Scuola, Meloni: Ci risiamo con menzogne della sinistra. Non posso rispondere su cose di cui non so nulla e che non condivido

E ci risiamo con le menzogne della sinistra. Oggi, apprendo da alcuni giornali e da alcuni esponenti politici che in una scuola di Messina si sarebbe creato un polverone per una mia partecipazione a un incontro obbligatorio per studenti. Mi duole informare questa gente che non ho mai ricevuto alcun invito a un evento del genere e che, in ogni caso, non avrei mai accettato, ritenendo da sempre che la presenza degli esponenti politici nelle scuole non possa essere in alcun modo imposta agli studenti. Non posso rispondere di cose delle quali non so assolutamente nulla e che non condivido.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • LAMBERTO MENENTI il 22 Maggio 2021 alle 19:15
    • Rispondi

    Abbiamo a che fare con una sinistra che vuole prepotentemente piantare radici velenose nel cuore della società allo scopo (Assurdo) di distruggerne i Valori per i quali i nostri progenitori hanno versato il sangue. Si vuole dar voce ad una minoranza che PER LEGGE intende imporre una DITTATURA e avviare un nefasto processo di disintegrazione delle leggi della natura, dello sviluppo graduale e armonico della personalità dei bambini sin dalla più volte tenera età. HO RIBREZZO DELLE MANI E DELLA LINGUA CHE PRETENDONO DI MODELLAREI BAMBINI LE BAMBINE SECONDO IL MODELLO DI UNA IDEOLOGIA DI MORTE. IDEOLOGIA che veste gli abiti di una teoria con pretese scientifiche ma che della scienza non ha proprio nulla. Ecco la pseudoculturadelle sinistre vuone spingere la società VERSO IL NULLA.

  1. Credo in quanto affermato dalla grande Giorgia, ragion per cui mi permetto di suggerirLe d’intraprandere una azione legale per falso e diffamazione nei confronti di quei e loro Editori che hanno dato simile falsa notizia!

  2. La sinistra mente, mente e mente sempre di più, perché sa di trovare fanatici creduloni che credono a tutte le loro fandonie.

    • Giorgio il 23 Maggio 2021 alle 11:39
    • Rispondi

    Giorgia questa gente ormai non sanno più dove attaccarsi, devono farsene una ragione il popolo si è reso conto con chi ha che fare.

Rispondi