Torino, Meloni: Manifesti raffiguranti me a testa in giù, frange estremiste continuano a promuovere illegalità e violenza nel totale silenzio istituzioni

La scorsa notte, in Barriera di Milano a Torino, sono apparsi questi manifesti raffiguranti me e l’assessore regionale di Fratelli d’Italia Maurizio Marrone. Siamo appesi a testa in giù, forse “grazie” ad un gruppo di anarchici che non sapeva come altro passare le proprie giornate. Gesti come questi non sono una novità, così come minacce e aggressioni ai danni dei nostri esponenti. Certe frange estremiste, infatti, continuano a promuovere illegalità e violenza come mezzo di espressione politica, nel totale silenzio delle istituzioni. Arriverà tempestiva la condanna di tali infamie da parte della sinistra? Attendiamo fiduciosi.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno il 3 Luglio 2021 alle 18:23
    • Rispondi

    Personalmente io saprei chi mettere in quella posizione!
    Ma purtroppo avrei bisogno di una lunghezza pari alla Via Appia Antica, cioè da Roma a Brindisi.
    Bruno

    • Gino Cerutti il 3 Luglio 2021 alle 18:44
    • Rispondi

    CHI METTE GLI AVVERSARI A TESTA IN GIU’, SONO GLI STESSI BEN ESPERTI NEL PORRE LORO STESSI A NOVANTA GRADI. A ben guardare, tra CESSI sociali e sarduzze, PIDIOTI capi, sotto capi e gregari, giornalisti PENNIVENDOLI del maenstream, ONG AFFARISTICHE, IMPOSTORE, FINTO UMANITARIE con in tasca il denaro estorto ai cittadini italiani, retori del LGBT e del cosiddetto “black live matter”… e le raggi, e le sboldre, e i grillo con grullini… Per non dire dei letta, zingarottI, lamorgese, gente minuscola in ogni senso… CHI POTREBBE SOSTENERE CHE TUTTI COSTORO ABBIANO MAI ASSUNTO UNA POSIZIONE DIGNITOSA, A TESTA ALTA.? Almeno la si potesse scorgere sul colle chiamato Quirinale… Ma li’ va ancora peggio. Le braghe calate sono la regola… Ma la testa capovolta di Meloni e Salvini !
    In questo i loro patetici ODIATORI sono davvero “eroici”!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 3 Luglio 2021 alle 21:53
    • Rispondi

    Carissima, cara ragazza mia. se hai letto la Verità di oggi, capirai benissimo che anche il liberale Galli della Loggia, non ha abbandonato il credo comunista e ti invita a “battere i ragazzi fascisti” per dimostrare la tua estranietà al fascismo. Da democratico. lui i giovani che contestano li dovrebbe BATTE, ma non lo fa, anzi per quello che dice li istiga.. Evidentemente, non gli è sfuggito che ha in seno gente che ancora metterebbe chi NON la pensa come LORO a testa in giù, poi magari una sferragliata di mitra no?? Ecco questi sono gli intellettuali di sinistra. Ieri, sono stata ad ascoltarti con immenso piacere, Hai dato te stessa al nostro popolo che ti aspettava con ansia e ti ha accolta con amore e dedizione. Vedi, l’Umbria ti aspetta, ha ancora bisogno della tua presenza, delle tue certezze per non perdersi tra tante ancora fantasie sinistre. Sempre con te.

    • Paolo il 4 Luglio 2021 alle 00:22
    • Rispondi

    Chi mette le foto con persone a testa in giù, sono da sempre loro ad avere la testa non in giù ma sotto la sabbia ! Si crogiolano nella loro profonda ignoranza ! Chi come il signor Letta che appoggia Draghi, o non conosce o fa finta di non conoscere ,la provenienza di personaggi come Monti, Draghi e molti altri , seguaci del sistema Goldman Sachs , sistema delle porte girevoli, si esce ( per finta) , dalla banca di affari USA che lucra sulle speculazioni, per entrare a far parte di governi, come Italia e altre Nazioni, per pilotare le scelte politiche e far si che Goldman Sachs , abbia lo zampino nei governi per suo interesse ! La vicenda Greca , è esempio di come un Paese possa essere dirottato , al disastro economico! Quindi essere totalmente in accordo , con il nostro attuale governo, vuol dire svendere l’Italia e assecondare la finta unione europea , con la sua moneta , schiaccia economie! Ora c’è una apertura verso la Cina, ovvio , le dittature piacciono . Una dittatura impone regole al Popolo che non può ignorare! Quindi pilotare un Popolo sotto dittatura ad un economia favorevole a finanziatori senza scrupoli che sono interessati a rendere i Popoli schiavi , senza sovranità e libertà ma solo ubbidienti e basta ! Abbiamo visto noi Italiani con la scusa di una epidemia , come è stata violata la costituzione Non si può ledere le libertà in nome di una epidemia , questo lo dicono i costituzionalisti di libero pensiero! Questa è la semplice realtà! Quindi, soluzione unica, ANDARE al VOTO SUBITO! Buona vita a tutti! Paolo..

    • Pino 007 il 4 Luglio 2021 alle 04:20
    • Rispondi

    Pensandolo bene se ai comunisti, di qualsiasi ceto, stampo e credo, gli togliete di questi pazzi giochini per ebeti, mi dite voi a cosa dovrebbero attaccarsi ? Lo stesso, mettiamo solo il caso, che la destra sparisca, gli piacerebbe, con che cosa potrebbero giocare i beoti comunisti ? Ai 4 cantoni,? a zipiti zipite in buca c’e’? a guardie e ladri travestiti da pellerossi? Giocherebbero a nascondino con le sardeine ? Insoma non toglietegli la possibilita’ di giocare perche’ e l’unica cosa che sanno fare. Ve li immaginate i vecchi sessantottini che corrono con le bandiere rosse alla ricerca delle ranocchie negli stagni ? letta che raccoglie le lumache per farle alla francese con aglio e peperoncino.? Guardate, ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate al solo pensarlo. Quindi fregatevene dello loro idiotiche panzanate. Auguri e buon divertimento.

    • alfredo denzio il 4 Luglio 2021 alle 09:07
    • Rispondi

    Le istituzioni ? quali istituzioni l’Italia non ha istituzioni degne di questo nome qui comanda Letta e DiMaio , Salvini obbedisce
    adenzio

    • Anteo il 4 Luglio 2021 alle 09:17
    • Rispondi

    Io che non seguo i partiti ma la politica in generale con occhio giornalistico, ho pensato che ti aveva messo a testa in giù per vedere le tue gambe in alto. Per tutto il resto lascia il tempo che trova.

    • giorgio il 4 Luglio 2021 alle 10:38
    • Rispondi

    Questo dimostra come affrontano gli avversari politici che non la pensano come loro, ma quando finalmente si andrà alle urne, sempre che mattarella e drahi ce lo permettano, allora vedremo la disfatta delle sinistre dette ( liberatori )

    • ALESSANDRO VERNACCHIA il 4 Luglio 2021 alle 11:01
    • Rispondi

    presentare regolare denuncia contro ignoti

  1. Il Lupo o meglio la Jena non cambierà mai il pelo e tantomeno il vizio! Vigliacchi erano e tali rimarranno anche da morti, qualora riuscirannoa trovare loro un posticino in qualsiasi zona del tanto loro amato ! Il vilipendio di cadavere è un peccato gravissimo e che prima o poi dovranno pagare a cospetto di Dio, anche se si professano , in netto contrasto con chi ha ben saputo nascondersi sotto le cupole ecclesiastiche per salvare la propria pellaccia! Chi dovrebbe aprire bocca oggi sono coloro che tanto predicano la democrazia e sono sempre pronti a commemorare chi ha saputo donare la vita, credendo di servire la Civiltà e la Giustizia! Perchè oggi tacciono? Non voglio credere che non conoscano la nuda e cruda realtà di questa demenziale giovntù che si riusciti ad allevare!

    • Ralpo il 4 Luglio 2021 alle 14:36
    • Rispondi

    https://www.facebook.com/101544714922260/posts/325866162490113/ invito calorosamente l’onorevole Giorgia Meloni ad avviare tutto il possibile per verificare in che modo questa famiglia può essere aiutata. io vivo in Cina ma sono pronto ad aiutare questa famiglia violentata e stuprata dalle istituzioni bolsceviche dei governi di sinistra.

    • Giovanni il 4 Luglio 2021 alle 14:36
    • Rispondi

    Mi dispiace, ma evidentemente la cosiddetta sinistra ieri era impegnata con il Pride che si è tenuto nella mia città, purtroppo, a Napoli. Mica possono fare tutto 🙂

    • Franco Cordiale il 4 Luglio 2021 alle 17:59
    • Rispondi

    ESISTE UN SOLO MODO, PRECISO E CONCRETO, PER RISPONDERE ALLA MARMAGLIA CHE “SEMINA AMORE”, ACCUSANDO INVECE SALVINI E MELONI DI “seminare odio”. MANDARE IL POPOLO A VOTARE, finalmente! Mettere il sinistrume e il suo garante Mozzarella davanti all’evidenza. NOI ITALIANI NON VI VOGLIAMO. SPARITE in qualche altro continente. Il piu’ lontano possibile… E fatevi vaccinare il cervello.

    • Paolo il 6 Luglio 2021 alle 00:41
    • Rispondi

    Ci sono segnali pericolosi per la libertà del Cittadino Italiano. Facebook , cancella chi è contrario al vaccino anti covid. Non giudico le scelte individuali di ogni Cittadino, sia lui pro vaccino o contro! Ma in Italia se esiste libertà di opinione, l’opinione di ogni individuo e le sue scelte vanno rispettate! Non è il Cittadino Italiano che non rispetta la costituzione ma è il governo che non si fa scrupoli a eludere la Costituzione Italiana e questo è insulto al Popolo molto grave! Non esiste epidemia che permetta di ledere la libertà individuale!, Oggi la chiesa stessa sta , tramite il parroco di Genova, sta giudicando chi non si vuol vaccinare ma d’altronde fu un sacerdote che fece condannare Gesù! La chiesa pensi ai suoi pedofili e non si interessi dei corpi delle persone ma dovrebbe interessarsi delle anime delle persone!! Il Vaticano pensi veramente a fare la carità e non a gestirla! Temo che se venisse giù il Titolare , il preimo stato ad essere cancellato sarebbe il Vaticano! Mah? Buona vita a tutti! Paolo

Rispondi