Oggi si riunisce la cabina di regia che deciderà sul coprifuoco: stiamo parlando delle sorti di tante attività che lavorano la sera e delle libertà personali degli italiani. Una misura che Fratelli d’Italia ritiene inutile e dannosa e per questo, da tempo, ne chiede l’immediata abolizione. Ci auguriamo che, dopo numerosi tentennamenti, il governo prenda la giusta decisione: il coprifuoco non va posticipato, va tolto immediatamente. Basta perdere tempo.
Mag 17
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
D’ACCORDISSIMO. Ma contemporaneamente maggiore severità per chi non rispetta la distanza e non indossa la mascherina nei locali chiusi. Purtroppo, siamo, un popolo di strafottenti, e se non si arriva alla vaccinazione totale ed all’immunità di gregge (è vero siamo pecore con il governo attuale), bisogna che ci siano sanzioni esemplari per il rispetto della vita altrui. Io, 81 anni, vaccinato anche con richiamo; indosso la mascherina sempre e tengo le distanze; non penso solo a me; ma che posso essere un untore involontario.
Purtroppo ogni volta che leggo commenti, mi ritornano a mente le parole dette in quel lontano 1870…… Mio Re l’Italia e’ fatta…… ma quel Re e quei soggetti dell’epoca, poca attenzione posero nella formazione del popolo. Molti anni sono passati da quel giorno e credo che ancora stiamo soffrendo la mancanza di quella formazione. Uno ci provo’ e quello che riusci a fare, nel bene e nel male, lo fece con amore per l’Italia, ma a qualcuno diede fastidio e lo tolsero di mezzo.
Oggi noi ci lamentiamo, di come gestiscono il Paese….. ma ce li abbiamo messi noi questi soggetti che delle sorti dell’Italia se ne sbattono le scatole. Ci lamentiamo, ma li esaltiamo come fossimo drogati dal loro inetto e abusivo potere. Come cambiare questa disastrosa situazione? Parafrasando le parole di Gesu’, si potrebbe dire, CHI HA CORAGGIO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Il vero popolo italiano ha pazienza e aspetta….. ??? !!! –
1940-1945 Coprifuoco, la guerra lo imponeva.
2021 Coprifuoco….. contro chi ?? Non si odono ne cannonate ne bombardamenti, eppure un PIRLA lo ha imposto.
Pericolo di vite ? No, pericolo di poltrone che si stanno muovendo e non sono piu’ sicure, quindi e’ necessario tenere sotto controllo un popolo che non capisce piu’ se tutto questo e’ corretto o se e’ un semplice gioco di poteri.
Ci avete per caso pensato?
Pienamente d’accordo giorgia, le ho scritto ancor indietro il coprifuoco è da abolire. Purtroppo abbiamo altre correnti politiche sia alla loro ideologia ma anche perché non hanno visioni e nemmeno programmi non sanno niente!!!!