Immigrazione, Meloni: Se PD è d’accordo con Kamala Harris sposi proposta FdI su blocco navale

Il Pd si dice d’accordo con la Vicepresidente USA Kamala Harris sui confini chiusi per gli irregolari? Ottimo. Sposi subito la proposta di Fratelli d’Italia sul blocco navale. In caso contrario, sarebbe soltanto l’ennesima capriola propagandistica per non sembrare fuori dalla realtà.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Scommetto il caffè per una settimana, che non lo approveranno mai. Ma che scherzi, perdere i soldoni delle coop?

    • Francesco il 12 Giugno 2021 alle 17:57
    • Rispondi

    Evidentemente va bene se invadono l’Italia e tutti gli altri paesi del mondo fatta eccezione degli USA. Qui in Italia si cerca di “fare affari” come si può…

    • Franco Cordiale il 13 Giugno 2021 alle 10:34
    • Rispondi

    LA TRAGEDIA E’ DI CHI VOTA QUELLA BANDA DI IMPOSTORI E MENTECATTI CHIAMATA “partito democratico”. VIVONO SOLO DI SPUDORATE MENZOGNE, NELL’ ATTESA CHE MILIONATE DI AFRICANI ED ASIATICI IRREGOLARI GIUNGANO QUI A SOSTITUIRE IL POPOLO ITALIANO.
    COME UN TRUFFATORE FERMATO DAI CARABINIERI, I PIDIOTI NEGANO ANCHE L’ EVIDENZA, sconcertando le persone pensanti le quali, anche a sinistra, come nel caso di Marco Rizzo e forse dell’ex ministro Minniti, si chiedono… Ma questi qui… Ci sono o ci fanno?
    Come se io mi dichiarassi vegano e nel contempo esaltassi le braciole di maiale e le costate alla fiorentina.!
    Mi spiace, ma la contraddizione non lo consente.!
    EPPURE I PIDIOTI CHE FAVOREGGIANO E DIFENDONO IL TRAFFICO DEI CLANDESTINI IN ITALIA ED INSIEME ELOGIANO GLI USA DI BINDEN CHE LO FRENANO CON MEZZI COERCITIVI… fanno esattamente questo.!!

  2. Condivido il pensiero di Franco Cardinale ed aggiungo che dovrebbe essere il PCM, che ha trattato con il n.1 USA a prendere le dovure misure e decisioni in merito! Non penso che il solo PD, anche se si dice abbia la maggioranza, possa porra dei veti, visto che si andrebbe subito al responso delle urne, che certamente non gradiscono!

    • alfredo denzio il 13 Giugno 2021 alle 17:27
    • Rispondi

    Cosa aspettate a sfiduciare Lamorgese? cosi’ vediamo subito chi e’ favorevole o contrario a questo insensato, schifoso, nauseabondo,traffico di clandestini, quasi 1700 ne sono arrivati in meno di due giorni, chi paga,quanto ci costano, chi li ospita’
    adenzio

    • Pino 007 il 16 Giugno 2021 alle 06:40
    • Rispondi

    Come avvocato del diavolo, vi ricordo caldamente di stare attenti ad Enrico Letta. Il Pd da solo o con i 5 burattini non fanno tanta paura, ma con il dente avvelenato di Letta, sicuramente si. Senza dubbio e’ gia’ al soldo di Soros o confabula con il biancone del sor Francesco. Aiutiamolo a ritornare in Francia.

    • Pino 007 il 16 Giugno 2021 alle 06:46
    • Rispondi

    Sig. Alfredo, sfiduciare Lamorgese non serve, con quella cricca al potere, morto un papa ne fanno subito un’altro.
    Confidiamo che presto o tardi l’Italia dovra’ andare al voto, solo allora si potranno tirare le somme e fare una nuova Norimberga con veri onesti e imparziali giudici.

    • MARIA GRAZIA bielli il 16 Giugno 2021 alle 14:56
    • Rispondi

    Come sempre, carissima, mi trovi d’accordo. Hanno sputato su Trump e la sua politica anti immigrazione, Oggi la segr. di Biden, dice la stessa cosa e forse in maniera peggiore, ma dato che Biden è DEMOCRATICO alle nostre sinistre va benissimo. Intanto l’Europa si è scrollata dalle spalle ogni responsabilità, infatti ogni stato è SOVRANISTA e chiude i confini e l’Italia resta ad ACCOGLIERE in condizioni pietose, i nuoci schiavi (oggi) e nuovi cittadini domani…Tutto a spese dei cittadini italiani che oggi raggiungono 1 milione di disperati che non hanno nulla se non una misera casa che non gli consente di accedere a NULLA! Se questa è accoglienza..chiedo a Begoglio..se non è vergognoso!

    • Franco Cordiale il 19 Giugno 2021 alle 13:30
    • Rispondi

    DISPERATI VERI, SOMMATI A MAFIOSI, schiavisti TRAFFICANTI, DISERTORI CON ASSASSINI E STUPRI A CARICO, COMUNI SCROCCONI E PARASSITI…UNA torbida MASSA, etichettata bergoglianamente come ” fratelli che fuggono dalla guerra”… SI DEVE SMONTARE LA FANDONIA IMMIGRAZIONISTA !!!

    • Federico il 20 Giugno 2021 alle 12:10
    • Rispondi

    Queste “preziose risorse” falsi profughi che non fuggono da nessuna guera, si presentano in Italia ed “eccomi quà! Dovete mantenerci”..Il maomettano PD ne è ben lieto,pagano gli italiani,impoveriti,tassati,massacrati da un governo copia incolla del precedente.
    Ovviamente gli anti-italiani piddini sono “funamboli” nel doppiopesismo,tacciono,rivoltano,amplificano,tagliano,cuciono a seconda dei casi.
    La nostra nazione gli sta antipatica. Gli van bene solo gli stipendi.

    La gente di questi “intelletualoni” sinistri non si fida più. Le loro “minkiate” sul “fassismo rassismo,sovranismo..ecc..ecc..bla bla..” non attaccano più.
    Hanno stufato!

Rispondi