Dl sostegni bis, Meloni: Imu su casa occupata per blocco sfratti è una beffa, da FdI emendamento per porre rimedio ad assurdità

L’IMU anche per chi ha la casa occupata dal blocco degli sfratti: oltre il danno anche la beffa. Invece di sostenere i cittadini in una fase così delicata, continua l’oppressione fiscale tanto cara alla sinistra. Fratelli d’Italia ha già presentato un emendamento al dl sostegni bis per porre rimedio a questa assurdità a scapito di tanti italiani già pesantemente provati, molti dei quali percepivano da quelle case la loro unica fonte di sostentamento. Ora ci auguriamo che il Governo e la maggioranza ci diano ascolto e lo sostengano. Basta con uno Stato forte con i deboli e debole con i forti e i prepotenti.

Condividi

3 commenti

  1. Da oltre 12 anni, i governi di sinistra, hanno solo creato assurdità e imposizioni inimmaginabili per un paese “democratico” . E poi mi fanno sbellicare; fanno come il toro , che chiamava cornuto il cavallo. Loro sono degli ipocriti e incapaci in tutta l’amministrare il paese ;ma sono solo capaci di estorcere soldi ai poveri italiani onesti. E quando gli si fa notare che come di solito sbagliano e proponi qualcosa di utile, subito per far tacere ti accusano di FASCISTA. Ma i veri dittatori sono loro. Mendaci ipocriti campioni dell’Universo!

  2. Con le tante case occupate da delinquenti abusivi clandestini, cosa accadrebbe se il Proprietario inoltra denuncia di estorsione nei confronti di chi gli manda la cartella dell’IMU? Sarebbe assurdo pensare che qualcuno azzarderebbe di aprire bocca, vista la tanta vigliaccheria che il grande Mario Giordano ci monstra su rete 4 con la sua trasmissione !

    • Pino 007 il 11 Giugno 2021 alle 09:16

    ASSURDO- INCREDIBILE – VERGOGNA – e tante altre parole che definiscono il governo, ma pur sempre parole, espressioni di disgusto in merito all’operato dello stesso.
    Ma…….. fatti ???? Zero !! Cosa si deve fare ? Aspettare passivamente, mentre che la nave affonda ? Mahhhh….!!!

Rispondi