Mafia, Meloni: Scarcerazione Brusca schiaffo morale a tutti coloro che sono caduti sul fronte della lotta alla criminalità organizzata

“La scarcerazione di Giovanni Brusca rappresenta una vergogna, uno schiaffo morale a tutti coloro che sono caduti sul fronte della lotta alla criminalità organizzata. Il mio pensiero è rivolto alle vittime innocenti uccise dalla mafia. Noi non dimentichiamo i nostri eroi”.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Non poteva essere diversamente, se si voleva incrementare l’immenso oceano di vergogna che ormai ci affoga da deceni! Quello che supera ogni limite della decenza, è il dover dare a questo inqualificabile essere anche una scorta, come ha spudoratamente preannunciato qualcuno! Spero che il Popolo riesca a trovare un pizzico di e farsi sentire nell’immediato futuro!

  2. Vergogna…Vergogna…Vergogna….Lo stato italiano e la magistratura, hanno fatto morire un’altra volta i 150 assassinati barbaramente da quell’infame essere, peggiore delle peggiori belve.

    • Giorgio il 3 Giugno 2021 alle 21:29

    Pienamente d’accordo giorgia nella vita vissuta che porto ho imparato una cosa in qualsiasi lavoro nel grande e nel piccolo vige il buonsenso e la coerenza

    • alfredo denzio il 4 Giugno 2021 alle 09:12

    Uno Stato che fa accordi con mafiosi per combattere la mafia non merita di essere chiamato Stato
    adenzio
    PS che fine ha fatto l’agenda rossa di Borsellino sono 27 anni che fanno finta di cercarla

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli