Riforme, Meloni: Segretario Pd vorrebbe proporre una norma contro il “trasformismo”, vale anche per i partiti che in campagna elettorale dicono una cosa e poi ne fanno un’altra?

 
Leggo che il segretario del PD vorrebbe proporre una norma contro il “trasformismo”. La domanda che ho è: vale anche per i partiti che in campagna elettorale dicono una cosa e poi ne fanno un’altra? Perché anche quella è transumanza, anche quello è privilegiare l’interesse personale rispetto a quello dei cittadini. Anzi, forse è soprattutto quello…
Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 1 Luglio 2021 alle 04:05

    letta scopre l’acqua bagnata, il trasformismo e’ gia’ funzionante da oltre 40 anni in seno alla sinistra. E’ stato eletto per questa iniziativa ? Sveglia pirlone, ti stanno prendendo in giro per accontentarti.

  1. I più svergognati trasformisti e voltabandiera;i comunisti o simili (demo); basta pensare al giorno dopo l’8 settembre 1943, che diventarono da fascisti -Napolitano pres,giovani universitari fascisti;Ingrao il poeta del fascismo- a leccaculi di Togliatti, il vile che offendeva i nostri soldati sul fronte Russo, venduto a Stalin. Ecco cosa sono i “compagni”;vigliacchi e voltabandiera .

    • Paolo il 2 Luglio 2021 alle 01:36

    Quando si cambia bandiera, senza ragioni fondate…. Beh, lo si fa per proprio interesse! Purtroppo l’Italia , è un Paese che ha iniziato molte guerre da una parte e l’ha finita dalla parte opposta. I cambiamenti con , appunto, valida motivazione , vanno bene ma i nostri politici a parte qualcuno, sono abituati a cambiare schieramento per opportunità personale! Ultimo esempio , sono Conte che è stato scelto da Grillo prima ed ora , non ne vuole sapere,più! Il M5S ha tradito molti suoi elettori , con false promesse . Andare al voto , è l’unica speranza per cambiare rotta. Speriamo che la signora Meloni riesca ad ottenere una destra unita che sia vera alternativa alla sinistra finta , schiava della finta unione europea! Buona vita a tutti! Paolo

    • Lodovico Bonvecchi il 2 Luglio 2021 alle 08:14

    sto faccia di culo e’ il primo trasformista…
    Da che pulpito viene la stronzata…
    Mi chiedo ma sti merdosi in galera in quanto criminali…
    Si arrecano il diritto di sprecare i soldi di tutti gli italiani???
    Non mi ricoro che nella costituzione ci sia scritto che i criminali an diritto di danneggiare la proprieta pubblica e noi italiani ci vediamo aumentarre le tasse per sti bastardi an bruciato un carcere?
    Questa voi la chiamate giustizia?
    Io la chiamo soo sppreco di denaro pubblico ed i politici tentano di difendere cose che i criminali fanno e noi dobbiam agare…

Rispondi