Leggo che il segretario del PD vorrebbe proporre una norma contro il “trasformismo”. La domanda che ho è: vale anche per i partiti che in campagna elettorale dicono una cosa e poi ne fanno un’altra? Perché anche quella è transumanza, anche quello è privilegiare l’interesse personale rispetto a quello dei cittadini. Anzi, forse è soprattutto quello…
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
letta scopre l’acqua bagnata, il trasformismo e’ gia’ funzionante da oltre 40 anni in seno alla sinistra. E’ stato eletto per questa iniziativa ? Sveglia pirlone, ti stanno prendendo in giro per accontentarti.
I più svergognati trasformisti e voltabandiera;i comunisti o simili (demo); basta pensare al giorno dopo l’8 settembre 1943, che diventarono da fascisti -Napolitano pres,giovani universitari fascisti;Ingrao il poeta del fascismo- a leccaculi di Togliatti, il vile che offendeva i nostri soldati sul fronte Russo, venduto a Stalin. Ecco cosa sono i “compagni”;vigliacchi e voltabandiera .
Quando si cambia bandiera, senza ragioni fondate…. Beh, lo si fa per proprio interesse! Purtroppo l’Italia , è un Paese che ha iniziato molte guerre da una parte e l’ha finita dalla parte opposta. I cambiamenti con , appunto, valida motivazione , vanno bene ma i nostri politici a parte qualcuno, sono abituati a cambiare schieramento per opportunità personale! Ultimo esempio , sono Conte che è stato scelto da Grillo prima ed ora , non ne vuole sapere,più! Il M5S ha tradito molti suoi elettori , con false promesse . Andare al voto , è l’unica speranza per cambiare rotta. Speriamo che la signora Meloni riesca ad ottenere una destra unita che sia vera alternativa alla sinistra finta , schiava della finta unione europea! Buona vita a tutti! Paolo
sto faccia di culo e’ il primo trasformista…
Da che pulpito viene la stronzata…
Mi chiedo ma sti merdosi in galera in quanto criminali…
Si arrecano il diritto di sprecare i soldi di tutti gli italiani???
Non mi ricoro che nella costituzione ci sia scritto che i criminali an diritto di danneggiare la proprieta pubblica e noi italiani ci vediamo aumentarre le tasse per sti bastardi an bruciato un carcere?
Questa voi la chiamate giustizia?
Io la chiamo soo sppreco di denaro pubblico ed i politici tentano di difendere cose che i criminali fanno e noi dobbiam agare…