Covid, Meloni: Su green pass dibattito ideologico, utilizzarlo al bar o al ristorante è sbagliato e inutile

Sul Green Pass stiamo assistendo ad un dibattito puramente ideologico. Utilizzarlo per entrare al bar o al ristorante è sbagliato e inutile, danneggerebbe solo la nostra economia e questo non possiamo permettercelo.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Forse qualche bar o ristorante preferisce adottare il Green Pass, che ne dite?
    Gliel’avete chiesto? Magari così hanno solo clientela sicura, offrono un posto sicuro a chi non si fida (e non è più andato da un anno e mezzo!) a recarsi al bar e al ristorante, togliendosi la mascherina per mangiare al chiuso, con tavoli adiacenti, che non sempre rispettano la distanza di 2 metri (quanta ne occorre ora con la variante delta, molto più contagiosa, basta una risata fragorosa -e ne fanno, te l’assicuro- e in 5-10 secondi si trasmette il contagio) in presenza d’altri o con amici e parenti allo stesso tavolo. Allo stesso tavolo senza mascherina con amici che non so se sono asintomatici??? E certamente non siamo come i giapponesi e i cinesi, che mangiano in silenzio a testa china per il tempo strettamente necessario e poi vanno subito via. In Cina fra i tavoli ci sono le paratie di bambù, legno, carta o altro che sia, che separa un tavolo dall’altro. Qui no, volgiamo stare tuttI assieme, godere del bagno di folla, si sta tutti ammassati assieme, si ride, si urla, si chiacchiera e ci si intrattiene a lungo al tavolo anche a pasto finito. Gli italiani sono incivili, caciaroni, menefreghisti ed ignoranti. Qui in Italia vedo i cinesi che girano sempre con la mascherina, anche gruppi di ragazzi molto giovani (ce li ho sotto casa), a cui ho fatto un plauso per la civiltà e rispetto di sè, delle regole e del prossimo. Cinesi, eh, non giapponesi per i quali lo do per scontato. Gli italiani, da contro, son quelli che appena quei criminali del governo hanno detto di togliersi le mascherine non è sembrato vero! Ed ora protestano come dementi in piazza per il Green Pass. Perchè allora non facciamo un referendum affinchè possano scegliere democraticamente fra le seguenti opzioni?
    1) Green Pass obbligatorio (con vaccino o tampone)
    2) lockdown certo a contagi risaliti
    3) mascherine obbligatorie anche all’aperto
    4) vaccino obbligatorio
    quanto scommettiamo che scelgono il Green Pass? Almeno la smetteranno di rompere i coglioni manifestando ed infettandosi alla grande con gli assembramenti ed accetteranno la votazione democratica. Che non sarebbe più imposta dal Governo, ma una scelta per maggioranza.

    • Bielli Maria Grazia il 29 Luglio 2021 alle 13:51

    Carissima, il Green Pass (preferisco chiamarla carta verde), sarebbe stato ottimo all’inizio, quando entravano in Italia tutti incontrollati, (vedi i primi cinesi che arrivarono infettandoci). Oggi, o fai il vaccino e prendi la carta verde, o diventerai un recluso, senza poterti muovere, un essere da schifare. Quello che non mi piace che lo fanno passare per una scelta, invece è un obbligo. Dichiarino l’obbligatorietà e si assumano tutte le responsabilità delle conseguenze del vaccino per loro e le case farmaceutiche. Vedo che negli altri stati, i minori non vengono vaccinati, perché loro invece lo vogliono fare?Ma che strano no???
    Visto che il terzo mondo non ha soldi per pagare i vaccini, proporrei di farli passare gratuitamente dalle case farmaceutiche che in questo anno, hanno guadagnato il 15% in più al previsto..Tutto è possibile se vogliono. Diversamente il virus, non passerà mai. Sono vaccinati gli immigrati? Arrivano a flotte e il vaccino non glielo fanno. Non ho altro d dire,,Un caro abbraccio.

  2. Pienamente d’accordo. La sinistra sa solo proibire e non costruire.

    • Vincenzo il 29 Luglio 2021 alle 22:06

    Trovo scandaloso per non dire altro il fatto che nulla è specificato per i tanti Clandestini che quotidianamente approdano sulle nostre coste! Per tutto il resto, giudico che sia una cosa buona; ma che avrebbe dovuto essere effettuato tramite il tanto decantato , avrebbero evitato credo molte di queste sciocche diatribe, eliminando un sacco di rogne ai tanti non più giovani come me che ho superato gli 80!

    • Vincenzo il 29 Luglio 2021 alle 22:12

    Nulla in contrario; ma avrei preferito qualcosa di più intelligente, ossia dare incarico al Medico di base e tutto sarebbe stato più semplice in particolar modo per chi come me ha superato gli 80!

  3. E’ ideologico che io vaccinato pretenda coloro che sono infetti rimangano chiusi in casa fino a che non son guariti?

    A me sembra solo buon senso,e se coloro che infetti anzi che starsene in casa se ne vanno a spasso ad infettare alltri…

    Be’ scusate se lo dico ma una multa anche triplicata non basta perche gli italiani se ne FOTTONO altamente delle regole e della salute altrui..

    Almeno buona parte degli italiani se ne fotte delle regole..

    Vedi quella discoteca con 300 persone dentro di cui 55 erano infetti..

    Signori le liberta del singolo sono limitate..e per buona ragione!!.

    Finita la liberta di un singolo inizia la librta di un altro,ma noi italiani di usare il cervello un pizzico di buon senso e le buone maniere ce ne fottiamo..

    Io mi chiamo fuori perche comunque la mia liberta io la me la limito per non rischiare di non essere infettato anche se son vaccinato,e che comunque i vaccini si non ti fan finire in ospedale o morire,DI SICURO NON PREVENGONO CHE TU VENGA INFETTATO…

    Per prevenire di essere infettati solo una cosa basta che tutti i coglion di italiani rispettino le regole…

    I risultati si vedono ieri + 6.000 nuovi infetti..

    Tu meloni veni a romppere le palle a me col green pass anticostituzionale?

    E’ ANTICOSTITUIONALE CHE IL GOVERNO ED I POLITICI NON USINO LA MANO PESANTE PER FAR RIMANERE A CASA QUEGLI IDIOTI CHE INFETTI SE NE VANNO IN GIRO IN QUANTO METTONO A RISCHIO LA SALUTE DEL INTERA COMUNITA!…

    Alla faccia del Art. 32 della costituzione italiana.

    La tua cara meloni e’ ideologia esattamente come e’ ideologia il pensiero di quelli di sinistra.

    Quindi fammi il piacere anzi che sparare cazzate sul incostituzionalita di una cosa oo del altra,pensa prima a dire agli italiani che e’ loro dovere assoluto non mettere a rischio le vite altrui!!!.

    Tu meloni come salvini come berlusca e tutti quei buffoni di politici vostri colleghi,in base a quello che dite non siete degni di pronunciare la costituzione italiana in quanto voi ve ne fottete ed usate la costituzione italiana solo ed esclusivamente per raccogliere voti!,del effettiva salute del popolo non ve ne frega un emerito cazzo altrimenti VOI sareste i primi a dire di usare la mano pesante per coloro che anzi che stare in quarantena se ne vanno a spasso ad infettare altri!!.

    Sempre alla FACCIA del Art. 32 della costituzione italiana..

    Mi Vergogno Veramente Di Essere Italiano…

    Mamma Mia Che Schifo Che E’ Diventata L’Iitalia.

  4. Esatto, caro Lodovico. E meno male che la mano pesante e il rispetto delle regole era una volta parte dell’ideologia di destra. Ora quelli di destra paiono diventati tutti coglioni comunisti buonisti, le parti si sono quasi invertite, stavo per dire, ma non è così. la destra non esiste più, son tutti comunisti, sventolano crocifissi, madonne ed altre demenzialità magiche come Gandalf o il Mago Otelma, ma poi ci mandano a morire, infischiandosene non solo della salute di chi non si è ancora vaccinato per buoni motivi, ma consentendo al virus di girare alla grande e mutare, perchè anche un idiota sa che la mutazione nasce spontanea dentro un singolo individuo, e possiamo essere noi italiani, inglesi o indiani che sia. Al virus non gliene frega niente: più gira, più muta. E alla fine ci fotte per bene. Speriamo diventi come ebola con febbri emorragiche, o il valiolo o la peste, vedi tu poi come tutti i NO-VAX o fanatici della libertà a tutti i costi svaniscono come nebbia al sole e corrono a vaccinarsi in fila come scarafaggi quali sono. Pezzi di merda, che il Covid stronchi solo a loro, e probabilmente ora sarà così, perchè buona parte dei non vaccinati, sono proprio quelli che non vogliono farlo, o rimandano, mandando noi poveri coglioni avanti a beccarci febbre e quant’altro. Alla faccia del dovere civico sventolato da Mattarella!

    • Gino Cerutti il 1 Agosto 2021 alle 06:36

    AI DUE INSULTATORI, che si esibiscono qui sopra.
    1. La storica e ben nota ANARCHIA degli ITALIANI E’ stata voluta e fomentata da decenni di sfasciume della ” squola” di massa, tanto per citarne una causa. Da una magistratura che lascia largamente impuniti quelli che delinquono per scelta, specie nelle sfere del potere, Arcuri docet. Da una legislazione pletorica e cavillosa, da una immensa, parassitaria BUROCRAZIA, etc…
    2. MA LA SPINTA ANARCOIDE, SI MESCOLA OSCENAMENTE A PASSIVITA’, SUDDITANZA, CONFORMISMO e una buona dose di vigliaccheria, riducendo i problemi a schemi da TIFOSERIA, NO VAX, PRO VAX , destra, contro sinistra…
    3. LA SOLUZIONE ?
    UNA INFORMAZIONE INTELLIGENTE E ONESTA SUL VIRUS E SUI SIERI che si vogliono imporre, sebbene LA COSTITUZIONE NON LO PREVEDA AFFATTO.
    CHE LE CASE FARMACEUTICHE RISPONDANO IN SEDE PENALE E CIVILE DI TALI SIERI. MA COME MAI NON LO FANNO ?
    ASCOLTARE TUTTE LE CAMPANE, ANCHE QUELLE CHE IL MAENSTREAM CENSURA. IL PREMIO NOBEL MONTAGNER, LO STESSO FAUCI, VIROLOGO DI BINDEN, e non solo le star televisive, come l’ arrogante Burioni. TUTTI SOSTENGONO CHE IL VIRUS SI DIFFONDE ANCHE TRA I VACCINATI !!
    IL moralismo disinformato, acido, fazioso, becero e offensivo contro quelli che i due INSULTATORI qui sopra etichettano come ” no vax” e ” giovani” e’ sbagliato, livoroso, contro producente. BISOGNA LEGGERE ED INFORMARSI PRIMA. Altrimenti si fa quello che rinfacciare agli altri : SCASSARE INUTILMENTE I COGLIONI ALLE PERSONE.
    CAPITOOO ??

    • Gino Cerutti il 1 Agosto 2021 alle 06:50

    “CROCIFISSI, MADONNE ED ALTRE DEMENZIALITA’ MAGICHE”…E meno male che si firma ” Cristiano” ( sedicente) uno che scrive simili bestialita’. E chiama ” scarafaggi” quanti hanno magari ottime ragioni per non vaccinarsi, soffrendo magari di malattie auto immuni e quindi non si mettono a repentaglio con VACCINI SPERIMENTALI , le cui case farmaceutiche si proteggono con scudi penali.
    Sembra di ritornare alla CACCIA ALL’ UNTORE DI MANZONIANA MEMORIA. A RENZO inseguito da un branco di feroci IMBECILLI, perche’ aveva bussato al portone della casa di Milano dove era stata ospitata Lucia. BRUTTA RAZZA GLI IMBECILLI…ieri, oggi, domani.

  5. Solo un idiota può pensare che uno che non può vaccinarsi faccia parte della masnada di coglioni che ora lo fanno perchè il Green Pass gli impedisce di andarsene in discoteca, cioè quelli che il divertimento è prioritario rispetto alla salute propria ed altrui. Mi firmo Cristiano perchè è il mio nome di battesimo, e non posso farci nulla, demente. Ciò non m’impedisce di essere ateo. Il vaccino mìnon è sperimentale, è un afake-news, ma è stato testato per mesi ed autorizzato. Son 30 anni che si studiano i vaccini a acidi nucleici, e ogni anno facciamo vaccini nuovi per le nuove infuenze che arrivano periodicamente. I vaccini ad mRNA sono il futuro, non abbiamo antivirali e finalmente potremo combattere i virus come finora abbiamo combattuto i batteri con gli antibiotici.
    Studiate e poi aprite bocca, ignoranti complottisti diffusori di fake-news, fate più danno voi che l’epidemia, razza di dementi decerebrati a cui bisognerebbe tagliare le mani e ficcargli la tastiera su per il culo.

    • Gino Cerutti il 9 Agosto 2021 alle 17:31

    EHI.. Monsieur la finesse..! Le tue spaventose “minacce” ci fanno paura, a noi simpatizzanti di Giorgia Meloni, come il peto puzzolente di una vecchia capra stitica. Dai, adesso arrabbiati, arrabbiati, che i tuoi sfoghi fanno solo ridere… E pesta ben bene quella tua CRAPA vuota, ma colma di odio e misantropia contro il prossimo (altro che “cristiano”, sventurati tuo padre e tua madre che ti misero al mondo, non li invidio davvero !) contro lo spigolo del muro di casa, ammesso che ne abbia una. Vedrai che dopo un po’ ti passa tutto. Scommettiamo.??

  6. Gino che Rutti, quanto vuoi che vada avanti questa cosa? Ti definisci simpazzante di Meloni, ma qui sopra non le stai facendo un favore, pare invece che ti diverti più a postare coglionate ed insultare chi ti fa notare di averlo fatto. Non c’è alcun confronto o dialogo costruttivo, sei solo un troll, ed io i troll me li mangio a colazione, specie quelli che non hanno nulla da dire, che poi sono la maggioranza. La mia misantropia, come la chiami tu, è tutta rivolta verso gente come te, vedi tu se preferisci che ti accompagni per tutto il tuo soggiorno su questo sito, oppure con civiltà e maturità te la pianti qui e ognuno riprende a dire la sua (ma non è obbligatorio) senza interagire. Occhio però a non stuzzicarmi su argomenti scientifici… di politico potete dire quello che volete, c’è libertà di parola e non fa male a nessuno, ma se screditate la scienza mettendo in giro fake-news d proposito per convincere la gente che questo vaccino non serve a nulla, perchè come da vostra stessa ammissione non ci capite una mazza, riterrò mio dovere confutarvi, insultarvi senza pietà e mettervi a tacere. Se non ci riesco, sarò la vostra ombra perenne.
    A voi la scelta.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli