Roma, Meloni: Solidarietà di FdI a Raggi, avvilente leggere offese sessiste contro donne in politica

Solidarietà di FdI al Sindaco di Roma Virginia Raggi per gli insulti vergognosi apparsi su uno striscione su viale Palmiro Togliatti. È avvilente leggere ancora una volta le solite ignobili offese sessiste contro le donne che fanno politica. Bersaglio diverso, stessa ignoranza.

Condividi

3 commenti

  1. I sessisti, sono impotenti, non sessualmente; ma mentalmente. Sono inferiori alle donne e non sanno che usare offese e violenza. L’uomo lo sa che è inferiore alla donna, sia a livello mentale che fisico; (la donna è più robusta-ci partorisce) ; e spesso usa la violenza fisica per dominare; ma è un gesto di debolezza, abusare fisicamente di una donna, come di un bambino o un invalido. Sessista?= UOMO DI MERDA!.

  2. Purtroppo è quanto si è saputo inclucare nella mente di moltissimi e in tutti questi anni di totale disfattismo morale e civico! Cosa ne dicono e pensano i sostenitori del Sindaco?

    • Giorgio il 26 Maggio 2021 alle 14:29

    Il suo discorso può andare giorgia, in lambito professionale lascia a desiderare si vede alla fine come ha conciato roma.nel contesto come donna vista da una forza di sinistra con la loro visione limitata siamo obiettivi una donna è considerata come una nullità.sembra di vedere la visione limitata dei mussulmani.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli