Amministrative, Meloni: In bocca al lupo a Bernardo e Maresca, anche a Milano e Napoli il centrodestra si presenta unito a sostegno di candidati che vengono dalla società civile

In bocca al lupo a Luca Bernardo e Catello Maresca. Anche a Milano e Napoli il centrodestra si presenta unito e compatto a sostegno di due candidati che vengono dalla società civile e che hanno scelto di mettere la loro competenza e la loro professionalità al servizio dei milanesi e dei napoletani.

Condividi

3 commenti

  1. Da vecchio napoletano,ora abitante a Formia, debbo dire che Napoli è diosastrata. Mi ricordo solo che un grande sindaco fu l’unico a far del bene a Napoli: Achille Lauro. Rifece le fogne,tolse le cascate che scendevano per via Piedigrotta, dal Vomero,dai Ponti Rossi, etc..etc..fece giardini in piazza del Municipio e tolse le puttane che vi regnavano. Quelli dopo, che hanno fatto?…..NULLA…..NIENTE…..ZERO per Napoli ed i napoletani.Auguro al futuro sindaco di Napoli di saper amministrare e non solo accontentare gli amici.ed i nullafacenti.=Parassiti prendi posto, e non, il lavoro.!

    • MARIA GRAZIA bielli il 8 Luglio 2021 alle 23:46
    • Rispondi

    Cara, pare che tutti critichino il fatto che avete scelto persone dalla società civile .Io sono invece contenta. Forse sono coloro che possono aiutare questi comuni mezzi disastrati. Che Dio li aiuti, perché il lavoro sarà molto e faticoso. Ragazza mia, buon lavoro a tutti..

  2. Concordo con Camerata80, avendo vissuto in prima persona l’era di Lauro, che devolveva al suo autista l’appannaggio dovuto, anche se infinitamente striminzito rispetto a quelli attuali! Ne ha ricavato solo quello che sappiamo, visto che dette fastidio a molti! Auguro buona fortuna ai neo Candiati certo del loro sapere; ma sicuramente impossibilitati a porre in auge quanto sperano di fare, visto che il è sempre lo stesso!

Rispondi