Covid, Meloni: Governo si concentra su misura economicida come green pass invece di intervenire su trasporti, scuola e cure domiciliari

Intervenire immediatamente per decongestionare i mezzi di trasporto, mettere in sicurezza le scuole, proteggere le persone più fragili e incentivare le cure domiciliari: queste dovrebbero essere le priorità del Governo. Invece si continua ancora a far finta di nulla e a concentrarsi su una misura economicida come il Green Pass.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Da oltre 45 anni, abbiamo i peggiori governi di incapaci. Non sono buoni nemmeno a riempire un bicchiere d’acqua. Sono incapaci, in mala fede e parassiti. Ma il peggio è il popolo, chi vota per il posto e chi non va a votare per delusione. Ed una minoranza intorno al 25-30%, ci sottomette e malgoverna da oltre 45 anni. Noi moderati poi che andiamo al mare o al week end e non votiamo, meritiamo molto altro di peggio dai disonesti incapaci che ci governicchiano. Di questo passo tra 10-15 anni saranno gli africani a governarci, e forse anche se incivili e disumani,lo faranno meglio del PD e complici!

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2021 alle 15:40

    MI LIMITO A QUALCHE ESEMPIO. UN TIZIO con il ” green pass” siede al tavolo interno del ristorante. Vaccinato e sanificato, almeno ufficialmente, attende il cameriere. Pare il ritratto della sanita’ secondo legge.
    Invece al bancone, in piedi, un altro tipo, il quale consuma frugalmente un toast e una birra. Costui NON POSSIEDE GREEN PASS e altri avventori si premurano di mantenere le distanze da costui, potenziale untore di coronavirus 19, 20, 21…con tutte le varianti del caso. Il primo guarda sicuro IL mondo circostante.Egli appartiene ai SANI E GIUSTI e la sua rispettabilita’ sanitaria e quindi sociale lo conforta. Invece l’ altro avventore non osa nemmeno alzare lo sguardo verso il barista che gli passa in fretta il conto, facendogli intendere che il suo sgabello serve ad un altro cliente di serie B, sull’ uscio in attesa di entrare.
    Meraviglioso ” apartheid”…pero’ di sinistra ! Vuoi mettere con quelli ” razzisti e fascisti” ?

  2. Ohhhh… finalmente vedo una seria presa di posizione sull’epidemia da parte di FdI, era ora. Vi siete consultati anche voi coi virologi?
    Dirò di più a quanto asserito da Belpietro: la falsa certezza di essere al sicuro questo Governo di incapaci ce l’ha data quando ha detto alla gente di poter togliere le mascherine, che lo fanno non solo all’aperto, ma buona parte di quelli che hanno completato il ciclo vaccinale, convinti di non poter infettare nessuno, e vai a frequentare amici, conoscenti, parenti ai tavoli dei bar e dei ristoranti, senza mascherina uno di fronte a l’altro a ridere, chiacchierare a più non posso e sputare nubi di virus come coglioni.
    Ma il vaccino protegge dall’infezione del virus solo le vie repiratorie basse, cioè bronchi e polmoni, quelli per cui si moriva, non le vie aeree superiori (naso, gola, laringe) con una carica virale identica a chi non s’è vaccinato, e difatti chi contrae il virus, anche se vaccinato, manifesta raffreddore, tosse, febbre, naso che cola, starnuti e via dicendo, le strade son piene di gente con la variante delta, ormai c’è solo quella in Italia, e non sono certo allergie primaverili gli starnuti e i fazzoletti alla mano che si vedono di continuo, mani con cui toccano di tutto e di più. Siamo milioni di infetti, altro che i miseri 6000 al giorno -che ci imboniscono tutti i giorni ai telegiornali in combutta coi comunisti al Governo- quei pochi che, con sintomi evidentii, si rivolgomo spaventati al medico della mutua che spesso ne sa meno di loro. E’ pieno di infetti asintomatici a spasso che non si tamponano per evitare la quarantena e rischiare così di perdere il sospirato volo per Caraibi.
    E poi ancora ‘sta stronzata di vaccinare gli insegnanti, coi genitori spaventati che possano infettare i loro figli… ma semmai sono i ragazzini che possono infettare gli insegnanti ed altri ragazzini! . Un insegnante (a parte quelli dell’asilo che dovrebbero vaccinarsi obbligatoriamente) di solito sta alla cattedra a distanza dagli alunni, e se non vaccinato metterà la mascherina con maggior attenzione, ed è un adulto che si presume responsabile. Tutto l’opposto dei ragazzini, che se ne fregano anche se liceali, appena fuori dalla classe si frequentano, ridono, scherzano, urlano, non indossano mascherine e non mantengono certo il distanziamento. Un solo ragazzino infetto può infettare tutti gli altri della classe e pure l’insegnante, che se anziano e non vaccinato è mille volte più a rischio. E poi tornano a casa questi ragazzini, che non vivono certo a scuola o per conto proprio. E lì ci sono parenti, amici e quant’altro poveracci ad attenderli, fragili e non vaccinati per necessità, oltre che idioti no-vax. E il virus gira, uccide… Però abbiamo vaccinato tutti gli insegnanti, diranno prima o poi orgogliosi, ora sì che il problema è risolto! Pagliacci.
    Intanto ai drive-in per i tamponi non si può prenotare perchè questi balordi che ci governano non hanno investito sulla sicurezza dei sistemi informatici e ci hanno hackerato (dall’estero, dicono,come a sviare il sospetto che l’incarico a farlo non possa essere partito dall’Italia via dark web), mentre Norvegia, Danimarca, Inghilterra ecc. sono all’avanguardia.
    E’ un paese terremotato dalle fondamenta, è tutto da rifare, viviamo tra i cocci di una società disintegrata… non si può continuare così! Fino a quando resteremo sul fondo di quest’abisso? Quando ricominceremo a risalire, mai?

    • Paolo il 7 Agosto 2021 alle 00:19

    La verità , viene nascosta abilmente e le certezze poche ma vere . non vengono dette! NON ci si può fidare di questo vaccino che altro non è che cura sperimentale e se ne infischiano se le cure sperimentalo, NONpossono essere testate sulle Persone. I vaccinati, possono infettare e ammalarsi a loro volta, in più il virus , quando si vaccina durante l’epidemia si trasforma e si creano virus che non vengono bloccati dal vaccino. Inutile chiedersi, perchè in India il virus ha perso la sua letalità, hanno raggiunto l’immunità di gruppo senza usare pseudo vaccini. Così in un Paese di un miliardo e quattrocento mulioni di abitanti la mortalità è irrisoria! I vari virologi televisivi la smettano di dire cose che non sanno spiegare , sono stati sbagliati i protocolli !Sciocco sperare che tachipirina e riposo potessero, bloccare un virus creato in laboratorio per scopi, diciamo , oscuri! Nei laboratori etici , se ce ne sono, si creano cure per malattie e non virus letali, fortemente letali! Già il sapere che in certi laboratori si creano virus , anti uomo, ci da risposte veramente paurose! L’uomo , è la causa della sua scomparsa e dell’inquinamento della Terra! La ragazza Greta , parla di inquinamento ma il vero disastro per la terra , non è fare la differenziata ma lasciare che si continuino di nascosto esperimenti su radiazioni nucleari e onde elettro magnetiche! Complottista? Oh, si! Vorrei esserlo ma invece mi sento realista , vedo la Terra che corre verso la fine, molto velocemente!Quando usciranno e usciranno le vere cure anti covid, il Green Pass sarà inutile e si scoprirà l’effetto che avrà avuto sulla economia, forse, sarà tardi!La scienza , invece di aiutare il genero umano, lo aiuterà a sparire dalla faccia della Terra! Pensate , per un attimo che intelligenze superiori, chiamiamoli pure Alieni ( è solo una supposizione) , vedano cosa sta succedendo sulla Terra , se fosse così , passeremmo tutti per poveri imbecilli che si autodistruggono e uccidono la Terra! Bah! Ho fiducia in Fratelli D’Italia e nel loro leader , la signora Meloni! Un caro saluto a tutti! Paolo.

  3. Ahahahahha!
    Dio, quanta ignoranza e bestialità senza senso! Ed è pieno sui social di dementi simili che postano a raffica convinti di dire perle di saggezza. Il problema è che quei posti sono frequentati da altrettanti dementi e ignoranti che si bevono questo mare di cazzate complottiste e del tutto prive di fondamento scientifico, degne di un analfabeta senza aver fatto nemmeno le elementari (che dico? L’asilo!) e le diffondono a loro volta, in un’eco di follia senza fine! Fottute fake-news, e fanculo ad internet usato per questi insulsi scopi. Quando mai chiuderanno i social che danno voce al demente di turno, sempre pronto a dire la sua (la madre dei coglioni è sempre incinta, proprio vero!) e all’alfabeta compulsivo, sarà sempre troppo tardi. E’ grazie a queste teste di cazzo che il virus gira indisturbato, muta tranquillamente nei no-vax e stiamo tutti tappati in casa a causa loro da quasi due anni, quando se avessimo fatto un lockdown mondiale ora ne saremmo usciti dopo neanche una settimana.. Datemi un no-vax e lo scuoio vivo con le mie mani, legandolo a 4 cavalli perchè lo squartino sulla pubblica piazza e poi mettiamo le loro membra ad essiccare al sole a monito. Ma perchè non c’è la pena di morte in questo paese? Che minchia ci vuole a renderlo obbligatorio questo vaccino, come tanti altri che abbiamo già fatto, che tutto è tranne che sperimentale, visto che son 30 anni che studiamo i virus ad acidi nucleici? Dio, non ne posso più di star tappato in casa per vedere ‘sti pezzi di merda circolare felici e beati senza mascherina e passarsi il virus l’un l’altro. Così non ne usciremo più, davvvero finsice che muta in qualcosa di più aggressivo, e poi ‘sti stronzi son pure capaci di dare la colpa al vaccino, mortacci loro, che gli venga il Covid fulminante e possano crepare in intensiva a pancia sotto! Voglio un posto in prima fila per vederli tirare le cuoia mentre agonizzano nel loro stesso muco che li soffoca lentamente. E giustizia finalmente è fatta.

    • Gino Cerutti il 9 Agosto 2021 alle 17:16

    CRISTIANO.? Che nome assurdo e paradossale, affibbiato ad un demente sclerato che sputa rabbia ed odio intorno a se’, con la bava alla bocca, cosi’ come le letamiere spargono di sterco il terreno agricolo. Capisco che dovremmo compatire i DISABILI PSICHICI come questo qua, tuttavia l’amministratore dei commenti dovrebbe riparare il lettore dalla puzzolente lordura delle sue masturbazioni mentali. Infatti E’ un pazzoide isterico di SINISTRA, che usa la sua ossessione compulsiva dominante, la accusa di “complottismo”, per insultare i commentatori pacati e ragionevoli. Che lui odia, per forza di cose… FINGENDO DI ESSERE DI DESTRA… ma chi ci crede.??

  4. Ahahahahahahahah! Alla faccia dei commentatori pacati e regionevoli! Gino che Rutti, sei un troll che infesta questo sito, ed se io sono uno di quei coglioni di sinistra amici dei clandestini, allora la Meloni è Stalin in persona. Ahahahahha! Ed pensare che ero venuto qui sopra per fare delle sane discussioni politche gratificanti con gente che pensavo di un ceto livello culturale, ma vedo che mandare a fanculo i troll può essere persino più divertente… grazie di questa opportunità, pagliaccio 🙂

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli