Roma, Meloni: Grazie a FdI nel Dl sostegni bis 10 milioni aggiuntivi per Capitale

Approvato in Commissione Bilancio alla Camera l’emendamento di FdI al decreto sostegni bis che aumenta la dotazione del fondo del Ministero del Turismo per le città d’arte e destina 10 milioni di euro aggiuntivi a Roma. Una vittoria per la Capitale e per i romani di cui andiamo orgogliosi.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sono napoletano “verace”, ed amo Napoli più di qualsiasi altra città al mondo;ma Roma è la mia capitale e ne vorrei essere orgoglioso. Ma la sinistra è stata capace di buttarla nel fango. Roma è Caput Mundi, e solo un sindaco degno di tale importanza e all’altezza di amministrare la Capitale del Mondo, può farla tornare alle sue leggendarie vestigie. Roma era l’esempio per il mondo, ora può invidiare le capitali più degradate del terzo mondo. Dio l’aiuti, e spero che i romani sappiano votare!

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Luglio 2021 alle 15:45
    • Rispondi

    Non sono romana, ma Roma è la NOSTRA CAPITALE, come già detto, è lo specchio dell’Italia, quindi va salvaguardata e riabilitata agli occhi del mondo. E’ sprofondata in questi anni nel disastro totale. Spero che il nostro sindaco potrebbe rialzarne l’onorabilità, la stima..quindi fiducia a chi è stato proposto a guidarla!

  2. Nel complimentarmi per l’assoluzione di Alemanno, vorrei dire al caro Napoletano Camerata80 che ho vissuto in quella meravigliosa città negli anni 59-61 ed in via Egiziaca a Pizzofalcone vi abitava la famiglia di una mia Germana e la Mamma, tutte estinte! Rammento il Comando in Capo ed il Distaccamento della Marina Militare; via Roma, la Casa del Soldato e tantissimi altri posti! E’ stata la città che mi ha ospitato nella mia 1^ notte di matrimonio! In quel periodo di servizio nella M.M. da volontario, temevo solo di essere inviato nell’Urbe, che non potevo affatto scambiare con la città di Masaniello! Mi chiedo come verranno spesi questi aggiuntivi milioni o meglio miliardi delle vecchie gloriose lirette? Chi e cosa si ha in mente di realizzare? Spero non siano solo per ampliare i praticelli per i Cinghiali o potare gli alberelli per i Cordi!

  3. dove vanno a finire sti 10 milioni in piu?
    Nelle tasche di qualche corrotto romano per caso?
    O per sanare i debiti delle varie aziende pubbliche gestite da privati che si rimpinzano i loro conti corrente?

    L’italia non cambiera mai fino a quando non vi sara una rivoluzione civile e tutti i politici porci e corrotti saranno messi al muro e gli sara piazzato un proiettile in testa,in quanto la democrazia di oggi e’ come la dittatura di mussolini,ma oggi la dittatura la chiamano democrazia piena di ideologia che fa solo danni al italia e gli italiani,in quanto i politici decidono ed impongono al popolo!!.

    La vera democrazia e’ una sola:
    La politica propone,IL POPOLO DECIDE!!!.

    Non esiste altra democrazia sul pianeta degnia di esser chiamata tale!!
    Guardate lo schifo che abbiamo importato dal america,il CAPITALISMO che danni sta facendo al italia e gli italiani,i fondi di investimento che vengono comprano un azieda italiana chiedono soldi allo stato italiano senza rimborsarli e poi si rompono i coglioni e se ne vanno,lasciando centinaia di famiglie di ITALIANI NELLA MERRDA!!!
    svegli italiani tutti i politici sono corrotti e nessuno se ne frega per propria convenienza!!!

Rispondi