Covid, Meloni: Informazioni che stanno venendo fuori rendono sempre più plausibile una responsabilità cinese

Per un anno e mezzo l’ipotesi che il Covid-19 fosse uscito dal laboratorio cinese di Wuhan è stata bollata come “fake news”. I censori a pagamento del sistema, quelli che fanno le pagelle ai politici e ai giornalisti, segnalavano sui social chiunque sollevasse dubbi sulla storia ufficiale del coronavirus passato per pura casualità da un pipistrello a un pangolino e poi all’uomo. Ora però la foglia di fico dei novelli inquisitori non basta a coprire le informazioni che stanno venendo fuori e che rendono sempre più plausibile una responsabilità cinese. Per quanto ancora dobbiamo accettare la censura sui social network e sui mezzi di informazione da parte dei cani da guardia del regime del pensiero unico? Per Fratelli d’Italia la libertà è un valore sacro. Sempre.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cinesi e poteri occulti, sono in combutta. Sono loro gli sterminatori delle popolazioni del mondo. Come sono disumani nello scannare e torturare migliaia e migliaia di cani per mangiarli. A me fanno solo schifo. E noi occidentali (guidati dai poteri occulti) li alimentiamo a miliardi e miliardi di euro e poi loro ci comprano a centesimi. Ma si può essere più masochisti degli Occidentali?

    • Giuseppe Rubini il 25 Giugno 2021 alle 12:47
    • Rispondi

    Hai perfettamente ragione. Tieni duro come riesce a fare Orban.

    • Paolo il 25 Giugno 2021 alle 13:54
    • Rispondi

    Italiani brava gente! Forse troppo bravi e creduloni! Fake News, un corno! Francia e USA hanno patrocinato la costruzione del laboratorio a Whan, perchè costruirlo in Cina ? Forse perchè un Paese con una dittatura decisa non permetteva fughe di notizie? Un laboratorio nato per studiare virus per guerre batteriologiche che assomiglino a malattie ma micidiali. Tanti non ci credono . Ma la storis è piena di vicende dove Paesi potenti hanno usato espedienti per eliminare intere popolazioni, Aztechi ad esempio, “Nativi Americani” , in certi casi l’eliminazione non è riuscita come nel caso degli Aborigeni Australiani decimati ma non eliminati e oggi sovrani della loro Nazione! Paesi Africani dove i governatori africani, loro stessi, si sono adoperati per svendere le loro nazioni e renderne i popoli schiavi! Primo, terrorizzare il Popolo , creando un nemico pauroso, Hitler, gli Ebrei, in Francia per protarre la rivoluzione , il terrore che Austria e Inghilterra ,avrebbero cercato di reinstaurare la monarchia ma in effetti i Francesi, non videro ne un Austriaco e tantomeno un Inglese , quindi il terrore funziona per dominare un Popolo! Noi abbiamo un sistema girnalistico e un governo legato a doppio filo, dicono sempre le stesse cose e non c’è mai, contraddittorio! Così va e così succede!
    Un caro saluto! Paolo

    • Giovanni il 25 Giugno 2021 alle 14:42
    • Rispondi

    Ottimi commenti di camerata80 e di Paolo. Dio vi Benedica

  2. Credo che avere più rispetto per il prossimo, si acquisterebbe più dignità nazionale! Non penso che la nostra Terra sia superiore ad altre e non si può dimenticare tutte le colonizzazioni fatte dai Popoli del vecchio Continente in terra d’Africa! Il vero comuniamo è deceduto nella vecchia U.R.S.S. e non penso che oggi molti si siano dimenticati di quanta vi fosse fra i due grandi Paesi! Il primo è sparito nel nulla per la sua frammentazione di popoli e territori, mentre il secondo mantiene intatto il suo prestigio ed oggi fa paura a chi credeva di poter governare il Mondo, incutendo il terrore con le sue armi atomiche! I risultati sono quelli che oggi tutti vedono e pertanto è sciocco continuare a menare il cane per l’aia! Solo il dialogo ed una buona politica può mantenere la pace, diversamente si continuerà ad assistere alle attuali disastrose commedie, che fanno comodo a molti pseudo democratici-pacifisti!

    • Gino Cerutti il 25 Giugno 2021 alle 16:32
    • Rispondi

    L’ INFORMAZIONE CINESE FA IL PAIO CON LA DEMOCRAZIA CINESE. DEMOCRAZIA…EHEM.. facciamo per dire. Che la Cina sia il DRAGONE , mostro del Libro dell’ Apocalisse, dove le forze nemiche si addensano contro l’ umanita’ e la Divinita’, pare proprio allegoria dell’ infame laboratorio di WUHAN dal quale e’ partita tutta la ” OPERAZIONE covid 19 ” per stroncare vite in massa ed insidiare quelle delle generazioni vecchie e giovani, anche con la ridda dei vaccini ” sperimentali” che agiscono sul genoma. CAUSANDO GRAVI CROLLI ALLE ECONOMIE DEI PAESI OCCIDENTALI DA COLONIZZARE TOTALMENTE, previo loro fallimento. Grazie agli utili IDIOTI GLOBALISTI E FILOCINESI. TIPO i pagliacci spregevoli PD – LEU- 5 STALLE.

    • Lodovico Bonvecchi il 26 Giugno 2021 alle 16:33
    • Rispondi

    Ma va!! Davvero ancora ci sono idioti che sia una fane news la cina non ‘ dietro il corona virus?
    Apparte le teorie di cospirazione,un premio nobel genetico francese gia un anno fa disse che il covid-19 non e’ un virus naturale..
    Purtroppo in molti gli diedero del eretico incapace e via dicendo,io gia da allora credevo che il covid fosse stato fatto dai cinesi,e che la cina ad oggi sia la nazione pu ricca ne conferma il fatto che fu fatto in cina in quanto loro sono stati i primi a metterlo sotto controllo,esattamente perche sapevano cosa fosse.7mentre lle altre nazioni ad oggi sono nella cosidetta merda!.
    Signori ma ci vuole tanto a capire che il vaccino NON E’ la panacea di tutti i mali ed il vaccino e’ forse la causa del sorgere di nuove varianti?.
    Io non sono uno scenziato,di certo non credo alle palle che si sentono dire dalla maggior parte di coloro che passano in TV,in quantoo per certo loro qualche mazzetta la an presa di sicuro per dire cio che non fosse scomodo al OMS e la cina.
    Piusttosto fosse comodo per le multinazionali del farmaco,in quanto ad oggi pfizer e le altre si stan riemppiendo i conti corrente con i nostri soldi..
    E dire che io a malapena negli anni 90 mi fidavo dei vaccini che erano fatti dai nostri militari,adesso che in italia meta della sanita e’ privata,costa un botto e fa cagare comunque,penso sia giunto il momento di chiudere il rubinetto delle privatizzazioni e cominciare a metterre regole piu ferree,visto che nel crollo del ponte morandi be’ color del ministero incaricati di tenere un occhio al ponte morandi si son fatti i cazzi loro e son pienamente convinto che costoro che dovevano controllare si son comperati la villa da qualche parte con i soldi che benetton gli a versato sul conto corrente.
    Signori viviamo in un mondo dove capitalismo e soldi sono le regole che contanto.
    Ma voi siete cosi fessi da credere che i dipendenti pubblici non prendano mazzette dai capitalisti tipo benetton?
    Se si siete proprio messi di merda.

    Giorgia sto leggendo il tuo libro e lo reputo abbastanza interessante,io avrei un po di ideee da proporre e che sicuramente renderebbero l’italia una nazione di gran lunga migliore di come lei negli anni 90 la immaginava.

    1 La sovranita appartiene al popolo ed il popolo decide cosa debba esser cambiato o no tramite il voto,questo giusto per togliere potere a voi politici che per la maggior parte siete corrotti.

    2 Reintrodurre la pena di morte per reati di corruzione,stupro,peofilia,omicidio,vendita di segreti del governo italiano.
    Semplice spiegazione sul perche reintrodurre la pena di morte,be’ fino ad ora io di bastardi che erano in galera per vari crimini ne ho visti ben pochi uscire di galera e diventare cittadini modello.
    Aggiungo tutti sti criminali in galera specialmente se non italiani costano a noi italiani ONESTI una barca di soldi ed ogni anno il costo umenta.
    In oltre permessi per lavorare al difuori del carcere?e quanti an tentato di scappare perche avevano il permesso di lavoro,questi sono stati rieducati<
    NO perche solo il fatto di scappare sta a significare che costoro criminali vogliono giocare a fare i criminali ma non essere puniti.

    3 Lasciar decidere il popolo se rimanere o levarsi dalle palle da questa europa di merda,in quanto son passati 20 ann ma questa europa non e' cambata e mai cambiera.
    E per fortuna che la sovranita appartiene al popolo…
    Ogni volta che il popolo decide qualcosa,se non va come i politici sperano,quello che il popolo a decciso vienepuntualmente messo da parte perche non conviene alla politica i politici ed i capitalisti amici dei politici.

    4 Accordi con il vaticano?be' il vaticano e' ora passata che cominci a farsi i cazzi suoi e smetterla di rompere i coglioni a noi italiani,in quanto il vaticano non paga tasse al italia per ben 5 miliardi,che puntualmente ogni anno noi italiani dobbiam corire.

    solo 4 al momento di idee e penso che tu giorgia ste ideee non le cosideri per niente,be' se il fascimo era una volta con mussolini e tito..
    Pggi il fascimo o meglio dittatura la chiamiamo democrazia,in quanto voi buffoni politici fate leggi che nei fatti non servono ad un emerito pezzo di cazzo!,eccetto complicare la vita di noi italiani!.

    Quello che ti posso dire di certo giorgia…
    Dalla persona che io sto leggendo nel libro alla persona che tu oggi sei,un mare di differenza,ma credo sia il semplice fatto di adeguarsi al sistema piuttosto che lasciar decidere il popolo..
    Il popolo in IceLand a deciso che nesun capitalista di merda sarebbe andato a sfruttare le loro terre ed inquinare ed il governo e' stato costretto a fare quello che il popolo aveva deciso.
    Be' giorgia tra l'inghilterra e Iceland 2 esepi di VERA DEMOCRAZIA!..
    Altro che la buffonata in italia che voi politici chiamate democrazia!!.
    In quanto quella che voi chiamate democrazia parlamentarre e' solo ed esclusivamente convenienza per i vostri conti corrente ed i vostri amici industriali.

    Come dimenticarsi il referendum sul acqua pubblica e lo stop alle trivellazioni per la ricercca di petrolio?
    Il popolo voto perce l'acqua rimanesse pubblica e si fermassero tutte le trivellazioni,ma puntualmente voi politici avete disatteso cio che il popolo a deciso per vostra convenienza.

    Quindi cara giorgia smettila di sciaquarti la bocca con la parola democrazia,che tu cosa sia la vera democrazia non lo sai,e lo dimostra il fatto che ai cambiato idea sul europa.
    Lo dimostra il fatto che sei diventata presidente dei conservaatori europei.
    Ma..noi italiani ti paghiamo lo stiependio..
    E tu cara giorgia fai i comodi di tutti eccetto degli italiani….
    Daltronde non sono stupito in quanto tu come salvinicome berlusconi usate la parola democrazia solo per raccattare voi,ma nei fatti una volta su quelle comode sedie della democrazia ve ne fottete perche non vi conviene,e poi uscite con la scusa regole del europa..
    Che democrazia e' se noi italiani non abbiam deciso di entrare in europa,bensi voi politici avete deciso per noi?
    Io questa non la chiamo affatto democrazia,la chiamo presa per il culo masherata da democrazia!.

    • Lodovico Bonvecchi il 27 Giugno 2021 alle 08:28
    • Rispondi

    Signori il blocco dei licenziamenti e’ un problema che e’ la causa diretta dal abolizione del art.18 della costituzione.
    Qual ora a voi zucconi non entri in testa, la maggior parte delle decisioni prese dai politici italiani per pura convenienza dei loro amici capitalisti a portato solo ed esclusivamente danni agli italiani.
    Quando ve lo ficcherete in testa che a nessun politico glie ne frega un cazzo del bene degli italiani?
    cazzo ma siete proprio ciechi a non vedere quanti danni fatti dai vari partiti negli ultimi 30 anni e chi ne a pagato solo le spese sono solo ed esclusivamente gli italiani?.
    Come ho detto nel precedente commento i politici italiani fanno solo danni perche non hanno una visione chiara del presente e futuro per il bene del italia e degli italiani.
    Tuto cio che riguarda la costituzione e le leggi in italia dovrebbe essere deciso solo ed escclusivamente dagli italiani e no dai politici in quanto i politici non fanno l’interesse degli italiani…
    Vedi i clandestini che a tutti noi italiani costano un botto di soldi.
    Vedi tutte le multinazionali che vengono in italia prendono i soldi degli italiani,stanno un po in italia e poi se ne vanno col bottino dove ste multinazionali pagano meno tasse..nel frattempo chi se la prende nel culo sono solo ed esclusivamente tutti gli italiani..eccetto gli industriali.

    In italia chi comanda sono i capitalisti!
    noi popolo siamo buoni solo per rimpolpare le tasche di capitalisti e politici corrotti.
    Vedi il ponte morandi…
    Vedi la funivia.
    Vedi tutti gli altri ponti caduti in italia proprieta pubblica ma gestiti da privato,e gli italiani ci muoiono a causa del incuria della porprieta pubblica da parte di chi gestice..

    Possibile che voi o almeno la maggior parte di voi non riesce a capire che servono regole piu severe per tutti inclusi i politici?
    E’ possibilee che voi non capiate che se continuiamo cosi l’italia la distruggiamo con le nostre mani?
    E’ possibile che voi non siate abbastanza svegli da capire che la democrazia parlamentare e’ solo ed esclusivamente dittatura per il popolo?

    Ma cazzo datevi na svegliata!!!!

    Nessuno nemmeno FDI se ne frega della verra democrazia perche la vera democrazia NON E’ CONVENIENTE PER NESSUN POLITICO!…

    • Gino Cerutti il 27 Giugno 2021 alle 15:50
    • Rispondi

    OSSERVAZIONI INFINITE. MA QUI BISOGNA FARE IL PUNTO. SE MANCA UNA SINTESI DI VEDUTE, E’ DEL TUTTO IMPOSSIBILE AGIRE, IN QUALUNQUE DIREZIONE.
    1) La famosa PANDEMIA NON E’ CERTO PIOVUTA DAL CIELO, quale presunto fenomeno naturale di trasmutazione virale dal pipistrello all’uomo. Era la Tesi ufficiale del MAENSTREAM.
    SI tratta in vero di una PANDEMIA DA LOBORATORIO, FRUTTO DELLA DIFFUSIONE INCONTROLLATA DI UNA ARMA BATTERIOLOGICA. INCIDENTE, SFRUTTATO DOPO, OPPURE SCELTA INFAME deliberata, PREVISTA E PROGRAMMATA.? A pensar male si fa peccato, dichiaro’ l’italico Giulio, ma ogni tanto ci si azzecca.
    2) TUTTO QUELLO CHE NE E’ DERIVATO, E’ SOLO CONSEGUENZA: le restrizioni e i LOCKDOWN, il crollo vero di IMPORTANTI SETTORI ECONOMICI, mentre le misure sanitarie si rivelavano INADEGUATE, sia per i tagli storici dall’età MONTI in poi, sia per la GESTIONE MAFIOSA DI MASCHERINE E DISPOSITIVI SANITARI, vedi ARCURI E SOCI. I morti si moltiplicavano, mentre il maenstream di TG E GIORNALONI spargevano terrore a piene mani, SCARICANDO TUTTA LA COLPA SULLA PRESUNTA “INCOSCIENZA” DEGLI ITALIANI, SPECIALMENTE SE GIOVANI.
    Chiudere in casa la gente, RIDOTTA A CANTICCHIARE SLOGAN SCIMUNITI DAL BALCONE DI CASA.!
    Un’orgia di CRETINISMO DI MASSA MAI VISTO NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA.!
    Nasce il cosiddetto COVIDIOTA, politicamente coincidente con il PIDIOTA. O molto spesso.
    3) LA FASE 3 E’ QUELLA VACCINATORIA.
    LA FORZA PSICOLOGICA DEI VACCINI E’ DUPLICE: presso gli anziani la PAURA DEL CONTAGIO E DELLA MORTE… presso i GIOVANI E GIOVANISSIMI LA INSOFFERENZA PER LE RESTRIZIONI. VACCINO COME LASCIAPASSARE, per la discoteca, lo stadio, le vacanze…
    Peccato trattarsi di VACCINI SPERIMENTALI DEI QUALI NON SI CONOSCONO AFFATTO MOLTI EFFETTI COLLATERALI A media e a LUNGA SCADENZA, con un certo bilancio gia’ attuale di morti e di menomati, dei quali e’ la stessa stampa ad informarci quotidianamente.
    Vaccini che agiscono sul genoma, per rispondere ad un virus che colpisce appunto il genoma. MA SI SUSSEGUONO CONTINUE VARIANTI… LOGICO, VISTO CHE LE ARMI BATTERIOLOGICHE SONO APPUNTO PROGRAMMATE PER MUTARE, RENDENDO VANE, INUTILI E PERFINO PERICOLOSE LE PERIODICHE INOCULAZIONI DI VACCINI, ADDIRITTURA… A COCKTAIL… Aberrazione clinica mai sentita prima.!!!
    CHE FARE.? UN PIANO CHE SEMBRA PERFETTO, USCITO DA MENTI RAFFINATE E QUASI DIABOLICHE. APPOGGIATO DA UNA CUPOLA DI POTERI FORTI, TRA CINA post comunista ed orwelliana E DEEP STATES ASSERVITI ALLA GROSSA FINANZA NEOCAPITALISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.
    LA OPPOSIZIONE VEDE MOLTI LIBERI PENSATORI, RADIO LIBERE VARIE, L’EROICO MONSIGNOR VIGANO’, equivalente del vescovo Von Galen contro Hitler… MA POLITICAMENTE E’ VANA O INSIGNIFICANTE… GIORGIA MELONI, forse Salvini, a sinistra MARCO RIZZO E DIEGO FUSARO, nel gruppo misto Sarah Cunial e Luigi Paragone. MA NESSUNA VOLONTA’ E CAPACITA’ DI UN PIANO COORDINATO E CONCRETO DI OPPOSIZIONE!!
    Tuttavia senza precise e determinate avanguardie capaci di essere come il PARTITO DI AZIONE di tempi risorgimentali, non si muovera’ foglia e il silente e sfuggente fantasma del quirinale avra’ modo di rinviare le LIBERE ELEZIONI SINE DIE… nuove chiusure, nuovi LOCKDOWN, nuove fasi uno in questa pandemia a yo yo che promette di durare ancora chissa’ quanto tempo… Ovviamente scaricando le colpe sui NON VACCINATI, NUOVO CAPRO ESPIATORIO pronto per l’ uso.!!
    Con sempre nuove varianti all’orizzonte. TANTI VACCINI, TANTI RICHIAMI, TANTE VARIANTI… E TANTI INCIDENTI…

Rispondi