M5s, Meloni: Grillo porta Conte da ambasciatore cinese per fargli ricevere benedizione di Pechino

 

In molti si chiedono perché Grillo accompagnerà oggi Conte dall’Ambasciatore cinese. La risposta è facile: per far ricevere al prossimo capo del M5S la benedizione di Pechino. È la conferma di quello che abbiamo visto in questi anni al governo della Nazione: i grillini sono la quinta colonna del regime cinese in Italia.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Che schifo, leccano il culo ai cinesi, i fautori della pandemia e della distruzione dell’ambiente al 80%. Vigliacchi traditori del nostro paese.

    • Paolo il 12 Giugno 2021 alle 15:55
    • Rispondi

    Ad onor del vero chi è pro CINA sono USA e Francia il laboratorio è stato costruito con il benestare di queste Nazioni che ne dovevano controllare la sicurzza! Va da sè che la Cina , gode la simpatia dell’attuale governo USA, non si badi al covid che ha colpito l’America, non centra, il presidente Trump era, contro la Cina e idazzi messi da lui ne sono la prova, si consideri anche il fatto che continuano ad emergere dati sulla contraffazione dei voti delle elezioni presidenziali Americane, i disordini successi in USA durante le elezioni sono stati causati da sobillatori esterni!, fanta politica? Magari , non è così e nel futuro prossimo si capirà tutto il gioco, dall’epidemia ai voti, al favoritismo all’immigrazione per abbassare il costo del Lavoro! Invito le persone a documentarsi e a non credere che siano false notizie! In Italia, crollano ponti e precipitano funivie ma questi fatti NON sono dovuti a casualità ma a semplice criminale speculazione! Meditate gente meditate. Un Caro saluto ! Paolo

    • Elena il 13 Giugno 2021 alle 09:19
    • Rispondi

    È una vergogna! Una cosa gravissima che questo comico prezzolato tenga contatti al di fuori dei canali istituzionali con un ambasciatore straniero. Per di più emissario di una nazione non proprio trasparente, come non lo sono i suoi andirivieni dentro e fuori dell ambasciata cinese negli ultimi anni.
    È ancor più grave e meschino il fatto che il comico ieri si sia recato in solitaria a prendere accordi sottobanco, e oggi porti con sé il burattino avvocato del popolo, che pieno della sua vanagloria non si è ancora reso conto che lo stanno usando per loschi intrecci
    Chiedetene conto in Parlamento

    • Gino Cerutti il 13 Giugno 2021 alle 10:56
    • Rispondi

    IL CASO GRILLO VIENE INEVITABILMENTE ALLA LUCE… col senno di poi, dice il proverbio.
    COMICO O MEGLIO GUITTO IRRIVERENTE, sedicente ANTI sistema, eppure sempre rigorosamente fuori dal parlamento e senza mai RESPONSABILITA’ ISTITUZIONALI. GURU ISPIRATORE DI subalterni senza arte, ne’ parte, quei famosi “scappati di casa”, come li definiva Berlusconi.
    Cialtroneria da demagogo ateniese, come quelli che furoreggiavano ai tempi di Pericle, spingendo Atene alla disastrosa guerra contro Sparta. E connesse VOLGARITA’ DA VAFFA DAY, che sono sfogo ideale per le masse rabbiose quanto impotenti, alla ricerca di una GIUSTIZIA – VENDETTA generica, la quale non prevede OBIETTIVI E STRATEGIE DI QUALUNQUE TIPO.
    In breve, l’odio contro il Berlusca dei soldi e dei bunga bunga… L’odio “ecologista” contro la TAV, dimenticando ovviamente l’inquinamento della situazione attuale. E LA PRETESA DEL REDDITO DI CITTADINANZA, come alibi per non lavorare affatto o lavorare in nero, magari nei ranghi della DELINQUENZA.
    UN PERFETTO POPULISMO quale arma di distrazione di massa per stroncare una vera opposizione, che il miliardario Grillo non potrebbe mai desiderare.
    E gli altarini coi PREDONI CINESI, PRONTI A SPARTIRSI LE SPOGLIE DELL’ ITALIA, UNA VOLTA CHE LA CRISI PANDEMICA L’AVRA’ FATTA FALLIRE.
    ECCOLI, GLI “alternativi al sistema”.

  2. Sono Pericolosi, non bisogna votarli. D’altra parte cosa ci si può aspettare da un comico genovese in politica?

  3. Molti latrati e nulla di concreto se non quanto avviene nella realtà quotidiana! Stamane nella mia città Taranto vi è stata l’inaugurazione di un nuovo grandissimo emporio cinense, sostituendo ed ingrandendo una ex ! Vi era il pienone di gente e vi si trovava tutto quello che serve per la casa ed altro, con tantissima merca prodotta in ITALIA! Come dimostrano i fatti il Paese orientale mantiene ancora i contatti con i fratelli di Marco Polo e la , ossia quella del commercio è unica strada che può dare pace ed evitare guerre, quella che molti Paesi democratici oggi come ieri preferiscono!
    Aggiungo, che in suddetto nuovo esercizio commerciale ho potuto notare molti nostri giovani ex disoccupati!
    Per quanto attiene il voto ai grilli o altro, preferisco ridere guardando le comiche del grande ed indimenticabile Gilberto Govi!

    • Antonio Schimid il 15 Giugno 2021 alle 16:36
    • Rispondi

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    • Paolo il 16 Giugno 2021 alle 02:41
    • Rispondi

    Non comperate Cinese! Questa frase viene ripetuta a noi Italiani! Ma comperate in un qualunque negozio o super mercato , un giocattolo Disney e guardate la fabbrica, c’è scritto “MADE IN CINA” e così per molteplici prodotti , In effetti in un paese dove vige una dittatura chiara e approvata dagli altri Paesi, dove nell’ora di applicazione tecnica a scuola vengono fatti costruire ventilatori, beh? Che cosa ci si può aspettare ? In catena lavorano con i pallononi , se vanno ai servizzi c’è subito qualcuno che li sostituisce! Ogni cinese viene giudicato a punti, se litiga un punto in meno se arriva a lavorare tardi un punto in meno o più a seconda della mancanza ! Signori miei , non dicono mai di come vive il Popolo ma fanno solo vedere grandi opere per convincere l’opinione pubblica ! Ma non è così! Questo sistema piace ai grandi finanzieri, sfruttamento delle risosrse umane! Si parla di persone ma sono equiparate a macchine ! Buona vita a tutti ! Paolo

Rispondi