Il presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party, Giorgia Meloni, sarà a Bruxelles domani 23 e giovedì 24 giugno per incontri politici e istituzionali. Durante le due giornate il presidente Meloni incontrerà il presidente del Parlamento europeo David Sassoli, il commissario Ue all’Economia Paolo Gentiloni, parteciperà alle riunioni del gruppo ECR e della delegazione di FdI. Con l’occasione del Consiglio europeo dedicato alla Ripresa e all’Immigrazione, il presidente Giorgia Meloni incontrerà i premier sloveno Janez Jansa, ungherese Viktor Orbàn e polacco Mateusz Morawiecki. Sono previsti due incontri con la stampa.
Giu 22
Ue, FdI-Ecr: Il predidente di FdI e di Ecr party Giorgia Meloni a Bruxelles domani 23 e giovedì 24 giugno
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



13 commenti
Vai al modulo dei commenti
Mi auguro che sia il preludio alle future visite quale presidente del consiglio ITALIANO. Oggi, non c’è nessun altro, di essere all’altezza di difendere gli interessi ITALIANI-Quelli giusti-come la Meloni. Giorgia, vai che gli italiani onesti -ce ne sono ancora- sono tutti con te.
Signora Meloni,
il mio più grande e totale in bocca al lupo per il suo tour europeo che sono certo sarà trionfale per FdI e ECR e l’Italia intera. Come già ampiamente previsto e anche predetto ” il c.d. fuoco amico incrociato” è iniziato. Quei polli già spennati e spiumati più e più volte continuano a commettere i medesimi errori marchiani di sempre. Sono come i topi di laboratori e sono privi di qualsivoglia dote intellettuale. Ho appena iniziato a leggere uno di questi attacchi che alla quarta o quinta riga mi ha provocato un senso di nausea. Leggendo addirittura una sua comunanza con la Signora Le Pen che al contrario è nel gruppo di ID di cui fa parte il guardiano del gregge patano. No, non è stato un errore. Questo lo possono andare a dire a quegli analfabeti funzionali loro seguaci. La invidio per la pazienza che continua ad avere verso tali bifolchi. Ad ogni modo gli attacchi veri non sono ancora iniziati fino a quando lei non porrà un immediato aut aut perentorio. Usano le medesime metodologie della sinistra con cui sono stati varie volte alleati come la storia dimostra in modo incontrovertibile. E non riescono neanche a sopportare le magnifiche scelte da lei e FdI volute per le elezioni che, mi auguro e auguro all’Italia intera, poeterà il magnifico duo Michetti/Matone a sedere sugli scranni del Campidoglio. Lei si presenti all’Europa intera come il vero e unici PdC e torni vincitrice. Per due giorni li lasci bollire nel loro brodino ormai vetusto e li faccia pure sfogare tanto non comprenderanno mai che si stanno autodistruggendo con le proprie mani. Al ritorno ci saranno i nostri eletti ad aggiornarla su quelle menti malate di bulimia di potere, quel potere che più benero non può esistere al pari delle sinistre e dei 5S.
Ad maiora vertite semper! Era il motto dei Romani della Roma Caput Mundi non di certo dei barbari.
Benissimo, ottima cosa. Aspetto notizie dell’evoluzione della cosa…Auguri infiniti ..Buon lavoro
L’Italia e il suo popolo, dentro e anche quello fuori dai confini, sono con Lei, ora e sempre.
Faccia attenzione alla gatta morta di gentiloni.
Dobbiamo seguire i nostri amici ungheresi nella battaglia contro i pazzi LGBT.
Non ho ancora visto un post di sostegno all’Ungheria e contro questo infame governo italiano che ha firmato una dichiarazione contro una legge sacrosanta ungherese che tutti dovrebbero seguire.
Forza Giorgia un po’ di coraggio si questi temi importanti. Dobbiamo combattere le lobby LGBT.
Dobbiamo sostenere i nostri amici Ungheresi nella battaglia contro le bestialità LGBT. Un partito di centrodestra serio dovrebbe fare una legge uguale a quella fatta in Ungheria. La firma italiana contro quella sacrosanta legge è indegna del nostro paese. Faccia sentire la sua voce Presidente.
In Bocca al Lupo Giorgia e OCCHI APERTI… Hanno fatto fuori anche don Alessandro Maria Minutella chiudendo il suo canale YouTube, dava fastidio, era troppo seguito, i numeri crescevano troppo… Il suo Tour religioso, (quello di vera Fede) annullato per precauzione. Pagina Facebook prossima alla chiusura. OCCHI APERTI PER FAVORE… PRUDENTI COME SERPENTI E SEMPLICI COME COLOMBE. FORZA GIORGIA!!!
Non posso che augurale un grande e…. lunga vita al Lupo, pur non avendo nessunissima fiducia di chi crede di rappresentarci in questa strana Europa, fatta eccezione per i rappresentanti della Ungheria e Polonia, tutto il resto: occhi aperti! Toccare il sulle tasse uniche, sui paradisi fiscali ove i nostri cari fuggono a porvi i delle fronti altrui! Revisione del cambio , visto che oggi 1 Euro è meno di cento vecchie nostre amate lirettw, come dimostrano i costi degli alimentari, frutta in primis! Eliminare l’imposta di bollo sui libretti di risparmio, ideata e messa in atto dal grande prof. Monti!
ANCORA UNA VOLTA, VOGLIO RINGRAZIARE I CARI COMPAGNI DI SINISTRA CAVILLOSI CONTROLLORI, CHE RIESCONO A STRAVOLGERE IL SENSO DEL COMMENTO CON I LORO INTELLIGENTISSIMI ! MI VERGOGNO PER LORO!
Anziché attendere i finanziamenti europei perché non possiamo autofinanziarci come ha fatto la Germania con la Banca Pubblica BKW con 800 miliardi o la Francia con la BP 200 miliardi. La nostra Banca Pubblica si chiama Medio Credito Centrale e con 2 disegni di legge 1945 e 1769 consentirebbero al nostro paese nel giro di due anni 1000 miliardi di euro.
Questi due disegni di legge ammuffiscono al Senato della Repubblica.
FdI sollevi il problema. Grazie.
Se è vero ciò che dice Oreste mi unisco alla sua richiesta e a questo punto bisognerebbe chiedere a Giorgia
Aggiungo che su Youtube Fabio Conditi di Moneta Attiva spiega molto tutta la questione. Grazie.
Inoltre al mio intervento del 4 luglio faccio presente che la sigla corretta della Banca Pubblica tedesca è FKV e che in Germania circa il 50 per cento delle banche e non privata ma pubblica.
Fonte Moneta Attiva di Fabio Conditi.
Che è presente nei 2 Dl del Senato che dicevo
Grazie