Covid, Meloni: Governo Draghi richiama Arcuri per aiutarlo a spendere meglio fondi? Ma siamo su scherzi a parte?

Il Governo Draghi richiama in servizio Domenico Arcuri per aiutare Palazzo Chigi a spendere meglio alcuni fondi. Ma siamo su “Scherzi a parte”? Non può essere vero che il Governo abbia affidato un compito così delicato ad uno dei protagonisti nella disastrosa gestione della pandemia. Un signore che ha speso malissimo i soldi degli italiani destinati all’emergenza, che ha perso mesi nella progettazione delle inutili e costosissime primule invece di organizzare una efficiente campagna vaccinale e che ha lasciato dietro di sé una gestione a dir poco opaca.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massimo il 26 Luglio 2021 alle 07:12

    chee coosaaaaaa?

    • Pino 007 il 26 Luglio 2021 alle 08:22

    Torna arcuri ???? Che vergogna, ancora una di queste cavolate e la fiducia a Draghi finisce.

    • alfredo denzio il 26 Luglio 2021 alle 09:04

    No non siamo su scherzi a parte SIAMO NEL PAESE DELLE BANANE RIDICOLIZZATO DA TUTTA L’EUROPA
    adenzio

  1. Siamo in un Paese dove è sempre valida la famosa frase del Marchese del Grillo: “Io so io e, voi non siete un c…o!” Comunque, almeno dal sottoscritto, dopo l’ulteriore acquisto della “Fornero”, questo Governo ha perso ogni fiducia.

    • Francesco il 26 Luglio 2021 alle 15:45

    Draghi è una sorta di super commissario, incaricato a controllare ed indirizzare l’economia dello stato Italiano e darne conto ai suoi creditori.

    Convinciamoci di questo, dal ritorno della Fornero e di Arcuri, non trascurando anche il linguaggio usato dallo stesso Draghi ultimamente, da manager consumato e competente che conosce molto bene l’obbiettivo programmato da raggiungere. Mi auguro che quanto prima si vada ad elezioni libere e democratiche previste dalla costituzione. Ha fatto bene Fratelli D’Italia a stare all’opposizione, che non mi pare una posizione comoda, ma coerente e leale.

  2. Arcuri non è un cretino. Se ha fatto quello che ha fatto, certamente non è perchè sia un incompetente. A quei livelli non si può essere incompetenti, nemmeno se si è superaccomandati. Come son stati “malspesi” quei soldi spero indaghi al più presto la magistratura andando a fondo a cosa c’è dietro a quegli sperperi e scelte scellerate. Ma, nell’attesa dei lunghi tempi della Giustizia, che ormai fa acqua da tutte le parti, vedo che continua ad incassare piuttosto che scappare all’estero dove non c’è estradizione, segno che si sente tranquillo e con le spalle coperte, senza dubbio dagli stessi che continuano ad offrirgli denaro a manciate. E si sa, qui in Italia, una mano lava l’altra.
    Mi chiedo se questo mai diverrà un paese onesto, e se abbiamo già toccato il fondo, o sotto un sottile diaframma c’è un abisso ancora più profondo dal quale mai più vedremo la luce.

  3. Ma perche politici italiani son politici degni di esser chiamati tali?
    Dalla meloni a letta tutti una manica di idioti con ideali che fanno male solo al italia e gli italiani,facendoci sprevare miliardi per un emerito pezzo di cazzo,regalando soldi pubblici a multinazionali e corporazioni,SPA e via dicendo,che poi per propria convenienza chiudono in italia e se ne vanno dove si pagano meno tasse..
    E voi politici cosi fate gli interesssi del italia e gli italiani per i quali siete pagati?

    Pessimo lavoro del cazzo che fate..

    Certo buona parte degli italiani non sa nemmeno che in attesa di aiuti dai plitici ti devi aiutare da solo..
    Acuni italiani anzi buona parte degli italiani del educazione civile non ne sanno un emerito cazzo,bensi hanno in testa solo diritti diritti diritti…
    Ma la costituzione italiana IMPONE ANCHE I DOVERI!..
    Allora come la mettiamo coglioni dei diritti?
    Che fate voi che ppretendete diritti siete italiani a meta?

    Vi ricordo che coloro in australia che an protestato sia a sydney che brisbane ad oggi vengono arrestati per aver violato le leggi fatte da un governo legittimamente votato dagli australiani ..
    Ad oggi l’australia a poco piu di 30.000 infetti e poco piu di 1.000 morti..

    E noi in italia quanti ne abbiamo?

    Certo noi in italia delle regole ce ne fottiamo perche le regole buona parte degli italiani inclusi meloni e salvini pensano sian solo per i fessi…

    Prego ogni giorno di poter trovare un modo di cancellare la mia cittadinanza italiana quando esco da sta merda..
    Se trovo il modo di cancellare la mia cittadinanza di merda italiana lo faro piu che volentieri…

  4. Ci vuole proprio la disonestà più totale a far derubare da un incapace (???) il popolo onesto italiano. Ma se sto demente, voleva spendere milionate per i gazebo,e Figluolo non ne ha speso nessuno e sta facendo vaccinare tutti;ma siamo allo estremo della disonesta di tutte le specie. Ma non si vergognano ad affidare i nostri ONESTI soldi ad uno che ;due sono i punti:O li spreca o ce li frega. Debbo pensare che allora c’è concussione?….credo di si, per avere simile disonesta scelta.

    • Giovanni il 26 Luglio 2021 alle 22:21

    Alfredo Denzio NON siamo un paese delle banane dove ho lavorato in passato e dove certi personaggi non avrebbero vita facile e sarebbero in galera.Noi siamo il paese del BENGODI chiaramente per tutti i nostri parlamentari e tutti i vari codazzi di consulenti e portaborse al seguito.Dimenticavo di aggiungere le migliaia di clandestini che ogni giorno sbarcano sulle nostre coste e che vengono ospitati in hotel a 4 stelle e su navi da crociera.M siamo anche un popolo abituato al lamentino ma zero in azione salvo andare in strada a festeggiare una squadra che ha vinto gli europei.
    Morale teniamoci il governo che meritiamo.

  5. Meloni un mese fa mi e’ stata diagnosticata un ernia inguinale lato sinistro,l’ospedale dove mi an visitato mi diede una presunta data per la procedura che era il 23 luglio.
    Ho chiamato l’ospedale e la segreteria di quel ospedale chirurgia generale mi a detto che non vi era al momento una data precisa per operarmi e che i tempi di attesa potevano varire da un minimo di 8 mesi ad 1 anno.
    Lei che parla di diritti dove cazzo e’ il mio diritto ad essere operato in tempi DECENTI?…
    Per tempi decenti io intendo 1 massimo 2 mesi dalla diagnosi!!.

    Poi voi buffoni politici dite che il sistema santario italiano pubblico funziona..

    Se 8 mesi un anno di attesa per un operazione ad ernia inguinale tu meloni ai la faccia come il culo di chamarli tempi decenti, credo che cosa tu intendi per diritti sa fuori fare rispetto alla realta!!…

    Sistema sanitario nazionale italiano un gioiello per l’italia?
    Ma DOVE ??????
    Minimo 8 mesi per esser operati di ernia al ingune!!
    Io lo Chiamo scempio che favorisce la sanita privata italiana..
    Altro che eccellenza italiana la sanita pubblica!!

    Per cortesia non venite a metterci di mezzo il covid perche la sanita italiana a fatto sempre schifo!!!

    • ilaria il 27 Luglio 2021 alle 23:43

    Si… su scherzi a parte e’ dire poco !! Ma insomma, vogliamo le elezioni… basta !!

  6. “Ogni società ha il tipo di criminali [e di politici, n.d.R.] che si merita”.
    Robert F. Kenned
    Ricordatevelo quando andate a votare.

    • Franco Cordiale il 28 Luglio 2021 alle 13:18

    ARCURI, IL NOTISSIMO GALANTUOMO INDAGATO PER LA TRUFFA CRIMINALE DA UN MILIARDO E 200 MILIONI DI EURO, RICICLATO DAL GOVERNO DRAGHI. UN TASSELLO ULTERIORE ALL’ ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, in cui siamo immersi, come dentro un pozzo nero. CHE FARE.? Attendere che tra due, o tre, o cinque anni… il giorno del poi ed il mese del mai… I nostri Pulcinella al potere ed i burattinai che li dirigono, ci facciano votare…?

    • Gino Cerutti il 30 Luglio 2021 alle 05:53

    Tutti vediamo COME L’ ITALIA SIA AL CENTRO DI UN TRAGICO ESPERIMENTO ” EUROPEISTA E GLOBALISTA” di NON STATO E DI NON GOVERNO IMPOSTOCI DALL’ ALTO, con farabutti riciclati nei posti strategici, ONG PARAMAFIOSE incaricate di FARCI INVADERE dal ” sud del mondo” e dai suoi sfruttatori infami, SPESA PUBBLICA FUORI CONTROLLO, CON SPERPERI IMBECILLI, decisi da quattro idioti, RIGORE FISCALE NON AI BIG DELLO e commerce, ai loro paradisi fiscali, a chi maneggia e sposta con un click miliardi su miliardi in criptovalute…nossignore ! Perche’ tocca ai beni dei comuni cittadini, su cui, dopo un anno e mezzo di chiusure, si addensano le nubi di un DEBITO PUBBLICO SPAVENTOSO.
    La domanda mia ed altrui e’ la stessa. Potrebbe questa destra formare un contro canto ed un contropotere REALI, riunendo intorno a se’ le forze di VERA OPPOSIZIONE ? O dovremmo rassegnarci a una sceneggiata di gesti rituali, di assai dubbia efficacia ?

    • Tiziana il 31 Luglio 2021 alle 09:18

    Continuano con la zappa sui piedi…e noi ne pagheremo le conseguenze

    • Paolo il 31 Luglio 2021 alle 10:12

    Non ci posso credere! Errare e’ umano perseverare e’ diabolico!

    • Tito Massimino il 31 Luglio 2021 alle 16:09

    Messe da parte le incredibili incapacità di un Arcuri , ed in previsione delle, spero, prossime elezioni politiche, vogliamo smetterla di litigare su argomenti senza capo né coda ed entrare nel merito delle COSE da fare ?
    Parlo di quelle importanti che sono state poste nel dimenticatoio negli ultimi ….. 40 anni !

    • Agostino il 6 Agosto 2021 alle 16:13

    Ma stiamo scherzando????
    Questo signore ha sperperato e rubato milioni al popolo italiano e viene premiato con altri 4 milioni con l’essere richiamato come consulente per spendere dei fondi provenienti sempre dalle nostre tasche……..del resto, tutto ciò che passa per le loro mani è nostro, compresi i loro lauti stipendi, infatti noi siamo i loro datori di lavoro e gli permettiamo di trattarci peggio del fango……e poi, ritornando al personaggio Arcuri e alle sue malefatte, doniamo a quest’essere l’impunità mentre, leggo qui sotto, viene mossa un’azione disciplinare nei confronti del dott. Garavelli che, come De Donno, indotto al suicidio, e altri come lui, hanno la sola colpa di aver donato il loro sapere al servizio degli italiani, fregandosene delle lobby farmaceutiche, salvandone tantissimi senza chiedere nulla in cambio……ma stiamo scherzando, ma in che parse viviamo, ma siamo seri???????????
    Meloni, vi ho anche donato il 2 x mille, fate qualcosa perché non se ne può più, basta esser presi oer il c….o!!!!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli