:16

    Condivido il suo discorso giorgia vedremo gli sviluppi che porti buon auspicio per il popolo.cosiun po’ alla volta cominceremo a rivivere.

    • Paolo il 13 Maggio 2021 alle 22:53

    Premetto. non sono terrorista mediatico, auspico riapertura per tornare alla normalità. Ma attenzione, mi rivolgo a chi ha bimbi, genitori , nonni, ecc. Vogliono sperimentare vaccini sui bimbi! Molti medici, pediatri stanno raccogliendo firme per bloccare , questa scelta incosciente! Il covid non colpisce i bimbi.Sapete com’è più vaccini più soldi, questa è l verità! Il fatto è che un adulto sa come difendersi ma ai nostri piccoli dobbiamo pensarci noi! Non è una bufala e invito ad andare a leggere sui siti , ad esempio Radioradio. Si tratta di sperimentazione e ricordo che tredici Stati USA hanno proibito la vaccinazione! Non sono no vax ma sono veritàvax! Signora Meloni Lei ha una bimba piccola e penso Lei sia donna sensata e coerente, si informi da scienziati ,NON televisivi! Per le riaperture, per me non si doveva nemmeno chiudere ! Siamo Cittadini liberi con Costituzione che sanisce libertà e rispetto del Cittadino ! Siamo Cittadini e non animali da serraglio! Tutte le misure imposte dal nostro” non nostro”, governo hanno e stanno uccvidendo l’economia Italiana! DOBBIAMO PRETENDERE DI ANDARE A VOTARE BASTA PANZANE! Un caro augurio di buona vita a tutti! Paolo

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli