Ambiente, Meloni: Direttiva UE su plastica monouso rischia di colpire aziende italiane, se Governo la contrasterà FdI sarà al suo fianco

La nuova direttiva europea sulla plastica monouso rischia di colpire fortemente per le aziende italiane: le imprese devono essere accompagnate verso la transizione ecologica attraverso un processo graduale e realizzabile, non a colpi di ambientalismo ideologico. Se il Governo Draghi contrasterà con forza in Europa questa assurda normativa, Fratelli d’Italia sarà al suo fianco e farà la sua parte.

Condividi

3 commenti

  1. Chi pecora si fa, il lupo sbarana. E mica chi ci sta sottomettendo e facendo fallire le nostre perle industriali è fesso. Sono fessi o comprati, i nostri governanti di cacca, CHE SONO A 90°..

    • Giorgio il 4 Giugno 2021 alle 22:07

    Pienamente d’accordo giorgia , bisogna tutelarsi con i programmi ecologici specialmente le nostre ditte.

  2. Camerata80 ha ragione; ma occorre ricordare anche che chi fa e disfà, ci guadagna sempre ed a ……. sarà sepre il classico pantalone! Che fine ha fatto il WWF di F.P.? Quale ecologia ha salvato la legge 157/1992, voluta da tutti gli Ecologisti ed Animalisti ed accirdata loro daun solo individuo?

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli