Tokyo, Meloni: Grandissime emozioni. Orgogliosi di Tamberi e jacobs

Grandissime emozioni dalle olimpiadi di Tokyo 2020. Complimenti a Gianmarco Tamberi per il suo oro nel salto in alto e a Marcell Jacobs che scrive la storia e conquista la medaglia d’oro nella finale dei 100 metri. Orgogliosi di voi.

Condividi

3 commenti

  1. Orgoglioso della Fincantieri per la consegna della stupenda nave da crociera “Amsterdam”!

  2. Anche l’orgoglio per una o più medaglie d’oro o argento o bronzo, sono un orgoglio e un riconoscimento a chi onora l’Italia. Quello che non posso proprio congratularmi o esserne orgoglioso, sono i nostri governi degli ultimi 45 anni. Poi gli ultimi tre è meglio cancellarli dalla memoria. Sono l’esempio del malaffare e del malgoverno

  3. Chissà perchè, l’Italia riesce ad essere grande solo per le idiozie. Dopo i Mondiali, ecco la nuova arma di distrazione di massa.
    Ed ecco il Tricolore, infangato e stuprato oltre modo dalle nostre istituzioni, ma sventolato con fierezza e lustrato a nuovo sul podio dei vincitori del Nulla.
    Ed ecco Mattarella in prima linea, lo vedo, eccolo lì, commosso della “grandezza” dell’Italia al circolo dei saltimbanchi, ma pronto a nascondersi dinnanzi ai veri problemi di questo paese, che ha compromesso irreversibilmente appoggiando e consentendo a questa banda di criminali di associarsi delinquenzailmente al Governo, trascinando il paese alla rovina.
    Lo sport: questo solo ci rende orgogliosi di essere italiani. E ne ha ben donde, visto che di tutto il resto ci dobbiamo solo vergognare dinanzi al mondo intero.

Rispondi