Vaccini, Meloni: Su astrazeneca Governo riferisca immediatamente in Parlamento, pretendiamo trasparenza

In pochi mesi siamo passati alla raccomandazione di AstraZeneca solo per alcune fasce d’età e non per gli anziani, poi ancora “buono per tutti”, per essere poi sospeso da Ema e da Aifa per tre giorni a livello precauzionale, infine per essere sconsigliato ai giovani, ma allo stesso tempo somministrato anche ai giovanissimi durante gli open day. Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Chiedo che il Governo riferisca immediatamente in Parlamento. Gli italiani devono sapere. Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I gopverni di sinistra hanno solo nebbia e mai chiar di sole. Tutto è offuscato in ciò che fanno male ed è il 90% di tutto il loro maneggio e mai concretezze e certezze. Sono da scartare a priori.

    • Giovanni il 12 Giugno 2021 alle 22:54
    • Rispondi

    Basta con questi governi contro gli Italiani fare rispettare ad alta voce in parlamento la soluzione del della Corte Europea dei Diritti Umani e approva la soluzione numero 2361 del 27 gennaio 2021

    • Giorgio Soffritti il 13 Giugno 2021 alle 14:57
    • Rispondi

    Cara Giorgia, questi “vaccini” sono chiamati così per ingannare la gente.
    Per prima cosa non immunizzano. Poi lasciano la possibilità ai trattati di trasmettere il virus.
    Inoltre, se sono buona cosa, perché obbligare la gente a farsi iniettare cose non sperimentate, col ricatto?
    Non mi presto a fare da cavia. Cercherò di vivere una vita normale, e se non potrò viaggiare, andare in albergo o al ristorante, pazienza…
    Piuttosto voi parlamentari, sapete che le cure esistono? E che se la cura c’è EMA dovrebbe impedire la continuazione di questa porcheria?
    QUANDO farete qualcosa?

  2. In questo bel Paese la è stata abolita o fatta sparire persino nel VETRO! Cosa e come si può pensare di poterla avere in altri settore, ormai tutti coibentanti con il PIOMBO?

    • Roberto il 14 Giugno 2021 alle 09:01
    • Rispondi

    E i miei commenti ???? Non li avete pubblicati ???? Li avete censurati ????

    1. Non censuriamo niente Roberto. Buona serata

    • Gino Cerutti il 20 Giugno 2021 alle 10:51
    • Rispondi

    MA SE IL GENERALE FIGLIUOLO ESIGE, ENTRO IL 15 LUGLIO, DI SAPERE CHI SONO E QUANTI SONO GLI OVER 60 NON VACCINATI… SE NON E’ QUESTA DITTATURA… OBBLIGARE E RICATTARE LA GENTE, ANCHE I GIOVANISSIMI, A FARSI MARCHIARE A VITA CON UN VACCINO O PIU’ VACCINI IN PIENA FASE DI SPERIMENTAZIONE… CON TUTTI I PERICOLI ANNESSI… NON SAREBBE DITTATURA.??

Rispondi