Amministrative, Meloni: Su data 10 ottobre c’è impegno forze politiche. Partiti al Governo dimostrino che la linea non la detta il PD

C’è un impegno sulla data delle amministrative il 10 ottobre preso da tutte le forze politiche nel momento del rinvio del voto. Eppure oggi in Consiglio dei ministri verrà proposta la data del 3 ottobre, perché il Pd ci ha ripensato, probabilmente nel patetico tentativo di provare a blindare i suoi sindaci uscenti e togliere ai cittadini giorni preziosi per conoscere candidati e programmi. Per Fratelli d’Italia questa soluzione è l’ennesimo insulto al confronto democratico che anche questa volta è stato calpestato. Mi auguro che i partiti della maggioranza che a parole non sono favorevoli ad anticipare la data del voto, lo dimostrino anche coi fatti e non si facciano dettare la linea dal PD ancora una volta.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cara Giorgia: Chi pecora si fa il lupo sbrana. Se i partiti che sono con il PD, si prostrano, mica sono fessi i comunisti. Sono vili sciacalli quelli che leccano loro le terga. E quelli fanno gli strac…zi loro. A me lascia sempre più attonito, sia Berlusconi che Salvini. Draghi pensa a tirare avanti alla meno peggio,credo che sia meglio al posto di Mattarella il “sonnolento”. Se non ci fossero stati lui e Napolitano, oggi l’Italia sarebbe un po meno “peggio”!

  2. Con una detrazione o anticipazione di 7 giorni, non penso che si possano fare o eliminare la possibilità di esporre agli Elettori il programma che si vorrebbe attuare! Non penso che vieteranno di deporre la scheda nell’urna!

    • Pino 007 il 30 Luglio 2021 alle 03:55
    • Rispondi

    Ormai l’Italia e’ come una di quelle vacche da latte che colpa la siccita’ non produce piu’ tanto latte, ma il pastore ( cioe’ il governo ) la munge sempre di piu’ perche’ ogni litro di late ( cioe’ ogni milione di euro ) che puo’ sottrarre al popolo per loro e’ una vittoria e denaro da spendere su inutili suppellettili a discapito del morente commercio / industria.
    Il PD, i LEU, i 5 babbijoni, IV, e le altre sinistre, altro non sono che una massa di sfaccendati, smidollati comunisti che campano alla giornata fin che dura.

    • Massimo il 30 Luglio 2021 alle 17:48
    • Rispondi

    …appunto: “a parole”!

    • Rino il 10 Agosto 2021 alle 04:20
    • Rispondi

    Che dire spero che la meloni guarda anche i cittadini più deboli economicamente quando si apre un argomento e credo che lei e molto diretta …

Rispondi