Saman, Meloni: Cinismo della sinistra non si ferma davanti alle tragedie

Il cinismo della sinistra non si ferma neppure davanti alle tragedie. Dopo aver speculato sulla morte di Willy, di Seid e di molti altri ora è il turno di Saman, la giovane pakistana che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dai familiari per il suo rifiuto di sottomettersi a un matrimonio combinato. Blaterano che se avesse avuto la cittadinanza italiana si sarebbe salvata. È vero l’esatto opposto invece: con le leggi che vuole la sinistra, sarebbero stati cittadini italiani i suoi presunti assassini prima ancora che lei, così che avremmo oggi una giovane donna uccisa da degli italiani. È così che la sinistra vuole risolvere il problema di comunità straniere che non si integrano e che continuano ad applicare una legge parallela in Italia. Invece di pretendere il rispetto delle nostre leggi e della nostra cultura da parte di chi arriva, la sinistra vuole regalare la cittadinanza a tutti, anche a chi vuole attuare la legge coranica in Italia. Trovo scandalosa l’omertà della sinistra e dei grandi media sulle moltissime donne alle quali è negata ogni libertà in nome dell’Islam. Ma per la sua battaglia immigrazionista la sinistra da sempre è disposta a qualsiasi cosa.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Credo che la sinistra, sia molto più disonesta culturalmente e moralmente della mafia. Sono una banda di ipocriti parassiti e vili lecchini. E non sanno nemmeno lontanamente cosa sia l’onestà. In tutti i sensi.
    Ricordo di come decantavano il “paradiso” sovietico; e poi oggi criticano Putin…sono dei voltabandiera disonesti per natura!

    • Paolo il 12 Giugno 2021 alle 16:36
    • Rispondi

    Non mi si dica che in Cina c’è la dittatura! Meglio quella chiara, lampante, distruttrice della libertà individuale! Che avere un governo come il nostro attuale che usa sistema dittatoriale dissimulato in democratico ma che no è meno distruttivo della nostra libertà! Basta soccombere sotto regole ingiuste e restrittive, basta assistere ad una comprensione forzata delle regole e sistemi coercitivi di immigrati che delle regole ITALIANE se ne fregano! Non per colpa loro ma solo perchè esiste una sinistra che con un buonismo veramente finto , vuole voti e poltrone! Basta! Essere presi per fessi!! Le Nazioni che per secoli con galeoni hanno prelevato Persone libere per farne schiave e impadronirsi delle Loro Terre!! Siano aiutati nei loro Paesi e sopratutto da Paesi come America, Francia, Inghilterra, Spagna, Olanda e molte altre , l’Italia da sempre fa la sua parte , fin troppo! Signor Letta se ne vada per cortesia e prenda per mano, Grillo, DiMaio ,e i vari esponenti del PD deleterei per l’ITALIA! Per favore andatevene, disastri ne avete fatti in abbondanza e ci perseguiteranno per anni! Fate finta che vi importi del mio BEL PAESE e lasciateci LIBERI! Chiaro? bUONA VITA A TUTTI. PAOLOI

    • Adriano il 13 Giugno 2021 alle 13:11
    • Rispondi

    Poveacci, capiamoli………hanno bisogno di nuovi “italiani Votanti”.

  2. Ormai hanno il cervello completamento fumato! Per quanto attiene la dittatura, occorrebbe che molti andassero un pò in giro per il Mondo e poi far confronti o dare etichette! Ringrazio per le tante crociere fatte e per quello che ho potuto vedere, oggi asserisco che non sono libero di poter perdere una oretta con una canna da pesca su una banchina in riva al mare, pur essendo residente da sempre nella più bella città marinara d’Italia: è tutto vietato!

    • federico il 14 Giugno 2021 alle 14:25
    • Rispondi

    Le radical chic di sx paladine dei diritti delle donne “tacciono” o parlano “ob torto collo” al minimo sindacale! Sono cosrette.. Quà ci sono di mezzo gli “zii pakistani” …Quelli non scherzano!

    La sx ce lo vuole spacciare come un femminicidio qualunque.

    Credono che la gente non capisca che dietro questo crimine c’è una visione particolare della condizione femminile in certe culture di cui il PD ed i salotti sinistri se ne fanno paladini.

    Saviano tace, Orfini glissa, Letta si arrampica sugli specchi in una patetica “difesa d’ ufficio” a cui nemmeno lui ci crede.

    Per le sx la nostra costituzione è relativa a seconda se sei cristiano (dove ti “bastonano”) o maomettano (dove si sorvola).

Rispondi