Rai, Meloni: Da FdI interrogazione in vigilanza su pubblicità a utero in affitto in trasmissione “amore in quarantena”

Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione in Vigilanza RAI contro lo scandalo andato in onda ieri pomeriggio su RAI 1 durante la trasmissione “Amore in quarantena”. Ricordiamo al servizio pubblico, a Rai 1, al direttore Stefano Coletta, al conduttore e agli autori del programma che in Italia l’utero in affitto è un reato sancito dalla legge 40 e che lo si commette anche se si pubblicizza la pratica della surrogazione di maternità. È vergognoso che sul servizio pubblico possano succedere queste cose, in palese violazione di una legge italiana.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massimo il 26 Luglio 2021 alle 07:14

    La Rai servizio pibblico è lo specchio del ns.paese!

    • Pino 007 il 26 Luglio 2021 alle 08:27

    Palese violazione delle leggi,……??? ma in dittatura tutto e’ permesso, quindi di che violazione si parla ? Aventi popolooooooo…….

  1. Giorgia, come ho già espresso in un Post dell’On. Montaruli, nel quale si evinceva come era frequentemente interrotta, nonostante fosse collegata via rete e, la stessa comunicazione avesse dei blocchi (la trasmissione era su RAI3), purtroppo la RAI non esercita il suo ruolo di Servizio Pubblico, di pari dignità per i suoi invitati ma, dalla sua fondazione, è palesemente schierata per i Partiti / Movimenti nella Maggioranza in Parlamento. Scrivere alla Vigilanza sarebbe un atto valido se, non fosse anche la Vigilanza lottizzata. L’unica cosa a mio avviso da PRETENDERE, sta nell’avere lo stesso trattamente che ebbe già nella passata Legislatura che, pur non essendo al Governo, pretesero ed ottennero alla RAI, come dagli Operatori Privati, di essere intervistati da soli, senza nessuna interruzione. L’ultima “spiaggia”, sarebbe a mio avviso, una raccolta di firme per non pagare più il Canone, considerando la parzialità, ripeto da SEMPRE, della RAI.

  2. Cara Giorgia, sono pienamente d’accordo con te;siamo in un paese ove chi è alò connubio con il potere,fa quello che vuole,anche violare la Legge. Questo è il comunismo mascherato da democratico. Oltretutto, è inopportuno anche fare trasmissioni che possono vedere bambini o adolescenti e così inculcare errati concetti di vita. Ma la sinistra è stata sempre scandalosa, basta vedere come aizzano i gay ad ostentare scene di schifo totale ed amorale, durante i loro gay pride, e ti rendi conto dello schifo che divulgano volutamente. Sanno che per riconoscenza prendono consensi favorendo scandalosi eventi e trasmissioni.

  3. Meloni lei cosa sta facendo per migliorare la sanita pubblica in italia?
    Scommetto non molto in fatti…

    Per operarmi di un enria inguinale devo aspettare da un minimo di 8 mesi ad 1 anno…
    E per fortuna che il nostro sistema sanitario nazionale E’ UN MODELLO UN GIOIELLO…

    Alla faccia del MODELLO e scusatemi sti cazzi!!!..

    Ideologia nelle teste di coloro che dovrebbero gestire un intera nazione,FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DANNI AL POPOLO!!!.
    Anche la sua ideologia meloni sta perdendo acqua da tutte le parti!!!.

  4. Chissà se sulla RAI (che io non guardo mai proprio perchè so che è di parte) se fosse andato in onda un servizio a favore del pensiero di destra se l’avrebbero lodato?
    Se mai andarà la destra al potere, la RAI sarà sotto controllo della destra, cioè avremo sempre censura e pensieri filtrati, oppure finalmente avremo il giornalismo libero che ogni Paese non corrotto si merita?
    Se non altro in Cina o in Corea del Nord almeno lo sanno che l’infromazione è censurata e in mano al potere, qui invece, in questi paesi che vantano di essere democratici, ci ingannano lasciandoci credere di essere liberi, come fanno gli Americani accogliendoti già col lavaggio del cervello visivo, spiattellato nel loro porto con la patetica Statua della Libertà. Che schifo questo mondo, meno male che non ho figli, altro che utero in affitto? E chi vuol mettere al mondo un figlio in questo mondo destinato alla distruzione?
    Ora ci ricattano col Canone, sennò ci staccano la corrente, ma il servizio è sempre pessimo, solo pubblicità a fiumi, quello è la TV, un volantino pubblicitario intervallato ogni tanto da qualche film. Sto pensando di mettere un generatore elettrogeno per produrre corrente, e poi stacco bolletta e canone.

    • Gino Cerutti il 5 Agosto 2021 alle 17:29

    MENO MALE CHE “qualcuno” che non nomino… Non ha figli… Da come sragiona, avrebbe tirato su degli psicopatici. A destra abbiamo invece bisogno di altro. Persone sane mentalmente, coerenti, capaci di documentarsi e di argomentare in modo costruttivo. I mentecatti lasciamoli agli avversari, che ne hanno ad abundantiam e anche ai loro vertici.!!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli