Vaccini, Meloni: Comunicazione contraddittoria Governo sta creando panico, si assumano responsabilità di dare risposte chiare e trasparenti

La comunicazione contraddittoria e semi assente del governo sui vaccini è ciò che più sta contribuendo a scatenare il panico tra i cittadini. Si assumano subito la responsabilità di dare risposte chiare e trasparenti agli italiani: milioni di cittadini sono in attesa.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cara Giorgia a Napoli diciamo: L’ammuin è bona pa guerr…= la confusione è buona per la guerra. E loro così facendo, non daranno mai spiegazioni esaustive; ma solo balle a tonnellate.

    • Alberto Benelli il 12 Giugno 2021 alle 19:33
    • Rispondi

    La smettano di raccontare balle! In molti stati degli USA hanno proibito le mascherine, hanno proibito di chiedere il certificato vaccinale, non si chiudono in casa da un anno: ma noi, siamo i piu’ scemi?

    • Sabry il 13 Giugno 2021 alle 09:18
    • Rispondi

    Cara Giorgia solo tu puoi aiutarci a fare chiarezza per quanto possibile su ciò che avviene. C’è molto marcio sotto tutta la vicenda Covid19, ad iniziare dalle bugie sull’origine del virus a continuare sulla mancanza di cure giuste solo per arrivare a vaccinare con vaccini poco sperimentati e che mettono a rischi sconosciuti la popolazione e tutto questo solo pwr far soldi se non di peggio. Vogliamo risposte. Il popolo non è una massa di bambocci senza cervello! Ed ora stanno intaccano anche il nostro futuro cioè bambini ed adolescenti. Dio li punisca subito questi maledetti messi del demonio!!!!

    • Franco Cordiale il 13 Giugno 2021 alle 10:21
    • Rispondi

    COMUNICAZIONI GOVERNATIVE SU PANDEMIA E VACCINI.? MA QUALI E QUANDO.? DOPO AVER MINIMIZZATO UN ANNO E MEZZO FA’, ricorderete chi diceva che “IL VIRUS E’ IL RAZZISMO”, i governi di regime hanno solo puntato sulla PAURA… DA BERGAMO IN POI.
    Sono stati traditi dagli scandali, vedi mascherine farlocche di ARCURI, E DAI PROTOCOLLI SANITARI ERRATI, tipo tachipirina e “vigile attesa”… Ma hanno continuato a scodellare BOLLETTINI DI GUERRA e ad imporre restrizioni DISASTROSE PER ECONOMIA E SOCIETA’ senza mai fare chiarezza sui REALI PERICOLI DI CONTAGIO E SULLA EFFETTIVA MORTALITA’ DEL COVID 19, ovviamente da confrontare su scala nazionale con quella delle altre patologie.
    Identico schema per i vaccini. VACCINI SPERIMENTALI, TUTTI QUANTI, ed inevitabilmente a rischio per chi li assume in qualita’ di CAVIA. SI PERCHE’. IN QUESTO CASO… I CRICETI DA LABORATORIO SIAMO NOI.!
    Ci arriva anche un cretino, mi pare…
    La vaccinazione di massa procede con criterio quasi… ZOOTECNICO. Vaccinare quanta piu’ gente possibile e se poi alcuni crepano per strada… saranno cavoli loro… Basta che la operazione vada avanti.
    Perché ‘ se hai riserve a vaccinarti e a far vaccinare i tuoi figli… Allora sei un sabotatore dell’ Ordine e della pace sociale… UN pericolosissimo “NEGAZIONISTA”.
    Dietro l’intera operazione condotta a livello planetario, davvero uno dei segni di quel CONTROLLO TOTALITARIO che esige su di noi il NUOVO ORDINE MONDIALE.
    Una posizione di critica netta ed intransigente sulla gigantesca impostura, fabbricata insieme al virus in un LABORATORIO CINESE con molti collaboratori occidentali, vedi Istituto Pasteur di Parigi, tale critica la scorgo in alcune radio libere e in ex grillini che pure non amo alla follia, come Luigi Paragone e Sarah Cunial.
    Anche il vescovo Monsignor Vigano’, una pietra di inciampo contro il gesuitismo di questa chiesa di Bergoglio, ha accennato ad una opposizione di destra fatta assai piu’ di parole che non FATTI CONCRETI.
    Per dirlo un uomo di Chiesa (quella vera)… Aspetto commenti critici, ovviamente. Almeno qui la Costituzione, nel sito della “fascista” Meloni, non l’hanno ancora sospesa.

    • Giovanni il 13 Giugno 2021 alle 14:59
    • Rispondi

    ”camerata80” sono napoletano come te, infatti confermo quello che hai detto. Persino il governatore Vincenzo De Luca, il quale io non apprezzo particolarmente, nella conferenza stampa di venerdì scorso ha lamentato proprio questi aspetti di cui qui parla Giorgia. Buona Santa Domenica a te e a tutti.

  2. In aggiunta a si dice a Napoli, si potrebbe aggiungere che si pesca meglio nell’acqua torbida! Quale speranza ci si poteva avere da una simile squadra? Mi congratulo con chi ha preferito rimanerne fuori, sperando che molti capiscano la !

  3. Al mio commento ritorno a rimettere ciò che qualcuno non ha capito: CAPISCANO LA MUSICA!

    • MARIA GRAZIA bielli il 14 Giugno 2021 alle 01:58
    • Rispondi

    Carissima, stanno infondendo la paura e l’insicurezza a chi hanno obbligato, ovviamente non con modi, ma con parole (condizionando le menti) a vaccinarci per il bene , se non nostro degli altri e di chi amiamo. Non sono certo NO VAX, ma dei dubbi li avevo su AstraZeneca che mi ha inoculato il mio medico dicendo che non aveva altra scelta, sebbene sia asmatica. E’ andato bene il primo, spero che anche il secondo, non mi porti ai cipressini….vorrei aspettare ancora un po’, avrei ancora cose da fare! Ironizzo ovviamente, Chiedi per tutti noi spiegazioni e chiarezza. ci sentiamo…spiaggiati..facci avere un po’ di respiro e d’aria. Non vorrei che a ottobre ci rinchiudessero ancora (rischierebbero la rivoluzione!). Buona notte cara.

    • Paolo il 14 Giugno 2021 alle 23:40
    • Rispondi

    Dirò le solite cose, anzi scriverò le solite cose! Ma la situazione ,è la stessa , abbiamo un governo MENDACE che oltre a violare la costituzione, fatto enormemente grave, tace pur sapendo e continua a spacciare i vaccini come la panacea contro tutti i mali! NO! Non sono no vax ma sono contro pasticcioni che affermano verità e subito dopo affermano il contrario, virologo Francese nobel, Montagnier non viene detto ciò che dice ma dicono che ciò che dice è falso! Mah? spero sia così ma un Nobel può essere così facilmente smentito da chi non ha mai scoperto nulla? Mah? Personalmente NON mi fido della stampa , del governo attuale, dei virologi televisivi, tutti dalla stessa parte senza un contradditorio! Le verità nascono dai confronti tra pareri diversi!! Quanti farmaci miracolosi sono stati ritirati perchè nocivi per la salute e si pensi che tutti i farmaci hanno contro indicazioni! Ciò che fa bene a me , può dare problemi all’altro! Esempi? Uno per tutti, l’ASPIRINA aiuta in molte patologie ma buca lo stomaco , è risaputo! Ora un vaccino è meno pericoloso dell’Asprina? Chi ci crede?Quanti sono veramente morti a causa del covid e quabti sono morti non per covid? Tutti sanno ma nessuno parla! La Cina piace , fa comodo , è un governo che insegna a comandare le masse e a distruggere le altre economie !! Ma a quanto pare, va bene così, il presidente Trump è stato giudicato male ma era l’unico che voleva impedire l’avanzamento economico Cinese a scapito delle economie degli altri Paesi La finta unione europea e pro Cina. la finta unione asseconda, l’immigrazione selvaggia, facendo contenti i finanzieri che vedono così l’abbassari il costo del lavoro! Cara signora Meloni, il compito che si è accollato generosamente di proteggere, il Popolo Italiano , è difficile e contrastato in tutti i modi, viene giudicata fascista e nessuno sa cosa era veramente il fascismo, solo chi ha vissuto quegli anni tremendi sa! Molte persone lavorano bene per il MoBuona vita a tutti! Paolondo ma sono contrastate , ostacolate e talvolta uccise!

    • Franco Cordiale il 20 Giugno 2021 alle 18:34
    • Rispondi

    LA COMUNICAZIONE GOVERNATIVA E’ CAOTICA DA SEMPRE: VIRUS, MASCHERINE, CHIUSURE, ZONE A COLORI, CLANDESTINI fuori controllo SEMPRE IN ARRIVO, ED INFINE VACCINI… Quanto a questi ultimi, non mi fiderei nemmeno se dovessi fare vaccinare i miei gatti. Visto che ci tengo a conservarli vivi e sani. Figuriamoci se vorrei mettere a repentaglio le vite umane. A cominciare dalla mia…

Rispondi