Covid, Meloni: Cancellare immediatamente obbligo di mascherina all’aperto

Obbligo di mascherine all’aperto: dopo la Francia anche la Spagna annuncia lo stop. Che aspetta il Governo Draghi a fare lo stesso in Italia? Da mesi Fratelli d’Italia si batte per eliminare tutte quelle limitazioni delle libertà personali che non sono utili al contrasto del contagio. Lo abbiamo fatto contro la follia del coprifuoco e lo facciamo anche per l’obbligo di mascherina all’aperto, un’imposizione senza alcuna giustificazione e che deve essere cancellata immediatamente.

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti il 19 Giugno 2021 alle 19:11
    • Rispondi

    COME RIPORTATO DA “RADIO RADIO”, UNA VOCE LIBERA, FUORI DAL CORO DEI GIORNALONI ADDOMESTICATI DI REGIME E DAI TG DEL “maenstream”, quelli RAI, quelli Mediaset e LA 7 SINISTRORSA FILO GOVERNATIVA, al virologo PREGLIASCO sarebbe scappato fuori onda un motto, tipo: MA LA MASCHERINA E’ UN SIMBOLO…! Capito, UN SIMBOLO… VALE A DIRE UN METODO PER PLAGIARE LA TESTA DELLA GENTE CHE NON SERVE A PRECISI SCOPI SANITARI… MA AD ABITUARCI AD UNO STATO DI EMERGENZA PERMANENTE.!
    Crede Giorgia Meloni che tale progetto SU SCALA PLANETARIA, servito dai nostrani lacche’ governativi, benedetto amabilmente dall’argentino bianco vestito, mai e poi mai commentato dall’ ologramma senza spessore e senza consistenza, acquattato dentro il Quirinale, si possa fermare con i post, I commenti, il cinguettio sui social.?
    Come avrebbero reagito uomini che ben conosciamo, stile Giorgio Almirante, Indro Montanelli, ma anche socialisti della vecchia guardia, coscienti del senso di “fare opposizione”? Lo stesso Andreotti, lo stesso Craxi, lo stesso Berlusconi degli anni novanta.? Vorrei nominare Pannella, sebbene i radicali siano una propaggine del neoliberismo abortista ed anti stato-nazione… Anche Pannella, a differenza del futile clown di Grillo, non ce l’avrebbe fatta a STARSENE ZITTO, ma avrebbe indetto proteste, referendum, manifestazioni.!
    A detta del coraggioso MONSIGNOR VIGANO’, sembra che non esista piu’ opposizione parlamentare. E nemmeno PARLAMENTO.!
    Signora Meloni. Lei ha acquisito un immenso potenziale umano, prima che elettorale. Faccia ATTENZIONE A NON DELUDERLO, sprecando il credito, ben oltre ogni passato limite, che FDI ha ottenuto !
    Deve mobilitare la PIAZZA, secondo strategie non improvvisate, ma efficaci. Deve avanzare PRESSANTE RICHIESTA DI ELEZIONI ANTICIPATE, scatenando una vera offensiva ad ogni livello.
    Sa meglio di chiunque che questa, che I poteri forti ci hanno imposto, e’ una GUERRA… E le guerre si vincono. O si perdono. Noi cosa vogliamo fare.?
    Perdoni la franchezza, ma mio nonno marchigiano ripeteva sempre in dialetto :”Quanne ce la vo’, ce la vo'”.

    • Paolo il 20 Giugno 2021 alle 02:29
    • Rispondi

    Esistono punti cruciali che vanno chiariti , al di la dei partiti! La mascherina , così detta, NON serve a nulla! Perchè? Pechè allora quando ero militare esisteva una maschera anti NBC che è tuttora in dotazione, vera protezione per vie respiratorie, protezione gastro intestinale , protezione occhi e viso! Ogni altro tipo di mascherine in vendita, sono inutili a proteggere dai virus! NBC , significa nuclear, biological, chimical!! Questo per chiarire l’utilità delle mascherine obbligate ad indossarle! Ciò che i servizzi mediatici ,con appoggi di più o meno esperti validi,hanno fatto , è aumentare il terrore e la confusione nel Popolo e NON solo quello Italiano! Per iniziare a dominare un Popolo la prima cosa , è terrorizzarlo !! Vari decreti ” apri e chiudi” , sono serviti ad uccidere l’economia Italiana! Ora si assiste ad una rimodulazione e ripristino della validità della economia Cinese che invade il Mondo ! Il compiacimento dei vari Stati nel sistema dittatoriale Cinese , anche se ben nascosto , balza agli occhi e si vorrebbe che tutti i Popoli fossero così sottomessi come in Cina! Il laboratorio di Wuhan , è stato costruito con benestare di Francia e USA, con promessa di controlli MAI effettuati! Oggi assistiamo ad un nostro governo, il cui presidente del consiglio Goldman Sachs , si arroga il diritto di chiedere la proroga di misure restrittive ANTICOSTITUZIONALi ! In più si continua a far confusione sui vaccini che se anche dovuta ad incapacità , incompetenza di così detti specialisti del settore ( contrastati e messi in dubbio da virologi da premio Nobel) e si spera che sia vera incompetenza in buona fede e non di voluto spargimento di confusione terroristica! Questo è ciò che chiunque può vedere! Cittadini in buona fede sono spaventati e ciò crea scontro tra Persone , tutte in buona fede ! Ora l’Italia ha un gran bisogno di lavoro VERO! Non serve reddito di cittadinanza , sparso a pioggia senza controllo che alimenta speculazioni! Se tutti vengono pagati comunque , senza distinzione, perchè lavorare o cercare un lavoro? Perchè ?Queste cose dobbiamo chiederci e così capiremo , anche gli interessi in una immigrazione senza controlli che produce abbassamento del costo del lavoro per tutti , residenti e non ! Chiaro? Si parla di ordine mondiale ma la stori a ci insegna che si tratta di semplice sfruttamento mondiale , dove pochi continuano ad arricciorsi e molti muoiono di fame!! Questo deve essere chiaro! Molti lavorano contro questo nefasto sistema e rischiano la vita , riconosciuti colpevoli oppositori del sistema di sfruttamento in atto!! La signora Meloni DEVE continuare a sostenere il Popolo Italiano , sperando che non lo tradisca e per ora non esistono presupposti per non accordarle fiducia e ringraziarla! Un caro augurio di buona vita a tutti! Paolo

Rispondi